Basket Café Forum

Fase Finale Provinciale/Regionale Under 14

« Older   Newer »
  Share  
roger d'heere
view post Posted on 26/4/2010, 14:15




"Si rammenta che l’ingresso è a pagamento fatta eccezione per i tesserati iscritti a referto e per i titolari di tessera di libero ingresso (Direz. Reg. Entrate) in regola."

solo al sottoscritto sembra fuori luogo che si paghi per vedere giocare dei ragazzini di 14 anni?

 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 14:44

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
621
Location:
Monza (MB)

Status:


probabilmente sbaglio,

ma se non erro le finali vengono gestite dalla società che mette a disposizione il campo di gara, quindi si paga le coppe e o quello che vuol dare alla squadra partecipanti, pagamento della palestra al comune provincia o chi per essi e altre spese di gestione...

e questi ingressi a pagamento servono per rientrare di tutti questi costi...ripeto probabilmente sbaglio
 
Top
nano bagonghi
view post Posted on 26/4/2010, 15:20




Concentramento 1
MI 4= Pall. Monza
BS 1=
PV 1= BS Oltrebasket
VA 2= Whirlpool Varese

Concentramento 2
MI 1= CGM Milano
BG 2= Basket Lussana
BS 2=
CR 1= UCC Casalpusterlengo

Concentramento 3
PV 2= Trezzano Basket
CO 1= Le Bocce Erba
VA 1= Ayers Rock Gallarate
MI 2= Royal Legnano

Concentramento 4
LC 1=
MI 3= Eureka Monza
CO 2= Cierre Ufficio Cantù
BG 1= Comark Bergamo

Scusate, se qualcuno sa qualcosa di quelle tre squadre che mi mancano mi potrebbe avvisare?
GRAZIE! :D


Edited by nano bagonghi - 26/4/2010, 18:47
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 15:48

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,551

Status:


CITAZIONE (uella @ 26/4/2010, 15:44)
probabilmente sbaglio,

ma se non erro le finali vengono gestite dalla società che mette a disposizione il campo di gara, quindi si paga le coppe e o quello che vuol dare alla squadra partecipanti, pagamento della palestra al comune provincia o chi per essi e altre spese di gestione...

e questi ingressi a pagamento servono per rientrare di tutti questi costi...ripeto probabilmente sbaglio

Giusto, e peraltro aggiungo che sarà ormai da 20 anni che è così (prima non posso essere testimone, ero troppo piccolo)
 
Top
LeBron_23_James
view post Posted on 26/4/2010, 16:02




Quindi si giocheranno due partite il sabato, le due rispettive vincitrici si giocheranno, la domenica, l'accesso alla finale regionale! (detto in breve!)
 
Top
WunderDirk 17
view post Posted on 26/4/2010, 16:02




CITAZIONE (LeBron_23_James @ 26/4/2010, 17:02)
Quindi si giocheranno due partite il sabato, le due rispettive vincitrici si giocheranno, la domenica, l'accesso alla finale regionale! (detto in breve!)

Esatto!
 
Top
Girone A
view post Posted on 26/4/2010, 16:03




CITAZIONE (roger d'heere @ 26/4/2010, 15:15)
"Si rammenta che l’ingresso è a pagamento fatta eccezione per i tesserati iscritti a referto e per i titolari di tessera di libero ingresso (Direz. Reg. Entrate) in regola."

solo al sottoscritto sembra fuori luogo che si paghi per vedere giocare dei ragazzini di 14 anni?

Ieri sono andato a vedere la finale provinciale di Milano e ho dovuto sganciare 5 euro... i ragazzi però non pagavano.
 
Top
LeBron_23_James
view post Posted on 26/4/2010, 16:10




CITAZIONE (Girone A @ 26/4/2010, 17:03)
CITAZIONE (roger d'heere @ 26/4/2010, 15:15)
"Si rammenta che l’ingresso è a pagamento fatta eccezione per i tesserati iscritti a referto e per i titolari di tessera di libero ingresso (Direz. Reg. Entrate) in regola."

solo al sottoscritto sembra fuori luogo che si paghi per vedere giocare dei ragazzini di 14 anni?

Ieri sono andato a vedere la finale provinciale di Milano e ho dovuto sganciare 5 euro... i ragazzi però non pagavano.

Si posso confermare, essendoci stato venerdì!
Almeno un piccolo vantaggio c'è (ad esempio se va una famiglia con 5 figli paga sono il genitore o l'accompagatore!).
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 16:15

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


Lecco 1 dovrebbe essere ASM70 Morbegno
 
Top
WunderDirk 17
view post Posted on 26/4/2010, 16:49




CITAZIONE (Maskalzone padano @ 26/4/2010, 17:15)
Lecco 1 dovrebbe essere ASM70 Morbegno

Per Brescia ? :fischia:
 
Top
em1959
view post Posted on 26/4/2010, 17:00




Confermo LC 1: ASM 70 Morbegno - Vinto finale vs. Tirano dopo 1 t.s.
 
Top
roger d'heere
view post Posted on 26/4/2010, 17:16




CITAZIONE (TheMatrix @ 26/4/2010, 16:48)
CITAZIONE (uella @ 26/4/2010, 15:44)
probabilmente sbaglio,

ma se non erro le finali vengono gestite dalla società che mette a disposizione il campo di gara, quindi si paga le coppe e o quello che vuol dare alla squadra partecipanti, pagamento della palestra al comune provincia o chi per essi e altre spese di gestione...

e questi ingressi a pagamento servono per rientrare di tutti questi costi...ripeto probabilmente sbaglio

Giusto, e peraltro aggiungo che sarà ormai da 20 anni che è così (prima non posso essere testimone, ero troppo piccolo)

i costi potrebbe pagarli la fip con tasse gara e quant'altro.

