Basket Café Forum

IL MANGIAEBEVI DELLA LIGURIA, guida utile per tutti i trasfertisti

« Older   Newer »
  Share  
Zagor
view post Posted on 2/9/2005, 19:21




Ah, passiamo al mio ristorante preferito, secondo me il migliore del mondo!!! (Panso lo conosce bene e così l'entourage del vecchio Genova Basket: è a due passi dallo stadio Marassi e quindi dalla palestra di via Cagliari)

LA LOCANDA DEL BORGO - DA FRANCO E MARIANNA
BORGO INCROCIATI, 45-47
GENOVA
TEL. 010/810631

specialità amalfitane, pesce meraviglioso, accoglienza entusiasmante: andateci!!! è imperdibile!!!

Edited by Zagor - 2/9/2005, 20:27
 
Top
The Unbeliever
view post Posted on 3/9/2005, 09:17




CITAZIONE (simpatiaCus @ 29/8/2005, 11:49)
a Molassana non segnali la pizzeria Franz di Prato? tel 010-8301025, una delle migliori di Genova...provate anche farinata "arricchita" (bianchetti, salsiccia, gorgonzala etc)

tsk, tsk.... rolleyes.gif

io la conosco, ci vado spesso quando sono a genova a fare un giro.
La consiglio a tutti!
Peccato che fà la farinata solo a "testi", quindi se solo uno ne ha voglia, si attacca.......
 
Top
olimpiabasket.org
view post Posted on 9/9/2005, 10:58




Ciao a tutti, per quelli che dovranno venire dalle nostre parti visto che siete molto ferrati solo su genova e levante propongo il Ristorante Puntamare via Lungomare - Arma di Taggia (Im) 0184-43510, buon pesce e giropizza favoloso.[/FONT]
 
Top
Zagor
view post Posted on 9/9/2005, 11:36




Grandissimo!
Ho la casa nel paesello di Terzorio, sopra Santo Stefano a Mare, ci andrò e poi vi fò sapere...
Come sono i prezzi?
 
Top
siriokid10
view post Posted on 9/9/2005, 11:44




Qualche buona pizzeria a Loano in previsione del trofeo delle palme?

A LaSpezia, dietro il palasport di via Parma, segnalo l'ottima pizzeria/ristorante (panigacci e testaroli):

Mamma Ri, Antica Pizzeria, Via Lunigiana 235, tel. 0187516610

Aspettiamo segnalazioni da Jumpshoot. Inoltre a chi interessa può chiedermi per email il file con tutti questi locali che stiamo segnalando da inserire nel TomTom Navigator.

Edited by siriokid10 - 9/9/2005, 13:01
 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 9/9/2005, 15:25




CITAZIONE (siriokid10 @ 9/9/2005, 12:44)
Qualche buona pizzeria a Loano in previsione del trofeo delle palme?


L'agricola a verzi !!!!!!!!!!!!
 
Top
lone swordman
view post Posted on 9/9/2005, 16:03




CITAZIONE (Tiger Jack @ 9/9/2005, 16:25)
L'agricola a verzi !!!!!!!!!!!!

Grande Tiger, questo è un colpo di classe...
 
Top
Portatore_Sano??
view post Posted on 9/9/2005, 16:17




CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 9/9/2005, 11:58)
Ciao a tutti, per quelli che dovranno venire dalle nostre parti visto che siete molto ferrati solo su genova e levante propongo il Ristorante Puntamare via Lungomare - Arma di Taggia (Im) 0184-43510, buon pesce e giropizza favoloso.[/FONT]

prendo nota cosi alla trasferta ad arma di taggia ci consolimo con una buona cena!
 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 9/9/2005, 16:18




CITAZIONE (lone swordman @ 9/9/2005, 17:03)
CITAZIONE (Tiger Jack @ 9/9/2005, 16:25)
L'agricola a verzi !!!!!!!!!!!!

Grande Tiger, questo è un colpo di classe...

...già lo sai ... wink.gif wink.gif wink.gif

è da un pò che batto questi marciapiedi
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 9/9/2005, 16:31




CITAZIONE (siriokid10 @ 9/9/2005, 12:44)
Qualche buona pizzeria a Loano in previsione del trofeo delle palme?

A LaSpezia, dietro il palasport di via Parma, segnalo l'ottima pizzeria/ristorante (panigacci e testaroli):

Mamma Ri, Antica Pizzeria, Via Lunigiana 235, tel. 0187516610

Aspettiamo segnalazioni da Jumpshoot. Inoltre a chi interessa può chiedermi per email il file con tutti questi locali che stiamo segnalando da inserire nel TomTom Navigator.

A grande richiesta......in Loc. Battifollo(praticamente attaccato al casello di Sarzana) pizzeria "Isola Verde" (tel. 0187/627760)...................................
ritornando da Ameglia verso Sarzana (passando da Romito Magra) anzichè fare il ponte sul fiume Magra si gira x La Spezia(seguendo l'Aurelia) dopo 3 Km si arriva ad Arcola (ci abito io !!! biggrin.gif ) e sull'Aurelia lato destro c'è la " Vineria Rustichella Arcolana (via Aurelia Nord 164 - tel. 0187/955222), qui si mangiano antipasti di terra , focaccine (specialita lardo e miele) e tagliata !!
......altrimenti vi buttate dentro a Sarzana e nella zona chiamata Porta Romana ce ne sono 2 di ristoranti :
"L'osteria dei Sani" - via Torrione Testaforte 11 - tel. 0187/620829
"Antica Osteria Tre Archi" - via Sotto gli Uffizi 10 - Tel. 0187/625152
Praticamente sono uno di fronte all'altro......... carne e pesce a GO- GO !!!

