Basket Café Forum

Promozione Pol.Mario Mura

« Older   Newer »
  Share  
eu genio
view post Posted on 26/5/2010, 12:05




Guarda che è la finale , non la semifinale , quindi eliminata Agrigento dovrebbe essere Canicatti l'altra finalista :uhm:
 
Top
luca196
view post Posted on 26/5/2010, 13:50




CITAZIONE (eu genio @ 26/5/2010, 13:05)
Guarda che è la finale , non la semifinale , quindi eliminata Agrigento dovrebbe essere Canicatti l'altra finalista :uhm:

Canicattì è stata eliminata in semifinale (2-0) da Porto Empedocle…quindi finale Sciacca - Porto Empedocle ^_^
 
Top
eu genio
view post Posted on 26/5/2010, 15:51




Grazie,non sapevo :yes:
Finale inaspettata, comunque : teste di serie non erano Agrigento e Canicatti ? Cos'è successo ? :o:
Ma poi la prima (Canicatti) non doveva incontrare la quarta ( credo Sciacca) oppure si sono incrociate la prima con la terza e la seconda con la quarta ?
Boh :uhm:
:uhmmmm: Però qualcosa sarà accaduto , prova ne è che qui sul topic degli amici canicattinesi tutti scriviamo, tranne loro :uhm:
 
Top
luca196
view post Posted on 26/5/2010, 22:24




allora..alla fine del girone di andata bis si sono delineate le semifinali PO: Virtus Agrigento (prima classificata) contro Sciacca (quarta); Canicattì (seconda) contro Porto Empedocle (terza).
Gara 1 : Canicattì - Porto Empedocle 52-55
Virtus Ag - Sciacca 74-64
Gara2: P. Empedocle - Canicattì 73-62
Sciacca - Virtus Ag 69-68
Gara 3: Virtus Ag - Sciacca 72-77
Conseguente finale : Porto Empedocle - Sciacca
 
Top
eu genio
view post Posted on 27/5/2010, 08:10




Qualche post fa Erucas , che certo segue meglio la sua squadra di quanto non facciamo io e te scriveva :

"Venerdì battendo in casa Porto Empedocle 56-54 siamo matematicamente primi con 2 giornate d'anticipo e possiamo prepararci al meglio in vista dei playoff "

Siccome so di sicuro che il Kaos è giunto terzo, è impossibile che abbia incontrato la prima ( Canicatti) , ameno che il regolamento del campionato non prevedesse l'incrocio prima-terza e seconda - quarta . :boh:

Certo che comunque è strano che continuiamo parlare del campionato sul topic della Mario Mura : non c'è un topic riservato alla Promozione Agrigento ?
E perchè gli stessi forumisti canicattinesi non scrivono più nemmeno sul loro topic ? :boh:
 
Top
luca196
view post Posted on 27/5/2010, 11:40




Il sito Fip dà la Virtus come prima dopo le qualificazioni..e te lo assicuro pure io che gioco in questo stesso campionato ma in un'altra squadra.Scriviamo qui perchè il forum della promozione Ag è da tempo disertato da tutti, almeno qui c'era qualcuno che scriveva e postava qualche articolo. Speriamo che gli amici di canicattì tornino a commentare.
 
Top
verAcruz
view post Posted on 27/5/2010, 12:47




La federazione (scritta in minuscolo apposta) fa davvero schifo.....lo dico da sempre che fa schifo e meneghin (scritto in minuscolo apposta anche lui) è solo un burattino che nn sa fare niente
 
Top
Giants
view post Posted on 28/5/2010, 16:23




forza p.e. che il pala è quasi pronto.. ahahaha
 
Top
erucas
view post Posted on 31/5/2010, 22:12




Allora è successo che Ribera è stata esclusa dal campionato e allora alla fine del campionato hanno deciso di nn omologare le partite con il punteggio del campo nell'andata bis ma hanno cancellato le partite contro Ribera. A questo punto siccome Agrigento aveva perso contro Ribera e Canicattì invece aveva vinto all'ultima giornata si sono ritorvati a pari punti sia Agrigento sia Canicattì e proprio all'ultima giornata Agrigento ha vinto lo scontro diretto e si è riportato in vetta al campionato.
Dunque a fine campionato la classifica era:
1) Agrigento
2) Canicattì
3) Porto Empedocle
4) Sciacca

Nel primo turno dei playoff abbiamo incontrato Porto Empedocle perdendo gara1 in casa 52-55 e gara2 fuori 73-62 e siamo stati eliminati. Nell'altra semifinale Sciacca ha avuto la meglio su Agrigento e adesso la finale è Porto Empedocle-Sciacca.


Spero di essere stato chiaro e di aver fatto capire a tutti cosa è successo
 
Top
eu genio
view post Posted on 1/6/2010, 07:29




Sei stato chiarissimo :yes: .
Quello che non è chiaro è come Canicatti ed Agrigento , che da quanto ho visto io erano le squadre più attrezzate ed infatti si sono classificate prime a pari merito, possano essere state eliminate dal Porto Empedocle e dallo Sciacca che erano nettamente inferiori :boh:
Nei play off una partita storta può capitare , ma due mi sembrano troppe :(
Comunque una grandissima occasione persa , peccato :ics:
 
Top
luca196
view post Posted on 2/6/2010, 20:48




CITAZIONE (eu genio @ 1/6/2010, 08:29)
Sei stato chiarissimo :yes: .
Quello che non è chiaro è come Canicatti ed Agrigento , che da quanto ho visto io erano le squadre più attrezzate ed infatti si sono classificate prime a pari merito, possano essere state eliminate dal Porto Empedocle e dallo Sciacca che erano nettamente inferiori :boh:
Nei play off una partita storta può capitare , ma due mi sembrano troppe :(
Comunque una grandissima occasione persa , peccato :ics:

Quello che più meraviglia è la sconfitta della Virtus Agrigento (a mio avviso la favorita del campionato) contro Sciacca..già la differenza fisica tra i roster avrebbe dovuto portare 20 punti di scarto a partita.Per quanto riguarda Canicattì credo che ciò che ha influito è stata la giovane età di alcuni giocatori, ottimi nella regular season ma forse un pò emozionati nelle gare importanti.E poi non considero Porto Empedocle così debole…Ivan D'Ercole è di un'altra categoria

Edited by luca196 - 3/6/2010, 11:34
 
Top
verAcruz
view post Posted on 3/6/2010, 09:41




anche io credo che ciò che ha influito è stata la giovane età di Manto, Drago,Di Vita e Cappadonna
LA MARIO MURA E ANCORA A OGGI EMOZIONATA TANTO CHE QUI NON SCRIVONO PIU' PERCHE' L'EMOZIONE GLI FA ANCORA TREMARE LA MANO image
 
Top
56 replies since 16/11/2009, 11:47   1825 views
  Share