Basket Café Forum

Io, disegnata con odio

« Older   Newer »
  Share  
fede(Buzzer)
view post Posted on 25/11/2009, 17:38 by: fede(Buzzer)
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


Il broncio della Meloni? Ci sta. Non è scritto da nessuna parte che lei debba per forza di cose apprezzare quella satira. Mi sembra inopportuno però muovere un certo genere di accuse. Lei stessa ha detto che l'autore di quel fumetto l'ha ritratta mentre fa sesso con persone mostruose (allora il Gellino potrebbe pure incazzarsi per l'etichetta o financo querelarla: nel fumetto è rappresentato come un belliccio un po' matto ma non è un mostro); mentre usa un lignuaggio da borgata (embè? Non è forse vero? Ora dobbiamo prendercela per questo genere di cose?); addirittura si è vista deforme (appare così solo in un'occasione, preda di spasmi, come è già successo a migliaia di altri politici: non ricordo che nessun suo collega si sia mai scandalizzato, anzi ancora adesso girano disegni di Zac con la faccia del fu Aldo Moro ridotta ad un pene con scroto raggrinzito e la famiglia dell'ex presidente DC non sporge certo reclamo). Nemmeno una parola sull'Alemanno ridotto a scimmia per una battuta sui primati, sul Fini costantemente (lui sì) circondato da mosche ed insetti vari... Insomma, mi sembra che davvero chi sta esagerando sia Giorgetta, la quale volendo di argomenti per dolersi del blogger-disegnatore ne avrebbe, ma ha scelto il modo sbagliato per farlo.

Appunto personale: cazzarolissima, ti incazzasti come una biscia anni fa quando ti cassai l'Inno del Corpo Sciolto nel thread del Basket Livorno (perchè off topic) ed ora mi fai il moralista di fronte alla coprofagia?
 
Web  Top
73 replies since 24/11/2009, 16:52   1071 views
  Share