Basket Café Forum

juniores provinciali pavia, commenti tecnici

« Older   Newer »
  Share  
tifosa
view post Posted on 9/5/2006, 12:54




nooooooooooo................. no ...........................
no..................nooooooooooo...........
mi rifiuto solo di pensarlo................... image image image
 
Top
SALONICCO
view post Posted on 9/5/2006, 15:24




CITAZIONE (mammina @ 9/5/2006, 13:48)
CITAZIONE (SALONICCO @ 9/5/2006, 13:17)
La scomparsa (in senso figurato, ovviamente ) di xxpartes ha afflosciato la discussione: proverò a buttare un'altra esca.

Ho rivisto ieri sera ad un torneo estivo arbitrare il piccolo fenomeno da Sangenesio: FERMATELO, prima che sia troppo tardi: ho visto i sintomi classici della clonazione :D

Ma ti riferisci allo junior???????

non so quale sia per te junior, io mi riferivo al piccolo Arnold....... :D

CITAZIONE (tifosa @ 9/5/2006, 13:54)
nooooooooooo................. no ...........................
no..................nooooooooooo...........
mi rifiuto solo di pensarlo................... image image image

cosa ?
 
Top
mammina
view post Posted on 9/5/2006, 15:28




CITAZIONE (SALONICCO @ 9/5/2006, 16:24)
CITAZIONE (mammina @ 9/5/2006, 13:48)
CITAZIONE (SALONICCO @ 9/5/2006, 13:17)
La scomparsa (in senso figurato, ovviamente ) di xxpartes ha afflosciato la discussione: proverò a buttare un'altra esca.

Ho rivisto ieri sera ad un torneo estivo arbitrare il piccolo fenomeno da Sangenesio: FERMATELO, prima che sia troppo tardi: ho visto i sintomi classici della clonazione :D

Ma ti riferisci allo junior???????

non so quale sia per te junior, io mi riferivo al piccolo Arnold....... :D

Non ti seguo
 
Top
SALONICCO
view post Posted on 9/5/2006, 15:36




CITAZIONE (mammina @ 9/5/2006, 16:28)
CITAZIONE (SALONICCO @ 9/5/2006, 16:24)
CITAZIONE (mammina @ 9/5/2006, 13:48)
Ma ti riferisci allo junior???????

non so quale sia per te junior, io mi riferivo al piccolo Arnold....... :D

Non ti seguo

Non hai mai visto arbitrare in provincia un ragazzino piccolo e paffutello, piuttosto abbronzato , che nonostante la limitata esperienza (e aggiungo anche competenza) pare riscuota un tale consenso nell'ambito della sezione arbitri provinciale da essere stato designato per l'ultima partita delle finali provinciali sia U21 che U18 (per ns. sfortuna in entrambe giocavamo noi e le abbiamo perse, ma a scanso di equivoci solo per colpe ns.) ?
 
Top
mammina
view post Posted on 9/5/2006, 17:13




CITAZIONE (SALONICCO @ 9/5/2006, 16:36)
CITAZIONE (mammina @ 9/5/2006, 16:28)
CITAZIONE (SALONICCO @ 9/5/2006, 16:24)
non so quale sia per te junior, io mi riferivo al piccolo Arnold....... :D

Non ti seguo

Non hai mai visto arbitrare in provincia un ragazzino piccolo e paffutello, piuttosto abbronzato , che nonostante la limitata esperienza (e aggiungo anche competenza) pare riscuota un tale consenso nell'ambito della sezione arbitri provinciale da essere stato designato per l'ultima partita delle finali provinciali sia U21 che U18 (per ns. sfortuna in entrambe giocavamo noi e le abbiamo perse, ma a scanso di equivoci solo per colpe ns.) ?

Ho capito. A me personalmente non piace, ma in giro ne parlano mooolto bene, pare sia un ottimo prospetto.
Avevo frainteso.
 
Top
SALONICCO
view post Posted on 9/5/2006, 20:20




CITAZIONE (mammina @ 9/5/2006, 18:13)
CITAZIONE (SALONICCO @ 9/5/2006, 16:36)
CITAZIONE (mammina @ 9/5/2006, 16:28)
Non ti seguo

Non hai mai visto arbitrare in provincia un ragazzino piccolo e paffutello, piuttosto abbronzato , che nonostante la limitata esperienza (e aggiungo anche competenza) pare riscuota un tale consenso nell'ambito della sezione arbitri provinciale da essere stato designato per l'ultima partita delle finali provinciali sia U21 che U18 (per ns. sfortuna in entrambe giocavamo noi e le abbiamo perse, ma a scanso di equivoci solo per colpe ns.) ?

Ho capito. A me personalmente non piace, ma in giro ne parlano mooolto bene, pare sia un ottimo prospetto.
Avevo frainteso.

Dove ne parlano bene, nell'hinterland pavese nord-orientale?
 
Top
xxpartes
view post Posted on 12/5/2006, 16:10




Salonicco............................................................................................................................................................va da via al cù ..............................................amichevolmente si intende!!!!
buon Week end
 
Top
SALONICCO
view post Posted on 12/5/2006, 18:54




CITAZIONE (xxpartes @ 12/5/2006, 17:10)
Salonicco............................................................................................................................................................va da via al cù ..............................................amichevolmente si intende!!!!
buon Week end

:P :P :P :P :P
 
Top
duceuno
view post Posted on 13/5/2006, 12:12




prova x salonicco
 
Top
SALONICCO
view post Posted on 23/5/2006, 18:53




2064° messaggio: non so quanti altri topics ci siano arrivati......

Grazie a TUTTI: all'ideatore del topic nonchè MVP dell'all scars game al torneo delle parrocchie di Vigevano, a xxpartes, mammina, tifosa, motorman, fabdell, tmossi, duceuno , maska , drlecter, lucignolo, chimau e anche ai rompicoglioni vigevanesi in incognito :P saltuariamente presenti.......

Si volta pagina. Comincia un'altra storia :D
 
Top
mammina
view post Posted on 23/5/2006, 20:35




CITAZIONE (SALONICCO @ 23/5/2006, 19:53)
2064° messaggio: non so quanti altri topics ci siano arrivati......

Grazie a TUTTI: all'ideatore del topic nonchè MVP dell'all scars game al torneo delle parrocchie di Vigevano, a xxpartes, mammina, tifosa, motorman, fabdell, tmossi, duceuno , maska , drlecter, lucignolo, chimau e anche ai rompicoglioni vigevanesi in incognito :P saltuariamente presenti.......

Si volta pagina. Comincia un'altra storia :D

Grazie anche e soprattutto a te, Salo image
 
Top
tifosa
view post Posted on 23/5/2006, 21:11




baci...................... image image image image
 
Top
2066 replies since 10/9/2005, 10:31   19619 views
  Share