Basket Café Forum

IL MANGIAEBEVI DELLA LIGURIA, guida utile per tutti i trasfertisti

« Older   Newer »
  Share  
jumpshoot
view post Posted on 9/9/2005, 21:54




CITAZIONE (Tiger Jack @ 9/9/2005, 17:38)
CITAZIONE (jumpshoot @ 9/9/2005, 17:31)
CITAZIONE (siriokid10 @ 9/9/2005, 12:44)
Qualche buona pizzeria a Loano in previsione del trofeo delle palme?

A LaSpezia, dietro il palasport di via Parma, segnalo l'ottima pizzeria/ristorante (panigacci e testaroli):

Mamma Ri, Antica Pizzeria, Via Lunigiana 235, tel. 0187516610

Aspettiamo segnalazioni da Jumpshoot. Inoltre a chi interessa può chiedermi per email il file con tutti questi locali che stiamo segnalando da inserire nel TomTom Navigator.

A grande richiesta......in Loc. Battifollo(praticamente attaccato al casello di Sarzana) pizzeria "Isola Verde" (tel. 0187/627760)...................................
ritornando da Ameglia verso Sarzana (passando da Romito Magra) anzichè fare il ponte sul fiume Magra si gira x La Spezia(seguendo l'Aurelia) dopo 3 Km si arriva ad Arcola (ci abito io !!! biggrin.gif ) e sull'Aurelia lato destro c'è la " Vineria Rustichella Arcolana (via Aurelia Nord 164 - tel. 0187/955222), qui si mangiano antipasti di terra , focaccine (specialita lardo e miele) e tagliata !!
......altrimenti vi buttate dentro a Sarzana e nella zona chiamata Porta Romana ce ne sono 2 di ristoranti :
"L'osteria dei Sani" - via Torrione Testaforte 11 - tel. 0187/620829
"Antica Osteria Tre Archi" - via Sotto gli Uffizi 10 - Tel. 0187/625152
Praticamente sono uno di fronte all'altro......... carne e pesce a GO- GO !!!

X ristoranti a La Spezia chiede all'Orso !!!

mille anni fa avevo conosciuto una di Arcola (Veronica?) e un mio amico è uscito x anni con una di Arcola (Deborah??)
Ora lo so che tutti direte che ce ne frega a noi, ma l'entusiasmo mi ha colto e così ho scritto

Veronica ?? ne conosco una del '75 con un fratello + piccolo ....gran maiala ...se ti ricordi il cognome ne parliamo in privato !!
Deborah ?? ne conosco un'altra del se non erro '73.......bella ragazza .......precisamente di Ressora frazione di Arcola.....
vediamo se ho dato una scossa alla tua memoria !!!
ciao
 
Top
olimpiabasket.org
view post Posted on 9/9/2005, 22:02




CITAZIONE (Portatore_Sano?? @ 9/9/2005, 17:17)
CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 9/9/2005, 11:58)
Ciao a tutti, per quelli che dovranno venire dalle nostre parti visto che siete molto ferrati solo su genova e levante propongo il Ristorante Puntamare via Lungomare - Arma di Taggia (Im) 0184-43510, buon pesce e giropizza favoloso.[/FONT]

prendo nota cosi alla trasferta ad arma di taggia ci consolimo con una buona cena!

Vi consolate????? ma dai.....
i prezzi sono abbordabili....e se venite con noi ottimi......
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 9/9/2005, 22:05




CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 9/9/2005, 23:02)
CITAZIONE (Portatore_Sano?? @ 9/9/2005, 17:17)
CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 9/9/2005, 11:58)
Ciao a tutti, per quelli che dovranno venire dalle nostre parti visto che siete molto ferrati solo su genova e levante propongo il Ristorante Puntamare via Lungomare - Arma di Taggia (Im) 0184-43510, buon pesce e giropizza favoloso.[/FONT]

prendo nota cosi alla trasferta ad arma di taggia ci consolimo con una buona cena!

