Basket Café Forum

PMS TORINO, Il basket sotto la Mole

« Older   Newer »
  Share  
TORINO.GB
view post Posted on 11/6/2013, 12:01




finalmente nel 2015 vedro'sassari al ruffini :yes:


orari e prezzi partenza sabato sera ore 20.30 genova porto torres /adulto 75 euro, auto 80 euro, cabina 115 euro, passaggio ponte 20euro. :roftl: :roftl:

Attached Image: 4 mori

4 mori

 
Top
sandropink
view post Posted on 11/6/2013, 12:13




QUOTE (Gary Schull @ 11/6/2013, 12:46) 
Saliamo a sto cazzo di piano di sopra???? :ride:

NOOOOOOOOO ASPETTATE ANCORA UN PO'!!!!!!!!!!
COME FARO' SENZA DI VOI?
A NOI CI TOCCA ALMENO UN ALTRO ANNO DEL "VATE" QUINDI PER UN PO' I NOSTRI DESTINI NON SI INCROCERANNO
 
Top
Gary Schull
view post Posted on 11/6/2013, 12:23




CITAZIONE (Odino74 @ 11/6/2013, 11:00) 
CITAZIONE (nico678MT @ 11/6/2013, 10:10)
Secondo me è vergognoso che la FIP dia l'ennesima possibilità ad una squadra di Napoli di iscriversi al campionato dopo in quella città sono fallite una società dietro l'altra!

e' vergognoso che si permettano questi passaggi di diritti.....per chiunque, in questo caso napoli aveva i soldi e l'ha comprato ma poteva essere un'altra società!!! lo scempio napoli è quello dei due anni passati con wc e ripescaggio senza garanzie....qui ti do ragione! :sick: finchè non si lascerà solo al campo determinare i passaggi di categoria questo sport vivrà nell'incertezza tutti gli anni, e non credo che una fidejussione di 30.000€(correggetemi se sbaglio) possa cambiare le cose.....dovrebbe essere molto più alta!!!

Quando si sale? :D :ok: :woot: :shifty:

Permettimi un distinguo.

La nuova società di Balbi e Boldoni nasce da un trasferimento di sede con cambio di denominazione. Ci sono i moduli scaricabili dal sito della federazione e, se fatti nelle tempistiche corrette, è una prassi lecita e non soggetta a controlli. La federazione non può intervenire dicendo che il titolo di Ferrara può spostarsi a Poggibonsi ma non a Napoli, specie se i dirigenti entranti sono persone sconosciute all'universo cestistico. Non dico che sia giusto, ma è così da sempre.
Diverso sarebbe stato se Balbi e Boldoni avessero richiesto una nuova affiliazione a Napoli, in quel caso la federazione avrebbe potuto negarla.
Detto questo, la nuova società, mi sembra un po' meno cialtrona delle precedenti e parecchio legata alla realtà calcistica (se non erro Boldoni è o è stato un dirigente del Napoli), che mi porta a pensare ad una società abbiente con le spalle ben coperte ed un peso non indifferente all'interno di una federazione ai limiti del ridocolo.
Capisco comunque l'alone di scetticismo attorno al Barbuto...

CITAZIONE (sandropink @ 11/6/2013, 13:13) 
NOOOOOOOOO ASPETTATE ANCORA UN PO'!!!!!!!!!!
COME FARO' SENZA DI VOI?
A NOI CI TOCCA ALMENO UN ALTRO ANNO DEL "VATE" QUINDI PER UN PO' I NOSTRI DESTINI NON SI INCROCERANNO

ahahahah non nominare "il vate" che mi viene in mente quell'imbecille di Bianchini!

Ricordo di quando Gagneur gli ruppe il braccio: "S'E' ROTTO IL VATE! CHIAMATE UN IDRAULIC!"
 
Top
sandropink
view post Posted on 11/6/2013, 12:33




QUOTE (sandropink @ 20/11/2012, 22:56) 
La scorsa notte ho studiato il calendario. Vi agganciamo entro fine gennaio
Vi sorpassiamo a febbraio
Poi bye bye

Mi mancherete... SIGH....
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 13:05
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,645
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Gary Schull @ 11/6/2013, 13:23)
Permettimi un distinguo.

