Basket Café Forum

G.S. Basket Massafra, la città della gravine è in A Dilettanti!!

« Older   Newer »
  Share  
Phoenix_Sang
view post Posted on 22/11/2010, 12:43




CITAZIONE (Savianounodinoi @ 22/11/2010, 10:32) 
CITAZIONE (Savianounodinoi @ 21/11/2010, 11:28) 
CITAZIONE (No way @ 20/11/2010, 08:57) 
Bè se tenete Basanisi ci fate un gran favore. L'importante è che tenete Basanisi.

L'importante non è tenerlo ma farlo giocare.

L'hanno tenuto ma, sfortunatamente per voi, ha giocato solo 9 minuti.

Guarda che Nicola ha giocato 9' perchè ha subito un infortunio alla gamba in settimana.
 
Top
piccherroll
view post Posted on 22/11/2010, 12:55




Resta il fatto che è stata una fortuna per voi!
 
Top
Savianounodinoi
view post Posted on 22/11/2010, 13:37




CITAZIONE (Phoenix_Sang @ 22/11/2010, 12:43) 
CITAZIONE (Savianounodinoi @ 22/11/2010, 10:32) 
L'hanno tenuto ma, sfortunatamente per voi, ha giocato solo 9 minuti.

Guarda che Nicola ha giocato 9' perchè ha subito un infortunio alla gamba in settimana.

Buon per voi, in 9 minuti è riuscito a fare -4 di valutazione. Comunque vai a vedere le statistiche dello scorso anno e trovami qualcuno che è riuscito a fare di peggio. Poi sai dirmi come mai Bernardi ha fatto prendere Lonardon?
 
Top
masao_pinto
view post Posted on 22/11/2010, 14:17




Sono assolutamente confortato dal fatto che dei commenti sulla NOSTRA grandissima gara di ieri, ci sia solo spazio per continuare a parlare di Basanisi. Non c'è dubbio che Nicola, x quel poco che ha giocato, non ha inciso più di tanto, soprattutto rispetto ad un Lenardon semplicemente ottimo al suo esordio. Ma ci sarebbero tante cose di cui parlare, e si continua a parlare di Basanisi come per cercare di "coprire" la prestazione del Ruvo inferiore alla nostra. Abbiamo vinto tutti, anche Basanisi!
 
Top
No way
view post Posted on 22/11/2010, 15:36




Non parlerei di inferiorità perchè vi abbiamo schiacciato quando siamo arrivati a meno 3 ma le rimonte stancano e stavolta avete vinto.

Credo sia stato più un problema di atteggiamento che di inferiorità. Direi che qualche colpa il coach l'ha avuta in questo caso visto che continuava a giocare coi raddoppi invece che con la marcatura a uomo, si deve lavorare su questo.

Non resta che aspettare il ritorno. Cercate di mettere le tre palle recuperate a Merletto.
 
Top
piccherroll
view post Posted on 22/11/2010, 15:42




CITAZIONE (masao_pinto @ 22/11/2010, 14:17) 
Sono assolutamente confortato dal fatto che dei commenti sulla NOSTRA grandissima gara di ieri, ci sia solo spazio per continuare a parlare di Basanisi. Non c'è dubbio che Nicola, x quel poco che ha giocato, non ha inciso più di tanto, soprattutto rispetto ad un Lenardon semplicemente ottimo al suo esordio. Ma ci sarebbero tante cose di cui parlare, e si continua a parlare di Basanisi come per cercare di "coprire" la prestazione del Ruvo inferiore alla nostra. Abbiamo vinto tutti, anche Basanisi!

Masà, se leggi il mio articolo di cui ho postato il link, puoi ben vedere che di basanisi non parlo proprio e dò (giustamente) pienissimo merito della vittoria al massafra e in particolare a lenardon
 
Top
masao_pinto
view post Posted on 22/11/2010, 16:14




CITAZIONE (No way @ 22/11/2010, 15:36)
Non parlerei di inferiorità perchè vi abbiamo schiacciato quando siamo arrivati a meno 3 ma le rimonte stancano e stavolta avete vinto.

Credo sia stato più un problema di atteggiamento che di inferiorità. Direi che qualche colpa il coach l'ha avuta in questo caso visto che continuava a giocare coi raddoppi invece che con la marcatura a uomo, si deve lavorare su questo.

Non resta che aspettare il ritorno. Cercate di mettere le tre palle recuperate a Merletto.

Quindi quei 4 minuti farebbero testo in questo discorso qui? In una partita si vive sempre di parziali e controparziali, sicuramente in quel momento siete stati ben più forti di noi, ma se la terzultima in classifica subisce OLTREMODO il gioco della capolista per 4 minuti, stando invece sempre avanti per i restanti 36, bè io continuo a sostenere l'ipotesi che la terzultima in classifica è stata ben superiore alla capolista.
Con ciò sia chiaro, non voglio aprire nessuna polemica, cerco sempre di evitare ciò, ho solo risposto a tanti post, in pochi dei quali ho visto i reali riconoscimenti per una grande vittoria nostra. Non che ogni vittoria voglio le lodi per tutta la settimana, ma sempre meglio di continuare a parlare di come non vi piace Basanisi è.
Per quanto riguarda lo scout, lo so, ci sono incongruenze anche da quello k riporto io, purtroppo gli errori negli scout per le squadre in trasferte sono molto frequenti (a noi non capita sempre, forse è stata la prima partita fino ad ora).