Vi consolate????? ma dai.....
i prezzi sono abbordabili....e se venite con noi ottimi......

so che non è ilo topic giusto ma già che ci siamo.......che squadra avete fatto ad Arma ?? giovane , mista o vecchietti ???
ciao
 
Top
olimpiabasket.org
view post Posted on 9/9/2005, 22:07




CITAZIONE (jumpshoot @ 9/9/2005, 23:05)
CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 9/9/2005, 23:02)
CITAZIONE (Portatore_Sano?? @ 9/9/2005, 17:17)
CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 9/9/2005, 11:58)
Ciao a tutti, per quelli che dovranno venire dalle nostre parti visto che siete molto ferrati solo su genova e levante propongo il Ristorante Puntamare via Lungomare - Arma di Taggia (Im) 0184-43510, buon pesce e giropizza favoloso.[/FONT]

prendo nota cosi alla trasferta ad arma di taggia ci consolimo con una buona cena!

Vi consolate????? ma dai.....
i prezzi sono abbordabili....e se venite con noi ottimi......

so che non è ilo topic giusto ma già che ci siamo.......che squadra avete fatto ad Arma ?? giovane , mista o vecchietti ???
ciao

giovani......con poca esperienza e tanta voglia di imparare

 
Top
jumpshoot
view post Posted on 9/9/2005, 22:08




CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 9/9/2005, 23:07)
CITAZIONE (jumpshoot @ 9/9/2005, 23:05)
CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 9/9/2005, 23:02)
CITAZIONE (Portatore_Sano?? @ 9/9/2005, 17:17)
CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 9/9/2005, 11:58)
Ciao a tutti, per quelli che dovranno venire dalle nostre parti visto che siete molto ferrati solo su genova e levante propongo il Ristorante Puntamare via Lungomare - Arma di Taggia (Im) 0184-43510, buon pesce e giropizza favoloso.[/FONT]

prendo nota cosi alla trasferta ad arma di taggia ci consolimo con una buona cena!

Vi consolate????? ma dai.....
i prezzi sono abbordabili....e se venite con noi ottimi......

so che non è ilo topic giusto ma già che ci siamo.......che squadra avete fatto ad Arma ?? giovane , mista o vecchietti ???
ciao

giovani......con poca esperienza e tanta voglia di imparare

spostiamoci sul topic della D...Ok??
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 10/9/2005, 07:29




CITAZIONE (jumpshoot @ 9/9/2005, 22:54)
CITAZIONE (Tiger Jack @ 9/9/2005, 17:38)
CITAZIONE (jumpshoot @ 9/9/2005, 17:31)
CITAZIONE (siriokid10 @ 9/9/2005, 12:44)
Qualche buona pizzeria a Loano in previsione del trofeo delle palme?

A LaSpezia, dietro il palasport di via Parma, segnalo l'ottima pizzeria/ristorante (panigacci e testaroli):

Mamma Ri, Antica Pizzeria, Via Lunigiana 235, tel. 0187516610

Aspettiamo segnalazioni da Jumpshoot. Inoltre a chi interessa può chiedermi per email il file con tutti questi locali che stiamo segnalando da inserire nel TomTom Navigator.

A grande richiesta......in Loc. Battifollo(praticamente attaccato al casello di Sarzana) pizzeria "Isola Verde" (tel. 0187/627760)...................................
ritornando da Ameglia verso Sarzana (passando da Romito Magra) anzichè fare il ponte sul fiume Magra si gira x La Spezia(seguendo l'Aurelia) dopo 3 Km si arriva ad Arcola (ci abito io !!! biggrin.gif ) e sull'Aurelia lato destro c'è la " Vineria Rustichella Arcolana (via Aurelia Nord 164 - tel. 0187/955222), qui si mangiano antipasti di terra , focaccine (specialita lardo e miele) e tagliata !!
......altrimenti vi buttate dentro a Sarzana e nella zona chiamata Porta Romana ce ne sono 2 di ristoranti :
"L'osteria dei Sani" - via Torrione Testaforte 11 - tel. 0187/620829
"Antica Osteria Tre Archi" - via Sotto gli Uffizi 10 - Tel. 0187/625152
Praticamente sono uno di fronte all'altro......... carne e pesce a GO- GO !!!