La nuova società di Balbi e Boldoni nasce da un trasferimento di sede con cambio di denominazione. Ci sono i moduli scaricabili dal sito della federazione e, se fatti nelle tempistiche corrette, è una prassi lecita e non soggetta a controlli. La federazione non può intervenire dicendo che il titolo di Ferrara può spostarsi a Poggibonsi ma non a Napoli, specie se i dirigenti entranti sono persone sconosciute all'universo cestistico. Non dico che sia giusto, ma è così da sempre.
Diverso sarebbe stato se Balbi e Boldoni avessero richiesto una nuova affiliazione a Napoli, in quel caso la federazione avrebbe potuto negarla.
Detto questo, la nuova società, mi sembra un po' meno cialtrona delle precedenti e parecchio legata alla realtà calcistica (se non erro Boldoni è o è stato un dirigente del Napoli), che mi porta a pensare ad una società abbiente con le spalle ben coperte ed un peso non indifferente all'interno di una federazione ai limiti del ridocolo.
Capisco comunque l'alone di scetticismo attorno al Barbuto...

Va bene il distingo ma la sostanza è la medesima.....chi viene penalizzato è il primo avente diritto al ripescaggio, che tuttosommato ha "conquistato" questa facoltà sul campo. Basterebbe poi far rispettare le regole e fare i giusti controlli....! Alla fine quindi sarebbe Ferrara che si trasferisce a Napoli dopo un soggiorno a Bologna...finito nella maniera peggiore, e cambia nome (dopo che a BO si è spacciata per un'altra società e dopo essere stata smascherata si è ridenominata....) :sick: comunque sia la questione non mi trova d'accordo. :nono:
 
Top
arkè
view post Posted on 11/6/2013, 13:13




Perdonate! Stasera dall'ufficio con tutta la calma necessaria ci spostiamo SU in lega2!!!
Forza Pistoia ;) e grazie a tutti ancora !!!
 
Top
Soup
view post Posted on 11/6/2013, 13:31




Complimenti a tutti!!
Ricordo Moncalieri in serie D. E la scalata passo dopo passo...
Quando ero "in campo" non ho mai apprezzato particolarmente le qualità di Coach Trovato.
La sua scelta, dopo essere approdato giovane in serie B, di passare dalla panchina a dietro la panchina, è stata coraggiosa, vista la giovane età all'epoca.
E' difficile per chi cresce magari con un sogno, prendere una decisione del genere. All'epoca pensavo avesse fatto bene a non percorrere la ricerca di una carriera da coach professionista.
Ha avuto ragione.
Nella festa di Torino penso che se si può dare una palma per questo risultato, la storia di questi ultimi anni per me dice che debba andare a Julio Trovato.
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 13:34
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,645
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Soup @ 11/6/2013, 14:31)
Complimenti a tutti!!
Ricordo Moncalieri in serie D. E la scalata passo dopo passo...
Quando ero "in campo" non ho mai apprezzato particolarmente le qualità di Coach Trovato.
La sua scelta, dopo essere approdato giovane in serie B, di passare dalla panchina a dietro la panchina, è stata coraggiosa, vista la giovane età all'epoca.
E' difficile per chi cresce magari con un sogno, prendere una decisione del genere. All'epoca pensavo avesse fatto bene a non percorrere la ricerca di una carriera da coach professionista.
Ha avuto ragione.
Nella festa di Torino penso che se si può dare una palma per questo risultato, la storia di questi ultimi anni per me dice che debba andare a Julio Trovato.

per me dice Terzolo!!! senza di lui neanche si partiva....
 
Top
Gary Schull
view post Posted on 11/6/2013, 13:50




CITAZIONE (Odino74 @ 11/6/2013, 14:05) 
CITAZIONE (Gary Schull @ 11/6/2013, 13:23)
Permettimi un distinguo.