è proprio la logica di pagare per vedere giocare dei bambini (nella maggioranza dei casi figli o parenti..) che non condivido.

forse sono un bacchettone io.. :amen:




 
Top
Girone A
view post Posted on 26/4/2010, 17:17




Concentramento 1
MI 4= Pall. Monza
BS 1=
PV 1= BS Oltrebasket
VA 2= Whirlpool Varese

Concentramento 2
MI 1= CGM Milano
BG 2= Basket Lussana
BS 2=
CR 1= UCC Casalpusterlengo

Concentramento 3
PV 2= Trezzano Basket
CO 1= Le Bocce Erba
VA 1= Ayers Rock Gallarate
MI 2= Royal Legnano

Concentramento 4
LC 1= Morbegno
MI 3= Eureka Monza
CO 2= Cierre Ufficio Cantù
BG 1= Comark Bergamo

A questo punto mancano solo le due di Brescia, poi potremo cominciare a sbizzarrirci con i pronostici! :D
 
Top
nano bagonghi
view post Posted on 26/4/2010, 17:43




CITAZIONE (WunderDirk 17 @ 26/4/2010, 17:49)
CITAZIONE (Maskalzone padano @ 26/4/2010, 17:15)
Lecco 1 dovrebbe essere ASM70 Morbegno

Per Brescia ? :fischia:

Dovrebbe essere:

SEMIFINALE UNDER 14:


3-4 POSTO
BASKET ISEO - CUS BRESCIA 102 - 79

1-2 POSTO
REZZATO BASKET 1982 - VIRTUS CENTRALE D.LATTE 81 - 67



Edited by nano bagonghi - 27/4/2010, 17:23
 
Top
il caffettiere
view post Posted on 27/4/2010, 08:12




da www.fip.it/lombardia/DocumentoDett.asp?IDDocumento=23038

26 Aprile 2010
FINALI PROVINCIALI UNDER 14 MASCHILE - CGM Milano in trionfo a Pessano con Bornago
E’ la CGM di Giuseppe Pucci e Andrea Rongone a salire sul gradino più alto del podio al termine della tiratissima Final Four provinciale Under 14 disputata a Pessano con Bornago. La formazione milanese, lo scorso anno vicecampione regionale Under 13 dietro a Magenta, conquista il titolo provinciale dell’annata 1996 superando il Legnano Basket di Paolo Tamborini nella giornata conclusiva delle combattutissime finali disputate sul parquet dell’impianto di Corso Europa. Al terzo posto si è piazzata l’Eureka Monza, vittoriosa nella sfida contro i “cugini” della Pallacanestro Monza di Ruggero Cogliati nella sorta di “finalina” che ha inaugurato il programma del terzo turno.
Ora le quattro protagoniste delle finali provinciali milanesi si preparano per l’appuntamento con i concentramenti interprovinciali in programma nel weekend che stabiliranno le quattro protagoniste delle finali regionali.
Nel gruppo 1 (campo di gara a Torre Boldone, palestra di via Donizetti) la Pallacanestro Monza sfiderà alle 15,30 di sabato 1 maggio il Basket Rezzato (campione provinciale di Brescia), a seguire l’Oltrebasket Broni vincitrice a Pavia se la vedrà contro la Whirlpool seconda classificata in provincia di Varese (finalissima alle ore 11 di domenica).
Nel gruppo 2 (palestra di via Gaggio a Malgrate) i neo-campioni provinciali della Cgm scenderanno in campo sabato alle 15 contro Lussana (Bergamo 2), a seguire la Centrale del Latte Brescia (Brescia 2) sfiderà l’UCC Casalpusterlengo prima classificata della zona di Cremona (finale domenica alle 15).
Nel gruppo 3 (palestra di Largo degli Sportivi a Cremona) la Royal Legnano scenderà in campo nella seconda semifinale delle 18 di sabato contro l’Ayers Rock Gallarate prima classificata a Varese; nel match inaugurale il Trezzano Basket (Pavia 2) sfiderà Le Bocce Erba (Como 1); la finale si giocherà alle 17 di domenica.
Nel gruppo 4 (Centro Ronchi di via Colombo a Saronno) l’Eureka Monza inaugurerà sabato alle 15,30 il programma delle semifinali sfidando l’ASM 70 Morbegno campione della zona di Lecco-Sondrio; a seguire la sfida tra Cierre Ufficio Cantù (Como 2) e Comark Bergamo (Bergamo 1). Finale domenica alle 15,30.
Così infine i risultati della “tre giorni” di Pessano con Bornago:
1° GIORNATA: CGM Milano-Eureka Monza 73-54; Legnano Basket-Pall.Monza 77-73.
2° GIORNATA: CGM Milano-Pall.Monza 74-52; Legnano Basket-Eureka Monza 70-51.
3° GIORNATA: Pall.Monza-Eureka Monza 67-79; CGM Milano-Legnano Basket 60-57.
CLASSIFICA FINALE: 1. Cgm Milano punti 6; 2. Legnano Basket 4; 3. Eureka Monza 2; 4. Pall. Monza 0.
 
Top
197 replies since 24/4/2010, 21:15   13262 views
  Share