Basket Café Forum

LTC SANGIORGESE BASKET, Here Be Dragons

« Older   Newer »
  Share  
kublaikhan
view post Posted on 16/7/2012, 09:21 by: kublaikhan




CITAZIONE (egadur @ 16/7/2012, 08:12) 
CITAZIONE (numquam cessi @ 16/7/2012, 01:23) 
però, un po' str***o anche l'amico lombardo... Oh non poteva far finta di nulla? :ridi2:

lassa stare. o magari solo dire dire...
"si.. bei tempi. come dimenticarlo" e giu´ con l´amarcord taroccato

che paradossalmente sarebbe stato meno visibile. lo avrebbero capito a San Giorgio a Legnano, ma gli altri che ora ridono e scaccaniano e si battono le spalle (venisse loro la sindrome del Vernel per tutto luglio e agosto) , non avrebbero capito un´emerita ceppa.

qui sarei stato battezzato come re degli storditi... ma si sarebbe chiusa qui.

il problema e´ che la sfiga volle ´che mi imbattessi in kublaikan, che a differenza della manata di figliendrocchie insaid che non aspettatano altro che una cosa del genere per presentare il conto al sottoscritto, e´un bravo picciotto, educato, e ha fatto la cosa piu´normale. piu´lineare.

al posto suo, una volta arrivato lo stordito di turno con una perla del genere, certa gente l´avrebbe tirata avanti una simanata intera.

e in questo caso... non sarebbe stata una bastardata: ma un´opera pia

a questo punto come punizione il minimo che posso fare e´ imparare a memoria la formazione della LTC Sangiorgese

apprezzo questo assist. numquam.. ti segno come vero amico (artro che feisbucche)

Un altro paio di post e va a finire che è colpa mia... :wacko: :ridi:

Per la formazione mi sa che non ti lasceremo molto tempo per impararla, qua si va per le lunghe...

Ps. grazie a numquam per l'affetto dimostratomi :wub:
 
Top
1720 replies since 12/5/2010, 15:49   132618 views
  Share