X ristoranti a La Spezia chiede all'Orso !!!

mille anni fa avevo conosciuto una di Arcola (Veronica?) e un mio amico è uscito x anni con una di Arcola (Deborah??)
Ora lo so che tutti direte che ce ne frega a noi, ma l'entusiasmo mi ha colto e così ho scritto

Veronica ?? ne conosco una del '75 con un fratello + piccolo ....gran maiala ...se ti ricordi il cognome ne parliamo in privato !!
Deborah ?? ne conosco un'altra del se non erro '73.......bella ragazza .......precisamente di Ressora frazione di Arcola.....
vediamo se ho dato una scossa alla tua memoria !!!
ciao

argomento mussa!
jump shoot sempre presente.........



 
Top
siriokid10
view post Posted on 10/9/2005, 09:20




Qual'è il vero nome dell'Agricola a Verzi? E' un agriturismo?
 
Top
Zagor
view post Posted on 10/9/2005, 11:25




indirizzo e numero di telefono?
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 10/9/2005, 12:53




CITAZIONE (w_la_gnocca @ 10/9/2005, 08:29)
CITAZIONE (jumpshoot @ 9/9/2005, 22:54)
CITAZIONE (Tiger Jack @ 9/9/2005, 17:38)
CITAZIONE (jumpshoot @ 9/9/2005, 17:31)
CITAZIONE (siriokid10 @ 9/9/2005, 12:44)
Qualche buona pizzeria a Loano in previsione del trofeo delle palme?

A LaSpezia, dietro il palasport di via Parma, segnalo l'ottima pizzeria/ristorante (panigacci e testaroli):

Mamma Ri, Antica Pizzeria, Via Lunigiana 235, tel. 0187516610

Aspettiamo segnalazioni da Jumpshoot. Inoltre a chi interessa può chiedermi per email il file con tutti questi locali che stiamo segnalando da inserire nel TomTom Navigator.

A grande richiesta......in Loc. Battifollo(praticamente attaccato al casello di Sarzana) pizzeria "Isola Verde" (tel. 0187/627760)...................................
ritornando da Ameglia verso Sarzana (passando da Romito Magra) anzichè fare il ponte sul fiume Magra si gira x La Spezia(seguendo l'Aurelia) dopo 3 Km si arriva ad Arcola (ci abito io !!! biggrin.gif ) e sull'Aurelia lato destro c'è la " Vineria Rustichella Arcolana (via Aurelia Nord 164 - tel. 0187/955222), qui si mangiano antipasti di terra , focaccine (specialita lardo e miele) e tagliata !!
......altrimenti vi buttate dentro a Sarzana e nella zona chiamata Porta Romana ce ne sono 2 di ristoranti :
"L'osteria dei Sani" - via Torrione Testaforte 11 - tel. 0187/620829
"Antica Osteria Tre Archi" - via Sotto gli Uffizi 10 - Tel. 0187/625152
Praticamente sono uno di fronte all'altro......... carne e pesce a GO- GO !!!

X ristoranti a La Spezia chiede all'Orso !!!

mille anni fa avevo conosciuto una di Arcola (Veronica?) e un mio amico è uscito x anni con una di Arcola (Deborah??)
Ora lo so che tutti direte che ce ne frega a noi, ma l'entusiasmo mi ha colto e così ho scritto

Veronica ?? ne conosco una del '75 con un fratello + piccolo ....gran maiala ...se ti ricordi il cognome ne parliamo in privato !!
Deborah ?? ne conosco un'altra del se non erro '73.......bella ragazza .......precisamente di Ressora frazione di Arcola.....
vediamo se ho dato una scossa alla tua memoria !!!
ciao

argomento mussa!
jump shoot sempre presente.........



:HIhi:

lo puoi ben dire !!! wink.gif
 
Top
bpduemila
view post Posted on 10/9/2005, 14:26




CITAZIONE (siriokid10 @ 10/9/2005, 10:20)
Qual'è il vero nome dell'Agricola a Verzi? E' un agriturismo?

