Basket Café Forum

Stagione NCAA 2009/2010, Road to Indianapolis

« Older   Newer »
  Share  
[^Dj_Navi^]
view post Posted on 22/4/2010, 12:44




CITAZIONE (Bro #2 @ 20/4/2010, 08:56)
Ottima notizia per i Blue Devils, che vedono tornare Kyle Singler per il suo anno da senior.

EVVIVAAA
 
Top
ricicardo
view post Posted on 29/4/2010, 18:44




http://www.usatoday.com/sports/college/men...man-cover_N.htm

E' una bella storia di un giocatore noto. Probabilmente voi Ncaa's fans la conoscevate già! :)

Ah, il padre è l'oggetto di una delle citazioni più belle di Federico Buffa:
..tale Johnny Pittman, 2.12 da Oklahoma State... il ragazzo, che correva più o meno come McGee tirava i liberi col 27%!
...e Tapscott voleva convincere me a piazzarlo in Italia. E io sarei dovuto andare da gente, all'epoca non so, Virginio Bernardi, che correva il rischio di fidarsi alle volte di me e avrei dovuto dirg...li:
"Virginio, ho un giocatore con cui trasformiamo la tua squadra!"
"Federì, ma come tira queshto...?"
"Virginio, può migliorare..."
"No no... vojo sapere i nummeri... ai tiri libberi..."
"Virgì, 27 percento..."
"tu, tu, tu..."
 
Top
Bro #2
view post Posted on 29/4/2010, 19:05




CITAZIONE (ricicardo @ 29/4/2010, 19:44)
www.usatoday.com/sports/college/men...man-cover_N.htm

E' una bella storia di un giocatore noto. Probabilmente voi Ncaa's fans la conoscevate già! :)

Ah, il padre è l'oggetto di una delle citazioni più belle di Federico Buffa:
..tale Johnny Pittman, 2.12 da Oklahoma State... il ragazzo, che correva più o meno come McGee tirava i liberi col 27%!
...e Tapscott voleva convincere me a piazzarlo in Italia. E io sarei dovuto andare da gente, all'epoca non so, Virginio Bernardi, che correva il rischio di fidarsi alle volte di me e avrei dovuto dirg...li:
"Virginio, ho un giocatore con cui trasformiamo la tua squadra!"
"Federì, ma come tira queshto...?"
"Virginio, può migliorare..."
"No no... vojo sapere i nummeri... ai tiri libberi..."
"Virgì, 27 percento..."
"tu, tu, tu..."

Ho sempre dato fiducia a Dexter, soprattutto dopo l'incredibile dimagrimento, anche perchè ha sempre avuto un gran gioco nei dintorni del canestro ed era molto più agile di quello che la mole poteva far sembrare.
Il problema suo è la continuità nel rendimento ed il fatto che non riesce a stare a lungo in campo perchè non ha grande autonomia.
Un peccato perchè le mani sono deliziose per uno di quelle dimensioni.
 
Top
scheggia
view post Posted on 22/10/2010, 14:53




bro perchè non fai una disamina sulla stagione 2010/2011 che sta per iniziare? favoriti, giocatori che secondo te si metteranno in mostra ecc.ra ecc.ra
 
Top
Bro #2
view post Posted on 22/10/2010, 15:02




CITAZIONE (scheggia @ 22/10/2010, 15:53)
bro perchè non fai una disamina sulla stagione 2010/2011 che sta per iniziare? favoriti, giocatori che secondo te si metteranno in mostra ecc.ra ecc.ra

Sto preparando il preseason ranking sul mio nuovo blog, domani dovrebbe andare online perchè è un lavoro abbastanza lungo.

Intanto però nella sezione Mock&Rankings ho aggiunto i profili di alcuni giocatori.
Abbiate pazienza, ma non mi è possibile recuperare i dati del vecchio blog... :D
 
Top
Bro #2
view post Posted on 25/10/2010, 00:40




CITAZIONE (Il Bro @ 22/10/2010, 16:02)
CITAZIONE (scheggia @ 22/10/2010, 15:53)
bro perchè non fai una disamina sulla stagione 2010/2011 che sta per iniziare? favoriti, giocatori che secondo te si metteranno in mostra ecc.ra ecc.ra

Sto preparando il preseason ranking sul mio nuovo blog, domani dovrebbe andare online perchè è un lavoro abbastanza lungo.

Intanto però nella sezione Mock&Rankings ho aggiunto i profili di alcuni giocatori.
Abbiate pazienza, ma non mi è possibile recuperare i dati del vecchio blog... :D

Eccolo qua: Bro's Preseason Ranking

Lo posto anche sul topic di quest'anno...
 
Top
bacconi
view post Posted on 29/10/2010, 13:06




lo dico qui,anche se non è il topic adatto,ma non saprei dove inserirlo
Scottie Reynolds è ormai in procinto di concludere qui la sua avventura in Italia,vicino il taglio da parte di Veroli,manca solo da trovare l'accordo sulla buonuscita
l'ex Villanova paga il fatto di non essersi ambientato immediatamente in un contesto e una squadra che punta diritta alla promozione in serie A
 
Top
Bro #2
view post Posted on 29/10/2010, 13:11




CITAZIONE (bacconi @ 29/10/2010, 14:06) 
lo dico qui,anche se non è il topic adatto,ma non saprei dove inserirlo
Scottie Reynolds è ormai in procinto di concludere qui la sua avventura in Italia,vicino il taglio da parte di Veroli,manca solo da trovare l'accordo sulla buonuscita
l'ex Villanova paga il fatto di non essersi ambientato immediatamente in un contesto e una squadra che punta diritta alla promozione in serie A

Non è in procinto... è proprio andato. :D
 
Top
bacconi
view post Posted on 29/10/2010, 13:17




si vabbè,volevo aspettare l'ufficialità per darlo al 100%,ma il fatto è che già ha lasciato l'italia :)
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 08:23

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,824
Location:
Bari

Status:


ma chi è 'sto tizio che ha segnato 47 punti questa notte???
dai canestri che ho visto mi sembra l'allievo di basile,un paio di tiri ignoranti dai 10 metri ....
 
Top
COMMODOR13
view post Posted on 13/3/2011, 10:16




Quarantello di Harrison intanto...
 
Top
850 replies since 14/11/2009, 19:24   10601 views
  Share