Basket Café Forum

FIP CRL e Province Lombardia - Giovanili, Inserite qui i vostri commenti, i vostri suggerimenti ....

« Older   Newer »
  Share  
HotPot
view post Posted on 15/11/2009, 10:14 by: HotPot




CITAZIONE (ididitforlove @ 15/11/2009, 09:49)
Scusa sai ma allora invece di usare le metafore spiegaci meglio il tuo pensiero, io non ho tutta la tua esperienza e la tua preparazione.
Qual'era il senso vero della storiella, se noi abbiamo frainteso.

La storiella l'ho trovata in giro per il forum, mi ha fatto riflettere... ho voluto condividerla con tutti voi, credendo che potesse far riflettere anche gli altri....

CITAZIONE (ididitforlove @ 15/11/2009, 09:49)
Secondo Voi a Milano c'è qualche problemino o va bene così??????

In FIP tutto a posto, in ordine e trasparente???????


Le iniziative per rilanciare il movimento sono più che sufficienti, tutti bravi, belli, buoni ???????????


I soldi che vengono amministrati sono tutti spesi bene??? si sa tutto dei bilanci???????

La base e salvagurdata in qualche modo???? Che parte dei fondi le viene destinata.????? Quanto S'investe per giovani e aggiornamento in percentuale????????

C'è la massima trasparenza????????

A me interessa questo, se spete ditecelo

io quando non conosco le cose preferisco non parlare ... lascio i commenti a voi esperti che le sapete e avete titolo per farlo (almeno spero)...

PS Opinione Personale: sarebbe una bella cosa se al posto di rimanere dietro un nick anonimo (lecito, si intende) ci si presentasse (ovviamente col beneficio del dubbio)... darebbe forza alle tesi portate... (in fondo Schiavi si espone in prima persona, gli altri - per ora - no)

PS2 io non sono pro o contro nessuno... cerco di capirci qualcosa...
 
Top
288 replies since 22/9/2009, 21:33   18422 views
  Share