Basket Café Forum

PROMOZIONE Toscana - Girone B

« Older   Newer »
  Share  
kuzzo2
view post Posted on 25/10/2009, 09:49 by: kuzzo2




pgp-montale 65-71 :clap: :clap: partita piuttosto brutta come era da aspettarsi per un derby.Montale sempre in avanti nel punteggio ma mai in sicurezza.Solo negli ultimi minuti il vantaggio andava in doppia cifra impedendo ai padroni di casa di recuperare con il forcing finale.Partita comunque dove l'ha fatta da padrone il nervosismo soprattutto nel pgp che si e' visto fischiare tre tecnici per proteste.Poco da dire sui singoli in casa montale,dove nessuno e' uscito dalla mediocrita' dove per mediocrita' si intende una prestazione appena sufficiente.Nel pgp una menzione merita Argentieri che con la sua prestanza fisica ha messo in notevole difficolta' i "lunghi" montalesi procurandosi numerosi rimbalzi in attacco approfittando anche dei problemi di falli avuti dall'unico pivot di ruolo avversario Ghelardini.Vedendola da esterno (e dire cio' mi suona tanto strano...) anche se il gioco di montale non ha brillato mi ha dato comunque un'impressione di consapevolezza nei propri mezzi e tranquillita' che fa ben sperare per il futuro.Come ho avuto modo di dire ai ragazzi dopo la partita lo scorso anno forse saremmo andati in affanno sui tentativi di recupero del pgp.Ieri pur non impressionando nel finale non hanno subito troppo mostrando appunto una sicurezza, chiamiamola cosi', da grande squadra.Tutto cio' che ho detto va comunque preso con le molle visto che io n0n posso proprio dirmi obbiettivo.... :fischia: :fischia: :fischia:
 
Top
1385 replies since 18/10/2009, 23:37   122319 views
  Share