Quello è il nome. E' un ristorante campagnolo dove si mangia soprattutto carne alla brace su tavolacci in legno. Frequentatissimo da giovani e famiglie. Quasi sempre tocca fare la fila specie se si arriva troppo presto. Ci si arriva da Loano prendendo la strada per Verzi che sale in collina ( incrocio semaforato della chiesa dei Cappuccini ). Si sale per qualche chilometro e si arriva a Verzi che è una piccola borgata. E' sulla strada e si nota subito perchè in genere c'è gente fuori che aspetta
Sia chiara una cosa: non è il regno di Veronelli

Edited by bpduemila - 10/9/2005, 15:29
 
Top
siriokid10
view post Posted on 12/9/2005, 15:21




CITAZIONE (bpduemila @ 10/9/2005, 15:26)
CITAZIONE (siriokid10 @ 10/9/2005, 10:20)
Qual'è il vero nome dell'Agricola a Verzi? E' un agriturismo?

Quello è il nome. E' un ristorante campagnolo dove si mangia soprattutto carne alla brace su tavolacci in legno. Frequentatissimo da giovani e famiglie. Quasi sempre tocca fare la fila specie se si arriva troppo presto. Ci si arriva da Loano prendendo la strada per Verzi che sale in collina ( incrocio semaforato della chiesa dei Cappuccini ). Si sale per qualche chilometro e si arriva a Verzi che è una piccola borgata. E' sulla strada e si nota subito perchè in genere c'è gente fuori che aspetta
Sia chiara una cosa: non è il regno di Veronelli

Pizzeria L'agricola Chiusi Al Lunedi'
17025 Loano (SV) - Via Verzi, 30
019 670633
 
Top
siriokid10
view post Posted on 1/10/2005, 10:57




Sestri Levante:

"I due gabbiani", Via nazionale 500, tel. 0185 43807
Ristorane Pizzeria (specialità alla brace)

"La lanterna", Via Nazionale 119, 0185 487328
Ristorante Pizzeria Focacceria
 
Top
glennthebest
view post Posted on 1/10/2005, 11:20




" dallo Slavo"
Via Tanini Genova/Apparizione
specialità serbo/montenegrine
con musica etnica e complessino tzigano
 
Top
Peterthay
view post Posted on 1/10/2005, 11:34




Glenn,Glenn....ora sei un coach ,io ti ho fatto e io ti disfo,avrei fatto meglio a darti come argomento di esame "farinata con bianchetti come e dove "non cadere nella rete di simpatia dirà poi ,dopo un'eventuale sconfitta ( spero mai ) che la colpa è del coach che è " un grastronomico"i giocatori e tu lo sai....sono cosi. Simpatia io domani mi turo il naso e vado a vedere nientepopodimeno il Pavia ....loro in coppa erano 18.500 noi saremo 20.000 ma dimmi te se c'è giustizia a sto mondo.Che budda vi guardi!!!!
 
Top
glennthebest
view post Posted on 1/10/2005, 15:25




CITAZIONE (Peterthay @ 1/10/2005, 12:34)
Glenn,Glenn....ora sei un coach ,io ti ho fatto e io ti disfo,avrei fatto meglio a darti come argomento di esame "farinata con bianchetti come e dove "non cadere nella rete di simpatia dirà poi ,dopo un'eventuale sconfitta ( spero mai ) che la colpa è del coach che è " un grastronomico"i giocatori e tu lo sai....sono cosi. Simpatia io domani mi turo il naso e vado a vedere nientepopodimeno il Pavia ....loro in coppa erano 18.500 noi saremo 20.000 ma dimmi te se c'è giustizia a sto mondo.Che budda vi guardi!!!!

Ma scusa quando si perde non è SEMPRE colpa del coach!!!
Io sapevo così o è cambiato qualcosa??

Il Pavia è una nobile decaduta dai.......comunque dall'alto della NOSTRA classifica di squadra imbattuta (ndr: Juve) ti auguro di divertirti.

:OOOOOOOOOOK:
 
Top
52 replies since 26/8/2005, 20:39   1928 views
  Share