Basket Café Forum

Play-Off 2009-2010

« Older   Newer »
  Share  
enrilor
view post Posted on 11/5/2010, 16:49




CITAZIONE (Rifle man @ 11/5/2010, 15:08)
Complimenti ad Asola e al grandissimo Marco Bonetti....per cortesia salutamelo tanto (Vittorio Soldati); se vi andasse male ci vediamo l'anno prossimo.....

Consider it done



 
Top
Dead man walking
view post Posted on 13/5/2010, 14:12




CITAZIONE ([^Dj_Navi^] @ 8/5/2010, 10:43)
1 Bettinzoli Monticelli Brusati - Castegnato vs Segrate - Canottieri Milano
2 Busnago - Olginate vs Luino - Marnate
3 Bridge Pavia - Sant'Ambrogio Milano vs Sansebasket Cremona - Asola
4 Casorate Sempione - Valceresio Arcisate vs Villasanta - Arcore

Spareggio per l'ultimo posto in C2 a Cornaredo alle "Final Four" del 9-10 giugno

perdente finale 1 - perdente finale 2
perdente finale 3 - perdente finale 4


prevedo botti a non finire... noi felicissimi di essere già giunti qui ;)

Prevedo pochi botti, le prime dei 4 gironi dovrebbero essere le quattro promosse. Bettinzoli sul velluto, Busnago e B.Bridge dopo 2 matches combattuti e Casorate alla terza. Per il quinto posto utile azzardo Marnate-Cremona
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 22:09
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


Primi risultati:

Bettinzoli batte largo Castegnato
Luino batte Marnate
Casorate rispetta il fattore campo
Busnago di 4 su Olginate

www.spiox.com
 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2010, 22:57
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


Sanse Cremona batte Asola di 1

www.spiox.com
 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2010, 06:04
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


Pavia batte Santa

Tabelloni Post Season aggiornati

www.spiox.com
 
Web  Top
on fire
view post Posted on 15/5/2010, 10:46




Sanse Cremona 82
Pall. Asola 81

Bella partita, avvincente ed in bilico per 30 minuti, fatta eccezione per l'avvio strepitoso dei cremonesi ..... peccato perchè ancora una volta la banda Bonetti ha sfoderato una prestazione degna di nota ...... mercoledì gara due partendo dalla convinzione che .......... vedremo!!
 
Top
Bramar
view post Posted on 16/5/2010, 18:44




Villasanta - Arcore 57-69
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 18:50
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


Segrate batte Canottieri

Tabellone, dopo la prima giornata, completo

www.spiox.com
 
Web  Top
Dead man walking
view post Posted on 19/5/2010, 09:45




Secondo turno :
Arcisate - Casorate 59 -96 (Casorate passa 2-0)
Marnate - Luino 68 -72 (Luino passa 2-0)
 
Top
Pennello
view post Posted on 19/5/2010, 13:30




apperò...casorate unica a vincere, se non sbaglio, sul campo di valceresio e anche di tanto...che dire, cheapeu!

non mi aspettavop la debacle di marnate, squdra molto quadrata che mi ha molto piu impressionato di luino

che dire, classifica rispettata!
 
Top
[^Dj_Navi^]
view post Posted on 19/5/2010, 13:51




quest'anno perso in casa con Venegono (79-81) a fine novembre, con Tradate a tavolino (era stata vinta sul campo) e poi ieri... un mese fa in stagione regolare eravamo riusciti a sconfiggerli

mai visto in sette stagioni che ho iniziato a guardare questi campionati la mia Valceresio perdere così poco in casa come quest'anno ^__^
 
Top
enrilor
view post Posted on 19/5/2010, 23:03




Baresi Cave - Happy 88 a 84
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 00:28
Avatar

forumista non di primo pelo

Group:
Member
Posts:
1,518
Location:
Milano Pratocentenaro, poi Villasanta, poi Arcore e, in futuro, Lecco

Status:


Casati Arcore-Villasanta 63-65 (perso di 2 ma non sicuro del punteggio) :cry:
Occasione sprecata per andare sul 2-0.
Arcore paga a caro prezzo una partenza troppo contratta, un tiro con piede sulla linea dei 3 punti segnalato dall'arbitro sotto canestro da 2 e dall'altro da 3 ma concesso da 3, un canestro annullato per 24" e poi concesso, un tecnico ad un giocatore in un contesto moltocomune per la serata, e un fallo non fischiato su tiro da sotto con 1 secondo sul tabellone alla fine.
Paga soprattutto l'ottima prova difensiva di Villasanta.
Sotto canestro stasera da ambo le parti si poteva usara il machete ed i due mediocri non fischiavano mai.
Peccato perchè per una partita così bella e importante in un palazzetto tutto esaurito gli unici non all'altezza sono stati i fischiettini.
Si torna quindi a Villasanta per gara 3 per il derby infinito della stagione 2009-2010.
 
Top
on fire
view post Posted on 20/5/2010, 09:28




"Spettacolo" al Palaschiantarelli, la palestra più fredda e brutta della lombardia, che ieri sera si è trasformata in un fantastico catino stracolmo di tifosi ululanti e chiassosi come ai bei tempi della C1..........
Asola vince 88 a 84 contro una Sanse mai doma che si arrende solo a 4 secondi dalla fine quando l'under con il polso di ghiaccio Mitu insacca i due liberi della sicurezza....
Partita dall'andamento costante, Asola sempre avanti con la Sanse brava a ricucire gli strappi grazie alla buona vena realizzativa di Greco e Zovadelli.
L'ultimo quarto inizia sul punteggio di 64 pari e si mantiene in costante equilibrio fino agli ultimi due minuti quando i locali allungano anche sul + 7 ma, la classe di Carlo Bodini e un canestro assurdo di Nolli dall'angolo tengono vive le speranze dei cremonesi, speranze che si spengono grazie alla precisione dei giovani mantovani dalla lunetta....
Adesso tutti a gara 3 sabato 22 maggio ore 18.15 alla Spettacolo a Cremona
Hanno arbitrato la partita Zanetti di Gavardo Voto 7 e Jabbar Mohammad di Villa Carcina voto 4
 
Top
80 replies since 8/5/2010, 09:43   8216 views
  Share