Basket Café Forum

Promozione Pol.Mario Mura

« Older   Newer »
  Share  
erucas
view post Posted on 9/2/2010, 15:15 by: erucas




Dal sito ufficiale della www.polisportivamariomura.it


CONTINUA LA STRISCIA POSITIVA PER LA SAINO LEGNAMI

Ennesima vittoria consecutiva per la Saino Legnami Canicattì, che nonostante gli infortuni del play Cappadona e del capitano Drago, vince anche in casa del Motel San Pietro, squadra allenata dall'ex Coach saccense Paolo Perrone.

Primo quarto senza storie, con la Saino Legnami che domina sulla squadra di casa imponendo il proprio gioco, grazie al quintetto messo in campo da capitan Drago, composto da Manto, Bisignano, Carlino, Fiorentino, e Rampello che riescono chiudere il quarto in vantaggio di 18 lunghezze con un parziale di 8 - 26.

Il secondo quarto, inizia un po meglio per i padroni di casa, che riescono a placare gli attacchi della Saino Legnami, visto che alcuni giocatori del quintetto iniziale sono rimasti in panca per prendere un po di fiato,vincendo il secondo quarto per 12 - 10 con un risultato parziale di 20 - 36.

Nel terzo quarto, capitan Drago riparte con il quintetto iniziale, ma dice ai suoi di mantenere costante il vantaggio, di non fare tiri forzati e fare girare bene la palla, infatti il quarto finisce 13 - 13 con un parziale di 33 - 49.

Il quarto periodo serve solo a chiudere il match, infatti la squadra di Cammarata cerca in tutti i modi di riacciuffare gli avversari, senza riuscirci mai, e allora entrano in capo le seconde linee della saino legnami che con caparbietà riescono a mantenere saldo il punteggio e chiudere la gara per 45 - 59.

Da notare il comportamento scorretto del pubblico cammaratese, che insulta durante e dopo la gara i giocatori del presidente Cigna e gli arbitri dell'incontro.



Motel San Pietro ASD Paolo Borsellino

Barone 14, Cacciatore, Carità 10, Cinque, Maggio, Metta 13, Messina 8, Taglierini N.E., Vinci N.E., Raimondi N.E..

Saino Legnami Canicattì

Maugeri, Carlino 3, Lo Vullo 3, Mura, Rampello 15, Drago N.E., Fiorentino 7, Manto, Di Vita 2, Bisignano 28.

Parziali

8-26, 20-36, 33-49, 45-59.

Arbitri:

Penzillo O. di Racalmuto

Salemi G. di Racalmuto
 
Top
56 replies since 16/11/2009, 11:47   1829 views
  Share