La nuova società di Balbi e Boldoni nasce da un trasferimento di sede con cambio di denominazione. Ci sono i moduli scaricabili dal sito della federazione e, se fatti nelle tempistiche corrette, è una prassi lecita e non soggetta a controlli. La federazione non può intervenire dicendo che il titolo di Ferrara può spostarsi a Poggibonsi ma non a Napoli, specie se i dirigenti entranti sono persone sconosciute all'universo cestistico. Non dico che sia giusto, ma è così da sempre.
Diverso sarebbe stato se Balbi e Boldoni avessero richiesto una nuova affiliazione a Napoli, in quel caso la federazione avrebbe potuto negarla.
Detto questo, la nuova società, mi sembra un po' meno cialtrona delle precedenti e parecchio legata alla realtà calcistica (se non erro Boldoni è o è stato un dirigente del Napoli), che mi porta a pensare ad una società abbiente con le spalle ben coperte ed un peso non indifferente all'interno di una federazione ai limiti del ridocolo.
Capisco comunque l'alone di scetticismo attorno al Barbuto...

Va bene il distingo ma la sostanza è la medesima.....chi viene penalizzato è il primo avente diritto al ripescaggio, che tuttosommato ha "conquistato" questa facoltà sul campo. Basterebbe poi far rispettare le regole e fare i giusti controlli....! Alla fine quindi sarebbe Ferrara che si trasferisce a Napoli dopo un soggiorno a Bologna...finito nella maniera peggiore, e cambia nome (dopo che a BO si è spacciata per un'altra società e dopo essere stata smascherata si è ridenominata....) :sick: comunque sia la questione non mi trova d'accordo. :nono:

Credimi, mi pesa tanto ammetterlo, ma il primo avente diritto è chi ha il titolo di possesso che non ha mai perso la categoria sul campo, e il titolo di Ferrara è rimasto lì in legadue. Possiamo discutere ad oltranza, filosofeggiando sul perchè e sul per come, sull'opportunità e sull'etica alla base delle compravendite dei titoli, ma è una consuetudine ormai consolidata e un modo veloce per far ripartire da più in alto possibile chi ha soldi, progetto, piazza e strutture e, per quanto sia fastidioso ammetterlo, al momento Napoli ha tutte e quattro queste caratteristiche. Poi magari non arrivano al primo novembre, ma per la legge dei grandi numeri dovrebbe essere la volta buona.
Detto questo, restituire "entusiasmo" dopo anni di umiliazioni d'ogni sorta e ripartenze disastrose, comprando un titolo di L2 non mi sembra il massimo della vita. Tutti quelli che si sono improvvisati dall'oggi al domani nella pallacanestro dei pro hanno avuto vita breve. E' più bello ripartire dal fondo e risalire la china un centimetro alla volta godendosi ogni istante dell'ascesa. A Napoli tutto questo è stato negato molto tempo fa...
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 13:54
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (Odino74 @ 11/6/2013, 14:34) 
CITAZIONE (Soup @ 11/6/2013, 14:31)
Complimenti a tutti!!
Ricordo Moncalieri in serie D. E la scalata passo dopo passo...
Quando ero "in campo" non ho mai apprezzato particolarmente le qualità di Coach Trovato.
La sua scelta, dopo essere approdato giovane in serie B, di passare dalla panchina a dietro la panchina, è stata coraggiosa, vista la giovane età all'epoca.
E' difficile per chi cresce magari con un sogno, prendere una decisione del genere. All'epoca pensavo avesse fatto bene a non percorrere la ricerca di una carriera da coach professionista.
Ha avuto ragione.
Nella festa di Torino penso che se si può dare una palma per questo risultato, la storia di questi ultimi anni per me dice che debba andare a Julio Trovato.

per me dice Terzolo!!! senza di lui neanche si partiva....

è sempre a rischio antipatia cercare chi c'è l'ha più lungo in una situazione come questa ... io che come sapete l'ho vista nascere e l'ho promossa mi viene facile ed inconfutabile prendermi TUTTO IL MERITO :woot:

ma se proprio non me lo volete riconoscere direi che le concomitanze sono tanti ed alcune sono nate contemporaneamente sui 3 fronti : San Mauro , Moncalieri , Torino
... Garrone raduna una fucina di ragazzi come Pianotti , Trovato ( dall'auxilium) , Rivella , Poretti ect.ect. poi prende l'Auxilium e con alcuni le strade si dividono ... Julio va a Moncalieri dove incontriamo un nuovo GRANDE protagonosta della FAVOLA PMS ... il Presidente Stefano Boella ( e non solo ... Mapelli e via via ) , Julio si guiadagna la fiducia di questa società emergente che ottiene ottimi risultati fino alla serie B ... probabilmente una dignitosa punta dell'iceberg.

