Basket Café Forum

Promozione Toscana A e B

« Older   Newer »
  Share  
Neil Peart
view post Posted on 22/9/2005, 10:15




X MAGGIORI INFO clicca qui
 
Top
delite
view post Posted on 22/9/2005, 10:33




QUOTE (Teo4 @ 22/9/2005, 09:45)
QUOTE (delite @ 21/9/2005, 18:18)
Ma non è vero perchè noi siamo Sba ma Scuola basket aretina e la serie D è sempre sba ma società basket aretina, sono state fatte a posta due società diverse apposta, poi la b2 si chiama come noi ma quallo non vuol dir niente anche hanno scorso avevamo lo stesso nome....!!

Da quanto so io, noi siamo la secoda squadra della stessa società (SBA), mentre la squadra della serie D ha un altro nome ed è un altra società proprio per questa regola che dicevo. Sentirò, ma comunque cambia davvero poco per noi essere in classifica o non esserci. Penso però che altrimenti non ci sarebbe stata ragione per essere iscritti fuori classifica.

Ma chi ha detto che siamo stati iscritti fuori classifica??
 
Top
Teo4
view post Posted on 22/9/2005, 10:52




CITAZIONE (delite @ 22/9/2005, 11:33)
Ma chi ha detto che siamo stati iscritti fuori classifica??

Se leggi il post di Neil vedi che è così nel comunicato ufficiale della federazione! Vai nel collegamento sopra il tuo post, e c'è scritto che noi facciamo parte delle squadre che sono appartenenti a società con formazioni in serie superiori, quindi noi siamo la seconda squadra di Arezzo (dopo la prima squadra) e la serie D è una società a parte.
 
Top
shevarenko
view post Posted on 22/9/2005, 11:03




Votate il sondaggio!
 
Top
delite
view post Posted on 22/9/2005, 11:05




QUOTE (Teo4 @ 22/9/2005, 11:52)
QUOTE (delite @ 22/9/2005, 11:33)
Ma chi ha detto che siamo stati iscritti fuori classifica??

Se leggi il post di Neil vedi che è così nel comunicato ufficiale della federazione! Vai nel collegamento sopra il tuo post, e c'è scritto che noi facciamo parte delle squadre che sono appartenenti a società con formazioni in serie superiori, quindi noi siamo la seconda squadra di Arezzo (dopo la prima squadra) e la serie D è una società a parte.

Ma non cè più quel discorso delle categorie di differenza??
 
Top
Teo4
view post Posted on 22/9/2005, 11:21




CITAZIONE (delite @ 22/9/2005, 12:05)

Ma non cè più quel discorso delle categorie di differenza??

Penso di si, ma penso che sia di 3 categorie da contare così, C1-C2-D, e quindi noi dobbiamo stare per forza in Promozione (in pratica 4 categorie sotto)

Edited by Teo4 - 22/9/2005, 12:21
 
Top
Neil Peart
view post Posted on 22/9/2005, 11:27




per essere aventi diritto alla promozione alla categoria superiore una squadra di Promozione che milita nelle fila di una società bisogna che la prima squadra della prima citata società debba essere iscritta e partecipare perlomeno al campionato di C1.

Edited by Neil Peart - 22/9/2005, 12:28
 
Top
Teo4
view post Posted on 22/9/2005, 11:29




CITAZIONE (Neil Peart @ 22/9/2005, 12:27)
per essere aventi diritto alla promozione alla categoria superiore una squadra di Promozione che milita nelle fila di una società, la prima squadra della prima citata società deve essere iscritta e partecipare perlomeno al campionato di C1.

Detto questo allora dovremmo andare bene anche noi no? La prima squadra è in B2.

Forse la società ci ha iscritto in questo modo, probabilmente spendendo meno (mi sembra di ricordare che c'è da aggiungere qualche cosa per avere la possibilità di andare di sopra, non ne sono sicuro però).
 
Top
Neil Peart
view post Posted on 22/9/2005, 11:30




il discorso fa cagare ma io a scuola ho fatto francese non italiano ! smile.gif
 
Top
Teo4
view post Posted on 22/9/2005, 11:33




CITAZIONE (Neil Peart @ 22/9/2005, 12:30)
il discorso fa cagare ma io a scuola ho fatto francese non italiano ! smile.gif

Tranquillo è comprensibilissimo! tongue.gif
 
Top
dodius
view post Posted on 22/9/2005, 11:35




CERCASI INFO SULLE SOCIETA' FORMAZIONI GRADO DI POTENZA CESTISTICA, GIUSTO PER SAPERE QUANDO MI CONVIENE ANDARE AL CINEMA .... happy.gif


4. Biancorosso Empoli QUALE DELLE DUE E' QUELLA DI ANNO SCORSO
11. Basket Empoli


12. Monteroni Basket MANDO' CASPIO.... ? E CHI CASPIO?

13. Basket Asciano (1)

SOLO PER PURA CURISITA' TANTO QUEST'ANNO E SI GIOCA PER LO SPETTACOLO tongue.gif

 
Top
dodius
view post Posted on 22/9/2005, 11:39




GIUSTO PER RIBADIRE IL CONCETTO SEMPRE .....!!!!!

VAI COME FIRMA w00t.gif
 
Top
delite
view post Posted on 22/9/2005, 11:43




QUOTE (Neil Peart @ 22/9/2005, 12:27)
per essere aventi diritto alla promozione alla categoria superiore una squadra di Promozione che milita nelle fila di una società bisogna che la prima squadra della prima citata società debba essere iscritta e partecipare perlomeno al campionato di C1.

Esatto anche io la sapevo così secondo me cè un errore magari la Fip ha pensato che ci siamo iscritto con lo stesso nome della D....!!
 
Top
dodius
view post Posted on 22/9/2005, 12:43




Leggendo il pdf della federazione si legge che le squadre appartenenti a società con altra squadra in categorie superiori non possono partecipare ai play-off.

A memoria mi sembrava anche a me dalla c1 in su, ignoro il discorso meno soldi allora resti giù...; però non è che è cambiato il regolamento e come si legge sopra non hai modo di salire con 2 squadre di serie... in tal caso che culo Arezzo anno scorso.

Per il resto, buon campionato a tutti. biggrin.gif
 
Top
bradipo3001
view post Posted on 22/9/2005, 13:07




arezzo dell'anno scorso passava comunque perchè la squadra era in c1...se nn avesse vinto il campionato sarebbe rimasta cmq in c2 ma senza la possibilità di andare ai play-off...così almeno me la spiegò qualcuno..

io credo che voi siate iscritti per la stessa società che gioca già in d e in b2...quindi i vostri punti contanto ma se arrivate tra le prime 4 non fate i play-off

forse.....
 
Top
7080 replies since 21/9/2005, 15:50   133329 views
  Share