Basket Café Forum

cerco squadra nel milanese in serie D/C2

« Older   Newer »
  Share  
panz15
view post Posted on 23/5/2007, 11:44




sono Alessandro ho 22 anni abito a limbiate e cerco squadra nell' interland milanese.
Sono un 3/4 atipico
disposto a fare tornei estivi o provini.... in modo da conoscerci e capire se posso interessarvi!
188cm 92kg veloce di piedi discreta mano, rimbalzi, qlc assist... caratteristica principale: buon difensore uno contro uno so curare dal 5 al 2...
mi trovo molto bene a giocare accanto ad un rimbalzista puro e fuori dal perimetro.... ecc...

PS ringrazio le squadre che fino ad ora mi hanno contattato....!!!!


Edited by panz15 - 27/5/2007, 17:38
 
Top
barzotto
view post Posted on 27/5/2007, 18:34




CITAZIONE (panz15 @ 23/5/2007, 12:44)
sono Alessandro ho 22 anni abito a limbiate e cerco squadra nell' interland milanese.
Sono un 3/4 atipico
disposto a fare tornei estivi o provini.... in modo da conoscerci e capire se posso interessarvi!
188cm 92kg veloce di piedi discreta mano, rimbalzi, qlc assist... caratteristica principale: buon difensore uno contro uno so curare dal 5 al 2...
mi trovo molto bene a giocare accanto ad un rimbalzista puro e fuori dal perimetro.... ecc...

PS ringrazio le squadre che fino ad ora mi hanno contattato....!!!!

finora dove hai giocato^???
 
Top
panz15
view post Posted on 28/5/2007, 19:20




le giovanili le ho fatte all'aurora desio (da allievi nazionali fino ad under 20nazionali). Nel 2004 ho partecipato alle finali nazionali di martina franca dove ci siamo posizionati quinti.
Al mio ultimo anno di Juniores ho giocato in serie D con ussa nova(5/4/3);dove ci siamo posizionati a metà classifica. nello stesso anno, A fine stagione, ho partecipato all' ALL-STAR game di serie D tra i migliori giocatori under 20 del campionato.
L'anno successivo ho giocato in serie D a Cava come 5/4/3 arrivando fino allo spareggio play off con garbagnate perdendolo.
Nel successivo ho dovuto smettere per dedicarmi all'università.
quest'anno ho giocato alla CAT Vigevano(5/4) dove sono stato in forze alla squadra fine agli inizi di febbrio per problemi di spostamento e malattie(broncopolmonite prima e poi mi è uscita la spalla).
Sono un giocatore che lavora dietro le quinte con un forte carattere battagliero... so curare dal 5 al 3(attualmente!). so tirare da tre dalla media in penetrzione e sottocanestro tutto in modo soddifacente..
qst sono valutazioni personali che poi voi giudicherete...
Grazie Panz15
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 29/5/2007, 01:55




QUOTE (panz15 @ 28/5/2007, 20:20)
le giovanili le ho fatte all'aurora desio (da allievi nazionali fino ad under 20nazionali). Nel 2004 ho partecipato alle finali nazionali di martina franca dove ci siamo posizionati quinti.
Al mio ultimo anno di Juniores ho giocato in serie D con ussa nova(5/4/3);dove ci siamo posizionati a metà classifica. nello stesso anno, A fine stagione, ho partecipato all' ALL-STAR game di serie D tra i migliori giocatori under 20 del campionato.
L'anno successivo ho giocato in serie D a Cava come 5/4/3 arrivando fino allo spareggio play off con garbagnate perdendolo.
Nel successivo ho dovuto smettere per dedicarmi all'università.
quest'anno ho giocato alla CAT Vigevano(5/4) dove sono stato in forze alla squadra fine agli inizi di febbrio per problemi di spostamento e malattie(broncopolmonite prima e poi mi è uscita la spalla).
Sono un giocatore che lavora dietro le quinte con un forte carattere battagliero... so curare dal 5 al 3(attualmente!). so tirare da tre dalla media in penetrzione e sottocanestro tutto in modo soddifacente..
qst sono valutazioni personali che poi voi giudicherete...
Grazie Panz15

1 SOLA DOMANDA...SEI Di Leva?
 
Top
miguelangel
view post Posted on 29/5/2007, 12:16




CITAZIONE (RobbaBuona @ 29/5/2007, 02:55)
CITAZIONE (panz15 @ 28/5/2007, 20:20)
le giovanili le ho fatte all'aurora desio (da allievi nazionali fino ad under 20nazionali). Nel 2004 ho partecipato alle finali nazionali di martina franca dove ci siamo posizionati quinti.
Al mio ultimo anno di Juniores ho giocato in serie D con ussa nova(5/4/3);dove ci siamo posizionati a metà classifica. nello stesso anno, A fine stagione, ho partecipato all' ALL-STAR game di serie D tra i migliori giocatori under 20 del campionato.
L'anno successivo ho giocato in serie D a Cava come 5/4/3 arrivando fino allo spareggio play off con garbagnate perdendolo.
Nel successivo ho dovuto smettere per dedicarmi all'università.
quest'anno ho giocato alla CAT Vigevano(5/4) dove sono stato in forze alla squadra fine agli inizi di febbrio per problemi di spostamento e malattie(broncopolmonite prima e poi mi è uscita la spalla).
Sono un giocatore che lavora dietro le quinte con un forte carattere battagliero... so curare dal 5 al 3(attualmente!). so tirare da tre dalla media in penetrzione e sottocanestro tutto in modo soddifacente..
qst sono valutazioni personali che poi voi giudicherete...
Grazie Panz15