CITAZIONE (piccherroll @ 22/11/2010, 15:42)
Masà, se leggi il mio articolo di cui ho postato il link, puoi ben vedere che di basanisi non parlo proprio e dò (giustamente) pienissimo merito della vittoria al massafra e in particolare a lenardon

Tranquillo, parlavo solo di ciò che ho letto di parte di qualcuno su questo forum, ovviamente non dei vari articoli. :yes:
 
Top
pinaard
view post Posted on 22/11/2010, 18:19




CITAZIONE (Dinaus @ 22/11/2010, 09:39) 
...ringraziate Trieste per avervi "regalato" Lenardon.... MVP di giornata... :D

Faccio un distinguo... Ringraziate quei 4 fenomeni che gestiscono la Pallacanestro Trieste per avervi regalato Lenardon... :sick: :sick:
 
Top
Phoenix_Sang
view post Posted on 22/11/2010, 18:41




CITAZIONE (pinaard @ 22/11/2010, 18:19) 
CITAZIONE (Dinaus @ 22/11/2010, 09:39) 
...ringraziate Trieste per avervi "regalato" Lenardon.... MVP di giornata... :D

Faccio un distinguo... Ringraziate quei 4 fenomeni che gestiscono la Pallacanestro Trieste per avervi regalato Lenardon... :sick: :sick:

Ragazzi, che dirvi, Simo ha fatto una gran partita ieri e di sicuro è stato il valore aggiunto della nostra squadra, quello che fino ad ora è mancato, forse.
Leggendo un pò sui vostri forum, bacheche, facebook, però ho letto che non rientrava più nei piani del vostro coach, giusto che messo alle strette un giocatore preferisca cambiar aria.
 
Top
sartux
view post Posted on 22/11/2010, 22:12




ciao a tutti,
vi anticipo che, come ogni domenica, la nostra società trasmetterà in diretta la partita su www.fortitudoagrigento.it

per qualsiasi domanda non esitate nel contattarmi via PM
 
Top
piccherroll
view post Posted on 22/11/2010, 22:55




CITAZIONE (masao_pinto @ 22/11/2010, 16:14) 
Tranquillo, parlavo solo di ciò che ho letto di parte di qualcuno su questo forum, ovviamente non dei vari articoli. :yes:

Quoto questo ma rispondo anche alla tua risposta a mio fratello.
Allora, il mio invito a leggere l'articolo era per dire che quello che si scrive sul forum magari si focalizza solo su un particolare (in questo caso basanisi), però magari sempre da parte ruvese ci sono opinioni ben più articolate e complete, che in questo caso si trovano ad esempio nell'articolo ma anche nel nostro topic, per dirne una.
Poi (per chiuderla con una battuta), se ti basi su quello che scrive no way, allora è colpa tua :ridi: :ridi:

Comunque, non c'è dubbio che massafra abbia meritato pienamente la vittoria con una prestazione molto solida e convincente (in cui però trova ragion d'essere il ragionamento su basanisi, vista la "partitina" di lenardon), mentre ruvo ha giocato malissimo (ci sono scusanti, tipo la situazione di bonfiglio, ma spiega solo il 10% della sconfitta), e addirittura sono arrivato a muovere una piccola critica a cadeo (che per farti un esempio è, credo, come per voi criticare ciani l'anno scorso).
 
Top
masao_pinto
view post Posted on 22/11/2010, 23:22




CITAZIONE (piccherroll @ 22/11/2010, 22:55) 
CITAZIONE (masao_pinto @ 22/11/2010, 16:14) 
Tranquillo, parlavo solo di ciò che ho letto di parte di qualcuno su questo forum, ovviamente non dei vari articoli. :yes:

Quoto questo ma rispondo anche alla tua risposta a mio fratello.
Allora, il mio invito a leggere l'articolo era per dire che quello che si scrive sul forum magari si focalizza solo su un particolare (in questo caso basanisi), però magari sempre da parte ruvese ci sono opinioni ben più articolate e complete, che in questo caso si trovano ad esempio nell'articolo ma anche nel nostro topic, per dirne una.
Poi (per chiuderla con una battuta), se ti basi su quello che scrive no way, allora è colpa tua :ridi: :ridi:

Comunque, non c'è dubbio che massafra abbia meritato pienamente la vittoria con una prestazione molto solida e convincente (in cui però trova ragion d'essere il ragionamento su basanisi, vista la "partitina" di lenardon), mentre ruvo ha giocato malissimo (ci sono scusanti, tipo la situazione di bonfiglio, ma spiega solo il 10% della sconfitta), e addirittura sono arrivato a muovere una piccola critica a cadeo (che per farti un esempio è, credo, come per voi criticare ciani l'anno scorso).

:yes: :yes: :yes:
 
Top
LuPo`
view post Posted on 23/11/2010, 00:01




CITAZIONE (pinaard @ 22/11/2010, 18:19) 
CITAZIONE (Dinaus @ 22/11/2010, 09:39) 
...ringraziate Trieste per avervi "regalato" Lenardon.... MVP di giornata... :D

Faccio un distinguo... Ringraziate quei 4 fenomeni che gestiscono la Pallacanestro Trieste per avervi regalato Lenardon... :sick: :sick:

Per Busca....mah...
 
Top
pinaard
view post Posted on 23/11/2010, 12:34




CITAZIONE (LuPo` @ 23/11/2010, 00:01) 
CITAZIONE (pinaard @ 22/11/2010, 18:19) 
Faccio un distinguo... Ringraziate quei 4 fenomeni che gestiscono la Pallacanestro Trieste per avervi regalato Lenardon... :sick: :sick:

Per Busca....mah...

Ce lo siamo chiesti dal primo giorno in cui hanno annunciato il suo arrivo...
 
Top
LOMONERO
view post Posted on 24/11/2010, 09:58




Complimenti per domenica.
 
Top
1171 replies since 11/5/2010, 14:11   40899 views
  Share