Basket Café Forum

IL MANGIAEBEVI DELLA LIGURIA, guida utile per tutti i trasfertisti

« Older   Newer »
  Share  
simpatiaCus
view post Posted on 1/10/2005, 17:52




CITAZIONE (glennthebest @ 1/10/2005, 12:20)
" dallo Slavo"
Via Tanini Genova/Apparizione
specialità serbo/montenegrine
con musica etnica e complessino tzigano :wlf:

ottima la bistecca d'albanese, in particolare

sick.gif
 
Top
larry33
view post Posted on 2/10/2005, 10:35




CITAZIONE (siriokid10 @ 1/10/2005, 11:57)
Sestri Levante:

"I due gabbiani", Via nazionale 500, tel. 0185 43807
Ristorane Pizzeria (specialità alla brace)

"La lanterna", Via Nazionale 119, 0185 487328
Ristorante Pizzeria Focacceria

preciso e puntuale come sempre.......(non come qualcun'altro mad.gif mad.gif )
ai partecipanti di questo topic (in particolare al mitico tiger che saluto con affetto) conoscete una trattoria e/o ristorante o similare in zona di molassana aperto la domenica a pranzo? grazie
 
Top
The Unbeliever
view post Posted on 19/10/2005, 18:42




Provato di recente...ottimo per chi ha fame........tra l'uscita di Altare (SV) direzione Cairo Montenotte (verso il famoso palascivolo), si passa per una frazioncina chimata Vispa. Proprio in Vispa e a ridosso del cavalcavia dell'autostrada, c'è la pizzeria / ristorante IL BRACIERE.
Personalmente sinora ho mangiato solo delle costate superiori al chilo, ma anche il resto ad occhio non è male (pizze ed altro). Prezzi in media.
 
Top
siriokid10
view post Posted on 30/11/2005, 09:28




Chi mi consiglia qualche posto interessante per Ospedaletti? Una pizzeria?
 
Top
marcolinik
view post Posted on 1/12/2005, 15:01




Sono lieto di comunicare che è online il sito del cogoleto basket:
www.cogobasket.it
 
Top
Ultimo Vero Pivot
view post Posted on 13/12/2005, 17:21




cibo cibo cibo...ma sapete buttarla la palla nel cesto senza fare tutti questi discorsi??
 
Top
marcolinik
view post Posted on 16/12/2005, 15:06




Intervengo per segnalare un fatto assolutamente indecente.
Ieri ho partecipato con la mia squadra di pallacanestro ad una partita del campionato maschile di promozione contro la squadra di rapallo.
Ci siamo trovati difronte una squadra di 40enni che ci hanno pestato dall'inizio alla fine e ci hanno continuato ad insultare durante la partita con frasi del tipo" tua madre è una troia, tu sorella mi ha fatto una pompa prima etc senza soluzione di continuità".
Tutto questo svilisce chi ama questo gioco e partecipa ad un campionato con l'unico scopo di divertirsi.
Questa formazione di rapallo si definisce imbattuta da 2 anni...i miei complimenti se tutte le vittorie sono ottenute così...
Ieri ho pensato anche di smettere di giocare, di allenare e di interessarmi a questo gioco.
I valori che credevo accompagnare questo sport mi sono cascati proprio tutti.
La cosa che mi ha fatto peggio è vedere che l'arbitro difronte ai ripetuti atteggiamenti scorretti ha continuato a non fischiare nulla con un atteggiamento palesemente rivolto ad andare a casa il più presto possibile.
La federazione o decide che questi campionati non si fanno o deve iniziare a parlare con gli arbitri affinchè si comportino professionalmente.
Il risultato di questa partita non è tanto quello che il tabellone ha segnato ma il fatto che questa mattina non riesco quasi a muovermi per i colpi presi e lo stesso vale anche per alcuni miei compagni.
 
Top
ale41
view post Posted on 17/12/2005, 14:26




CITAZIONE (Ultimo Vero Pivot @ 13/12/2005, 17:21)
cibo cibo cibo...ma sapete buttarla la palla nel cesto senza fare tutti questi discorsi??

w00t.gif Be che c'e' di male a pensare al cibo. I giocatori hanno bisogno di energie. Io piu' di tutti
 
Top
52 replies since 26/8/2005, 20:39   1928 views
  Share