Nell'altra parte della città la squadra di amici ed ex. tifosi Auxilium ( Enria -Gagnor ect.ect. e mezza Cinque PARI attuale :woot: )riescono a coinvolgere lo sconosciuto imprenditore Paolo Terzolo che all'epoca era nel San Mauro Calcio ...

Terzolo è ambizioso , e struttura la società con mire ambiziose ( la C2 al Ruffini , gli innesti di Guedè e James Brewer , portato da Arkè e Adrenalina a San Mauro) ...
poi nel 2006 l'occasione ... l'Auxilium di Pianotti e Rivella ( Garrone nel tempo gli passa la società) decide di vendere o fondere o come volete la NOSTRA AMATA in T.B.C ...

Con la spariozne del marchio NOI TIFOSI AUX: ci sentiamo traditi , andiamo a parlare con chi ama il marchio , i ns. vecchi amici di curva ... che ci presentano Terzolo...

In pochi secondi decidiamo di spingere San Mauro che in quella estate compra il diritto di Chiavari e giova in DNC ...

Il Torneo ALbano organizzato dall'associazione Cuoregialloblu ( che da anni organizzaa tornei con i torinesi uniti sotto una sola maglia ) si disputa al Palaburgo proprio tra Monca e SanMo ...

Moncalieri fa il suo secondo anno di Dnb e San Mauro perde addirittura la finale per salire in Dnb ... nel frattempo ci sono stati molti corteggiamenti tra Terzolo , Moncalieri ed anche Tbc che inizia a capire che senza danè e con l'odio di mezza Torino il progetto potrebbe naufragare ...

a Fine stagione San Mauro e Monca si sposano e nasce la PMS con il chiaro obbiettivo di fare bene ma di FARLO A TORINO che divente la sede ufficiale e denominazione appena possibile ... l'anno successivo ...

Il resto è storia recente ma è impossibile non citare in questa fase di crescita l'innesto di un personaggio come Antonio Forni 12 mesi fa ...

Adesso è Legadue ... ma credo che i protagonisti sono destinati ad aumentare ... come i successi della Torino del basket ... la PMS
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 15:06

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,531

Status:


PallacanestroMoncalieriSanMauro
don't forget
:lol: :P :D
 
Web  Top
Soup
view post Posted on 11/6/2013, 15:18




CITAZIONE (adrenalina @ 11/6/2013, 14:54) 
è sempre a rischio antipatia cercare chi c'è l'ha più lungo in una situazione come questa ... io che come sapete l'ho vista nascere e l'ho promossa mi viene facile ed inconfutabile prendermi TUTTO IL MERITO :woot:

Per carità hai ragione.
Un fatto comunque è inconfutabile. Julio c'è dall'inizio. E credo che per la sua testa siano passate molte delle scelte tecniche.
Oh! Julio lo conosco pochissimo! L'ultima volta che l'ho visto stavamo entrambi guardando attrezzatura da golf...
Insomma ... non sono il suo procuratore! ;)

Edited by Caveman - 11/6/2013, 21:30
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 11/6/2013, 15:47




Under 17
Moncalieri - Pistoia 61 - 59
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 15:53

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 11/6/2013, 16:47) 
Under 17
Moncalieri - Pistoia 61 - 59

Under 17
Pallacanestro Moncalieri-San Mauro - Pistoia 61-59 :fischia:
Anche se il cronista continuava a dire Moncalieri!!!! e speriamo che Trovato non si sia fatto nulla di grave, ne abbiamo già uno con le stampelle

Edited by camoscio - 11/6/2013, 16:57
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 11/6/2013, 15:56




CITAZIONE (camoscio @ 11/6/2013, 16:53) 
CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 11/6/2013, 16:47) 
Under 17
Moncalieri - Pistoia 61 - 59

Under 17
Pallacanestro Moncalieri-San Mauro - Pistoia 61-59 :fischia:
Anche se il cronista continuava a dire Moncalieri!!!!

:yes: Si certo ...
bella partita del figlio di katalynas :clap: 4 su 4 nei liberi "fallo + tecnico"
 
Top
20635 replies since 10/5/2010, 17:37   717106 views
  Share