Basket Café Forum

MERCATO REGIONALE 2010/2011, rumors, voci, indiscrezioni sulla nuova stagione

« Older   Newer »
  Share  
Andrea Nicastro
view post Posted on 4/6/2010, 10:04 by: Andrea Nicastro
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


Dal sito di Chivasso:
QUOTE
Giuseppe Siclari nominato Head-coach
Il Consiglio Direttivo dell'Asd Pallacanestro Chivasso comunica di aver nominato Giuseppe Siclari quale sostituto di Rudi Cena come Head-coach della formazione che parteciperà al campionato di serie C2 per la stagione sportiva 2010-2011.
Farà parte dello staff, nelle vesti di assistant-coach, Fulvio Buffa, per anni giocatore del sodalizio chivassese.

Dal sito di Settimo
QUOTE
31 maggio 2010
Serie C: cambia la guida tecnica
Enzo Patrignani non sarà più l'allenatore della serie C del SEA Basket per la prossima stagione.
Il Direttivo del SEA desidera ringraziare Enzo per tutte le stagioni trascorse a Settimo con la splendida stagione appena terminata dove per la prima volta Settimo è giunta ai playoff e alla Final Four di Coppa Piemonte. Auguriamo a Enzo un futuro ancora più vincente in una squadra degna delle sue capacità tecniche.
GRAZIE ENZO !!!

Dal sito di Saluzzo
QUOTE
01-06-2010
Due addii per la C.R. ABA Saluzzo
La cena di fine stagione della C.R. ABA Saluzzo è stata anche l’occasione per salutare due figure di spicco della società del Marchesato. Se ne va Coach Bausano, con il quale la società aveva siglato un accordo annuale che, contestualmente e molto amichevolmente, entrambe le parti hanno deciso di non rinnovare. L’altro addio, almeno per quanto riguarda il basket giocato, è quello di capitan Riboldi che, all’età di 38 anni, ha deciso di appendere le scarpe al chiodo. Il presidente Tomassi ha ringraziato Andrea Bausano, "con il quale si è instaurato da subito un ottimo rapporto professionale e personale", per il lavoro svolto sia con la prima squadra sia con l’ under 19. Ha poi rivolto a Danilo Riboldi parole di ringraziamento per l’impegno e l’attaccamento alla maglia in tutti gli anni in cui è stato nella società saluzzese con la quale ha ottenuto anche la storica promozione in C1 del 2002. Come tangibile segno di riconoscenza la Società ha consegnato al capitano una targa ricordo. Ci sarà per lui un futuro da Dirigente? Il Presidente Tomassi, il D.S. Frandino e tutto il direttivo si augurano di si. Ora la Dirigenza dovrà pensare alla prossima stagione e il primo tassello del mosaico che costituirà la prima squadra sarà l’allenatore che la società comunicherà a breve.

 
Web  Top
129 replies since 24/5/2010, 15:45   21084 views
  Share