1 SOLA DOMANDA...SEI Di Leva?

Hai qualche dubbio? :D
 
Top
Lemon Lampley
view post Posted on 29/5/2007, 14:14




CITAZIONE (panz15 @ 28/5/2007, 20:20)
le giovanili le ho fatte all'aurora desio (da allievi nazionali fino ad under 20nazionali). Nel 2004 ho partecipato alle finali nazionali di martina franca dove ci siamo posizionati quinti.
Al mio ultimo anno di Juniores ho giocato in serie D con ussa nova(5/4/3);dove ci siamo posizionati a metà classifica. nello stesso anno, A fine stagione, ho partecipato all' ALL-STAR game di serie D tra i migliori giocatori under 20 del campionato.
L'anno successivo ho giocato in serie D a Cava come 5/4/3 arrivando fino allo spareggio play off con garbagnate perdendolo.
Nel successivo ho dovuto smettere per dedicarmi all'università.
quest'anno ho giocato alla CAT Vigevano(5/4) dove sono stato in forze alla squadra fine agli inizi di febbrio per problemi di spostamento e malattie(broncopolmonite prima e poi mi è uscita la spalla).
Sono un giocatore che lavora dietro le quinte con un forte carattere battagliero... so curare dal 5 al 3(attualmente!). so tirare da tre dalla media in penetrzione e sottocanestro tutto in modo soddifacente..
qst sono valutazioni personali che poi voi giudicherete...
Grazie Panz15

A volte ritornano.... :fischia: :fischia:
 
Top
panz15
view post Posted on 29/5/2007, 15:15




Di Leva is back.... scherzo ma chi siete?
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 29/5/2007, 16:43




QUOTE (panz15 @ 29/5/2007, 16:15)
Di Leva is back.... scherzo ma chi siete?

Giocavo a Milano quando tu giocavi a Desio...Ho giocato con Matteucci,Gallea,Priuli,Malerba,Mercante,Lavagno,Perini,Plumari,Rossetti per citarti quelli piu' famosi...E tu con Ndoja,Redaelli,Kapedani,Ghirelli,Paolino Chiappa,Anzivino,Amadio...
Io ero il 16,non so se ti ricordi di me,effettivamente giocavo abbastanza ma non ero così appariscente come le suddette "STELLINE"...
:yes:
 
Top
panz15
view post Posted on 29/5/2007, 18:37




Attualmente faccio fatica a ricordare magari se mi dici nome e cognome rimembro.... però mi fa piacere che tu ti ricordi di me... dove giochi adesso?
 
Top
flaco #4
view post Posted on 29/5/2007, 18:51




io cerco squadra nell'Nba, sono un giocatore a cui piace tirare da metà campo, palleggiare di testa, spiare negli spogliatoio della pallavolo (femminile cosa state pensando), una volta ho fatto pure canestro coi piedi, però stavo giocando a calcetto e volevo crossare, lo giuro.
Per quanto riguarda la difesa non posso marcare nessuno, dall'1 al 5, ma di solito se mi mettono su uno che tira solo da fuori, se lo guardo male sbaglia perchè lo domino psicologicamente.E anche perchè il mio sguardo assieme a quello di Riccardo Scamarcio è il più bello del cinema italiano.

Contattatemi numerosi...
 
Top
view post Posted on 29/5/2007, 19:29
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


Flaco!!
 
Web  Top
panz15
view post Posted on 29/5/2007, 21:50




non so se sei un giocatore o un allenatore ma se non hai NIENTE da fare vai altrove a rompere... se sei un giocatore quando vuoi su un campetto... se sei un allenatore spero di giocare contro la tua squadra e farti vedere cosa so fare.... non ho scritto con aria di presunzione ma ho cercato solo a parole di far capire le mie caratteristiche....
 
Top
view post Posted on 29/5/2007, 21:53

brat

Group:
Member
Posts:
4,049
Location:
California, Sobborghi di Berkeley

Status:


QUOTE (flaco #4 @ 29/5/2007, 19:51)
io cerco squadra nell'Nba, sono un giocatore a cui piace tirare da metà campo, palleggiare di testa, spiare negli spogliatoio della pallavolo (femminile cosa state pensando), una volta ho fatto pure canestro coi piedi, però stavo giocando a calcetto e volevo crossare, lo giuro.
Per quanto riguarda la difesa non posso marcare nessuno, dall'1 al 5, ma di solito se mi mettono su uno che tira solo da fuori, se lo guardo male sbaglia perchè lo domino psicologicamente.E anche perchè il mio sguardo assieme a quello di Riccardo Scamarcio è il più bello del cinema italiano.

Contattatemi numerosi...

:clap: :clap: :clap: :woot:
 
Top
panz15
view post Posted on 29/5/2007, 21:55




spiega a parole :clap: :clap: :clap: :lol:
 
Top
Isiah
view post Posted on 29/5/2007, 21:56




Lascia perdere Ale...come sei permaloso! Flaco scherzava.
Comunque non c'è bisogno di andare in un campetto...vi siete già sfidati quest'anno.
 
Top
44 replies since 23/5/2007, 11:44   1515 views
  Share