X ristoranti a La Spezia chiede all'Orso !!!

Edited by jumpshoot - 9/9/2005, 17:32
 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 9/9/2005, 16:38




CITAZIONE (jumpshoot @ 9/9/2005, 17:31)
CITAZIONE (siriokid10 @ 9/9/2005, 12:44)
Qualche buona pizzeria a Loano in previsione del trofeo delle palme?

A LaSpezia, dietro il palasport di via Parma, segnalo l'ottima pizzeria/ristorante (panigacci e testaroli):

Mamma Ri, Antica Pizzeria, Via Lunigiana 235, tel. 0187516610

Aspettiamo segnalazioni da Jumpshoot. Inoltre a chi interessa può chiedermi per email il file con tutti questi locali che stiamo segnalando da inserire nel TomTom Navigator.

A grande richiesta......in Loc. Battifollo(praticamente attaccato al casello di Sarzana) pizzeria "Isola Verde" (tel. 0187/627760)...................................
ritornando da Ameglia verso Sarzana (passando da Romito Magra) anzichè fare il ponte sul fiume Magra si gira x La Spezia(seguendo l'Aurelia) dopo 3 Km si arriva ad Arcola (ci abito io !!! biggrin.gif ) e sull'Aurelia lato destro c'è la " Vineria Rustichella Arcolana (via Aurelia Nord 164 - tel. 0187/955222), qui si mangiano antipasti di terra , focaccine (specialita lardo e miele) e tagliata !!
......altrimenti vi buttate dentro a Sarzana e nella zona chiamata Porta Romana ce ne sono 2 di ristoranti :
"L'osteria dei Sani" - via Torrione Testaforte 11 - tel. 0187/620829
"Antica Osteria Tre Archi" - via Sotto gli Uffizi 10 - Tel. 0187/625152
Praticamente sono uno di fronte all'altro......... carne e pesce a GO- GO !!!

X ristoranti a La Spezia chiede all'Orso !!!

mille anni fa avevo conosciuto una di Arcola (Veronica?) e un mio amico è uscito x anni con una di Arcola (Deborah??)
Ora lo so che tutti direte che ce ne frega a noi, ma l'entusiasmo mi ha colto e così ho scritto
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 9/9/2005, 17:34




Taigher Gecc, quante ne sai, vecchio pirata....
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 9/9/2005, 17:36




CITAZIONE (jumpshoot @ 9/9/2005, 17:31)
la " Vineria Rustichella Arcolana (via Aurelia Nord 164 - tel. 0187/955222), qui si mangiano antipasti di terra , focaccine (specialita lardo e miele) e tagliata !!


 
Top
bpduemila
view post Posted on 9/9/2005, 17:56




Senz'altro l'Agricola a Verzi ma aggiungerei qualche altro nome:
" A modo mio " ristorante e pizzeria vicinissimo al palasport a cinquanta metri da Piazza Valerga. Piatto consigliato: le penne alla barca.
" La Pepita " pizzeria e ristorante messicano in fondo al lungomare di Loano vicino alla Stazione Ferroviaria.
" Garfield " Paninoteca del papà di Matteo Volpi e ritrovo fisso degli junior del Pool. Panini spaziali.
" Il Bagatto" ristorante a pochi metri da Garfield . Entrambi li trovi nel centro storico di Loano. In fondo a via Garibaldi ( il budello loanese) si trova un archivolto con l'orologio, in pratica siete arrivati.
Per chi vuole fare un salto a Pietra Ligure e mangiare e bere in modo superlativo in un ristorante davvero extra, consiglio " La Buca di Bacco " . Si trova in corso Italia ( la via Aurelia in direzione Borgio ) duecento metri oltre il distributore Tamoil. I prezzi non sono da pizzeria ma ne vale la pena.
 
Top
supermariocast
view post Posted on 9/9/2005, 18:15




CITAZIONE (bpduemila @ 9/9/2005, 18:56)
Senz'altro l'Agricola a Verzi ma aggiungerei qualche altro nome:
" A modo mio " ristorante e pizzeria vicinissimo al palasport a cinquanta metri da Piazza Valerga. Piatto consigliato: le penne alla barca.
" La Pepita " pizzeria e ristorante messicano in fondo al lungomare di Loano vicino alla Stazione Ferroviaria.
" Garfield " Paninoteca del papà di Matteo Volpi e ritrovo fisso degli junior del Pool. Panini spaziali.
" Il Bagatto" ristorante a pochi metri da Garfield . Entrambi li trovi nel centro storico di Loano. In fondo a via Garibaldi ( il budello loanese) si trova un archivolto con l'orologio, in pratica siete arrivati.
Per chi vuole fare un salto a Pietra Ligure e mangiare e bere in modo superlativo in un ristorante davvero extra, consiglio " La Buca di Bacco " . Si trova in corso Italia ( la via Aurelia in direzione Borgio ) duecento metri oltre il distributore Tamoil. I prezzi non sono da pizzeria ma ne vale la pena.

L'Agricola e A Modo Mio li consiglio pure io...
 
Top
52 replies since 26/8/2005, 20:39   1928 views
  Share