Basket Café Forum

Promozione Pol.Mario Mura

« Older   Newer »
  Share  
Rampello12
view post Posted on 14/12/2009, 21:58 by: Rampello12




Grazie erucas :clap: ,questo è l'articolo preso dal sito www.polisportivamariomura.com

LA SAINO LEGNAMI CANICATTI’ TORNA A VINCERE

La Saino Legnami Canicattì torna a vincere dopo la battuta d’arresto di Ribera.
In settimana, dopo la notizia delle dimissioni da parte del coach Perrone, la squadra veniva affidata alla guida del capitano Drago, che ha avuto il difficile compito di preparare una partita molto impegnativa tra le prime due squadre del campionato.
Il primo quarto inizia bene per la squadra locale, che piazza un break di 10-3 iniziale, grazie alle giocate di Bisignano, che costringe l’allenatore dell’A.S.D. Basket Kaos Porto Empedocle a chiamare time-out dopo tre minuti di gioco. Dopo la sospensione, la squadra avversaria passa alla difesa a zona e riesce a ricucire lo svantaggio, e il quarto termina con il parziale di 15-12.
Nel secondo quarto la squadra ospite entra in campo con molta determinazione, provando a portarsi in vantaggio non riuscendoci però, grazie alla buona difesa da parte della squadra locale che si porta avanti di sette lunghezze. Il primo tempo si conclude con il risultato di 33-26.
Al rientro in campo dagli spogliatoi, la musica non cambia, anche se questa volta, la squadra ospite riduce lo svantaggio, grazie alle bombe da tre da parte di Ivan D’Ercole, e si porta sotto di tre lunghezze concludendo il quarto con il parziale di 44-41.
L’ultimo quarto vede la squadra locale, prima amministrare il vantaggio, e poi, complici anche i due falli tecnici contro la squadra avversaria, concludere la partita con il risultato finale di 59-52.
Da segnalare l’ottima prova, come al solito, di Rampello (15 pt.) per la squadra locale e di D’Ercole (16 pt.) per la squadra ospite.
L’appuntamento e per venerdì 15/01/2010 alle 20.45 al “Pala Saetta-Livatino” di Canicattì, contro la Virus Agrigento, in quanto la Saino Legnami, nella penultima giornata di campionato del girone di andata riposerà.

La società e i giocatori augurano a tutti buone feste.




Saino Legnami Canicattì
Cappadona 7, Carlino, Chiarelli 2, Rampello 15, Di Vita 2, Drago 7, Fiorentino 12, Bisignano 11, Sciacca 3, Mura N.E., Licata N.E..
ASD Basket Kaos P. Empedocle
Minio 6, Gramaglia2, D’Ercole 16, Amato, Todaro 3, Borsellino 13, Sedino 8, Morreale 4, Vetro N.E., Ariani N.E., Vaccaro N.E..
Coach: Ferlisi G.


Parziali
15-12, 33-26, 44-41, 59-52.


Arbitri: Lo Presti Ernesto di P. Empedocle
Cappello Rino di P. Empedocle
 
Top
56 replies since 16/11/2009, 11:47   1829 views
  Share