Reply
U17 Gir C D Milano 2009/2010, Campionato Provinciale
view post Posted on 29/11/2009, 17:16Quote

Non parlate tutti insieme, massimo 2-3 alla volta..

Group: Member

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (e50 @ 29/11/2009, 16:59)
CITAZIONE (Stomer4 @ 29/11/2009, 16:51)
Gorgonzola - Bernareggio rinviata per assenza arbitro

incredibile.

Purtroppo questo e' solo un eufemismo come aggettivo...24 ragazzi che si spostano con famiglie ..amici e parenti che arrivano da chissa' dove per vederla..altro che incredibile.. (fip inesistente come sempre in questi ultimi anni )
L'affidare il tutto ad una sola persona ..non vederlo arrivare e' frustrante da un senso di impotenza...vabbe'..
Ps.
Stomer4 se si faceva una piccola sgambatina non e' che si svelavano le alchimie tattiche di entrambe le squadre
:) :)

ß®4ñк~

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/11/2009, 18:18Quote

Homero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 20:30

Ps.
Stomer4 se si faceva una piccola sgambatina non e' che si svelavano le alchimie tattiche di entrambe le squadre
[/QUOTE]

Sai come sono i giovani allenatori ..... :fischia: :fischia:
sempre di corsa il sabato e la domenica da un luogo all'altro della Lombardia :blink2: :blink2: ................

Peccato per il recupero serale infrasettimanale e magari natalizio ,
ci mancherebe solo la neve .

Alla prox

Homero

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/11/2009, 18:30Quote

Air Jordan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 22:18

CITAZIONE (Br4nDo~ @ 29/11/2009, 17:16)
incredibile.

Purtroppo questo e' solo un eufemismo come aggettivo...24 ragazzi che si spostano con famiglie ..amici e parenti che arrivano da chissa' dove per vederla..altro che incredibile.. (fip inesistente come sempre in questi ultimi anni )
L'affidare il tutto ad una sola persona ..non vederlo arrivare e' frustrante da un senso di impotenza...vabbe'..
Ps.

Complimenti alla federazione e all'arbitro :fischia: :fischia: :fischia:
E' così difficile avvisare qualcuno del mancato arrivo prima che si è già tutti pronti ???
Fate ridere :yes: :woot:

image

"Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci"
Michael Jordan

«Un vincente è qualcuno che riconosce il suo talento naturale, lavora sui suoi limiti per tramutarli in abilità, e usa queste abilità per realizzare i suoi obiettivi.»
Larry Bird

"Un consiglio a un giovane giocatore di basket?
Fai tutto quello che non ho fatto io e vedrai che andrà tutto bene"
Pozzecco

Il Numero 4....Gianmarcoooooo Pozzeccoooooooooo
Ho smesso di fare quello che ho amato fare fin da quando ero bimbo... Chiudo alla grande, non numericamente, non dal punto di vista del palmares ma perchè il mio cuore è pieno di soddisfazioni...
Grazie Poz.....Non ci sono parole per descrivere quello che hai fatto...Grazie
http://www.youtube.com/watch?v=dkad9PwGt2c&feature=related

"Cari amici sono nella sfortunata posizione di dover annunciare che non sarò in grado di disputare la stagione 2004/05 con la Scavolini. Purtroppo le mie condizioni di salute non mi consentono più, a questo punto, di competere come un atleta professionista. In questo momento sono veramente grato a tutti voi e a tutti gli allenatori, compagni di squadra, tifosi, arbitri e dirigenti che, nel corso di tutti questi anni, mi hanno dato la possibilità di competere nello sport che ho amato di più. Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede. Siate forti e combattete duro. Il mio cuore sarà sempre con tutti voi"
Alphonso Ford, 9 giorni prima della sua morte per leucemia.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/11/2009, 19:38Quote

Non parlate tutti insieme, massimo 2-3 alla volta..

Status: Utente anonimo

Stomer4
Munelasccccc :roftl: :roftl:

ß®4ñк~

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/11/2009, 00:09Quote

____ ____ Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore (Albert Einstein)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 00:34

Giorne D

Dresano Basket - Basket Lodi 36-85

Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare, rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto. (Mao Tse-tung)
_______________________________________________________________________________________________________________

Visita il sito del
Basket Lodi

Serie D - girone C
Under 19 Open B
Under 17 - girone D
Under 15 - girone B
Under 13 - girone C
Esordienti

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/11/2009, 09:06Quote

Io che credevo alle favole e non capivo le logiche, e' una fortuna che sono oohh oohh ancora vivo !!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 09:22

CITAZIONE (Br4nDo~ @ 29/11/2009, 17:16)
incredibile.

Ps.

Ma almeno l'arbitro ha avvisato telefonicamente che non sarebbe arrivato?
Alla compilazione dei calendari ci è stato detto che da quest'anno gli arbitri sono dotati di cellulare di servizio col quale chiamare i dirigenti delle squadre interessate in caso di ritardo o mancato arrivo..

"Quello che so e' che dentro di me e' tutto logico....."

"Ho milioni di pistole e ogni volta che uscirà con un ragazzo, lui non se ne starà fuori ad aspettare che esca, dovrà venire su a casa. E quando entrerà sarò lì a lucidare una pistola. Dovrà capire che se solo la sfiora, lo faccio fuori". Colin Edwards
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
200 replies since 9/10/2009, 20:44

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M