Basket Café Forum

PROMOZIONE Toscana - GIRONE A

« Older   Newer »
  Share  
Interef
view post Posted on 14/10/2009, 13:57




QUOTE (Irving Thomas @ 14/10/2009, 14:49)
QUOTE (egon titti @ 14/10/2009, 14:14)
Io gioco nel Coverciano. Ciao a tutti

Il Coverciano dove gioca le partite interne quest'anno? Al Campo di Marte?

Si all'Affrico, almeno cosi è scritto sui comunicati ufficiali
 
Top
JohnnyBgood
view post Posted on 14/10/2009, 14:13




Ciao a tutti..
Domani si ricomincia.. E a quanto pare si finisce subito nella tana del lupo..
Buon campionato!!

JOHNNY :B):
 
Top
Interef
view post Posted on 14/10/2009, 14:23




Ciao a domani :)
 
Top
egon titti
view post Posted on 14/10/2009, 14:59




CITAZIONE (Interef @ 14/10/2009, 14:57)
CITAZIONE (Irving Thomas @ 14/10/2009, 14:49)
Il Coverciano dove gioca le partite interne quest'anno? Al Campo di Marte?

Si all'Affrico, almeno cosi è scritto sui comunicati ufficiali

Si ti posso confermare l'affrico come palestra il problema :lol: sono gli orari. Di solito è la domenica pomeriggio alle 18 ma siccome quest'anno siamo in contemporanea con la serie C per circa 6 gare ci spostano alle 21 :cry: :cry: . Sigh Sigh :eeh!: :eeh!:
 
Top
dodius
view post Posted on 15/10/2009, 15:49




Allora via si parte per la stagione 2009-10 !

E strang 2 gg a casa con la febbre ...... non male ! Daltronde chi ben comincia.....



P.s.
Il mio dottore:
 
Top
view post Posted on 15/10/2009, 15:57

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,909

Status:


Ti fa i clisteri?
 
Web  Top
Interef
view post Posted on 15/10/2009, 16:24




QUOTE (Irving Thomas @ 15/10/2009, 16:57)
Ti fa i clisteri?

:D

L'hai sgamato subito! :)
 
Top
dodius
view post Posted on 16/10/2009, 08:13




CITAZIONE (Interef @ 15/10/2009, 17:24)
CITAZIONE (Irving Thomas @ 15/10/2009, 16:57)
Ti fa i clisteri?

:D

L'hai sgamato subito! :)

Mah che caz...... anche no!

DLF-BNB 74 - 40

 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 08:44

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,909

Status:


CITAZIONE (dodius @ 16/10/2009, 09:13)
CITAZIONE (Interef @ 15/10/2009, 17:24)
:D

L'hai sgamato subito! :)

Mah che caz...... anche no!

DLF-BNB 74 - 40

Clisteri a parte.. com'è andata la partita?
 
Web  Top
Tittofly
view post Posted on 16/10/2009, 08:51




Finalmente torno a scrivere sul forum.........

Comunque ieri sera "SPETTACOLO" in quel di DLF.
2 tempi da ricovero assoluto, non solo dal punto di vosta tecnico ma anche (soprattutto!) "ospedaliero". ANCHE QUEST'ANNO BASKETWRESTLING per BNB. Però cari i ns. "Ragazzoni" del campionato.......le cose sono ulteriormente cambiate.
Gli altri 2 tempi, TUTTO e SOLO DLF! cito una frase del ns. capitano, che alla fine della partita ha commentato con "PIOVE METEORE DA 3 PUNTI SUL CIELO DI BNB" (che dire......uno spettacolo!)

Ho visto un pò amareggiato il loro 5....... il play biondo con capelli a caschetto........
Forse quando si è reso conto che era sotto 30, la palla in faccia me l'avrebbe data più volentieri...."clamoroso".....

1 scenetta con i fiocchi:
Nel 3° quarto, durante l'inizio della loro disfatta,il loro 14 si alza in piedi dalla panchina ed esclama verso l'arbitro: "MA CHE GIOCO E' QUESTO ? ? ? "
Qualcuno dell'altra squadra ha risposto: "IL VOSTRO ! ! ! "
Ovviamente fra le risate generali del pubblico....
NB: cari i miei "SIGNORONI", come già successe l'anno scorso, il DLF squadra che pensa a giocare a basket regolarmente, aspetta sempre un pò a rendere la PARTITA MASCHIA, poichè non è troppo bella da vedere. Ma di certo non può solamente subire.....

ALLA PROSSIMA PARTITA. W DLF!!! image
 
Top
JohnnyBgood
view post Posted on 16/10/2009, 09:40




Non c'ero, ergo non so..
Ma con 'sta storia del basket wrestling sei proprio monotono.. :uhm:

Siccome l'anno scorso in casa vostra c'ero (ergo seppi) e anche in quell'occasione parlasti di basket-wrestling, posso dire che lì le abbiamo date e prese e non necessariamente siamo stati i primi a darle.......... :nono: E per quanto maschia (d'altronde si chiama basket, non boccette) fu una bella partita giustamente finita punto a punto.. :blink2:

Ad ogni modo mi pare che wrestling o no il punteggio sia eloquente e le polemicuzze provocatorie proprio fuori luogo.. :boh:

JOHNNY :B):
 
Top
Tittofly
view post Posted on 16/10/2009, 09:59




Johnny..... che ti devo dire. Quel modo per definire il gioco di BNB mi piace troppo e credo sia la parola giusta, quindi non cambierò.
L'anno scorso mi dispiace contraddirti ma non ero presente alla partita in casa NOSTRA.
Ho giocato solamente in casa VOSTRA e lì andò come descritto.
Comunque la partita maschia del DLF è comunque regolare, BNB alza i gomiti (e per me non è basket....). Già che ci sei, mi potresti spiegare la tua frase?"E per quanto maschia (d'altronde si chiama basket, non boccette)".........io pensavo che basket significasse: 1)canestro 2)cesto 3)ecc.

Comunque ho già detto tutto, non voglio polemizzare con te.....che a dirla tutta centri anche poco se addirittura non c'eri.

image
 
Top
JohnnyBgood
view post Posted on 16/10/2009, 10:04




CITAZIONE (Tittofly @ 16/10/2009, 10:59)
Già che ci sei, mi potresti spiegare la tua frase?"E per quanto maschia (d'altronde si chiama basket, non boccette)".........io pensavo che basket significasse: 1)canestro 2)cesto 3)ecc.

dicesi basket "sport di squadra e di contatto fisico frequente" a differenza delle boccette che chiamansi "sport individuale" dove il contatto tra avversari diciamo che non esiste.. :rolleyes:

ciò detto, l'anno scorso posso dirti che noi da voi giocammo a basket, giustappunto, quest'anno come dici giustamente te c'entro poco.. era solo che questa storia che noi saremmo i "picchiatori" del campionato oltre a non esser vera non mi piace affatto e rischia di condizionare (è successo in passato) quei pochi o tanti che leggono questo forum.......

JOHNNY :B):
 
Top
Tittofly
view post Posted on 16/10/2009, 10:21




purtroppo non sono il solo a dirlo.....
quindi sotto sotto un lato di verità non ci sarà???
comunque me ne frega il giusto. Ho da giocare contro di voi solamente un'altra volta.....
image image image image
 
Top
Interef
view post Posted on 16/10/2009, 10:23




Titto mi piace questo avatar, dove l'hai pescato?
 
Top
1675 replies since 30/9/2009, 23:51   117807 views
  Share