| |
| CITAZIONE (Br4nDo~ @ 29/11/2009, 17:16) CITAZIONE (e50 @ 29/11/2009, 16:59) incredibile. Purtroppo questo e' solo un eufemismo come aggettivo...24 ragazzi che si spostano con famiglie ..amici e parenti che arrivano da chissa' dove per vederla..altro che incredibile.. (fip inesistente come sempre in questi ultimi anni ) L'affidare il tutto ad una sola persona ..non vederlo arrivare e' frustrante da un senso di impotenza...vabbe'.. Ps. Stomer4 se si faceva una piccola sgambatina non e' che si svelavano le alchimie tattiche di entrambe le squadre  Complimenti alla federazione e all'arbitro  E' così difficile avvisare qualcuno del mancato arrivo prima che si è già tutti pronti ??? Fate ridere  "Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci" Michael Jordan«Un vincente è qualcuno che riconosce il suo talento naturale, lavora sui suoi limiti per tramutarli in abilità, e usa queste abilità per realizzare i suoi obiettivi.» Larry Bird "Un consiglio a un giovane giocatore di basket? Fai tutto quello che non ho fatto io e vedrai che andrà tutto bene" PozzeccoIl Numero 4....Gianmarcoooooo PozzeccooooooooooHo smesso di fare quello che ho amato fare fin da quando ero bimbo... Chiudo alla grande, non numericamente, non dal punto di vista del palmares ma perchè il mio cuore è pieno di soddisfazioni...Grazie Poz.....Non ci sono parole per descrivere quello che hai fatto...Graziehttp://www.youtube.com/watch?v=dkad9PwGt2c&feature=related"Cari amici sono nella sfortunata posizione di dover annunciare che non sarò in grado di disputare la stagione 2004/05 con la Scavolini. Purtroppo le mie condizioni di salute non mi consentono più, a questo punto, di competere come un atleta professionista. In questo momento sono veramente grato a tutti voi e a tutti gli allenatori, compagni di squadra, tifosi, arbitri e dirigenti che, nel corso di tutti questi anni, mi hanno dato la possibilità di competere nello sport che ho amato di più. Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede. Siate forti e combattete duro. Il mio cuore sarà sempre con tutti voi" Alphonso Ford, 9 giorni prima della sua morte per leucemia. |
| | |