Basket Café Forum

PROMOZIONE Toscana - GIRONE A

« Older   Newer »
  Share  
symix15isback
view post Posted on 21/11/2012, 00:10




CITAZIONE (compagneros @ 20/11/2012, 20:42) 
CITAZIONE (ilrivoluzionario2 @ 20/11/2012, 14:38) 
un deficente ci vuole sempre... scusa l'insulto, ma non sono chi tu credi.
se credi che io sia il coach che dici, affrontami... troverai una sorpresa-
credo che ce l'hai con lui perchè ti tromba la moglie-
lunga vita a te cretino

Sie, la meglio gliè codesta. Tu m'hai a dare anche una moglie :eeh!: ................. Tanto n'ho pohe di menate da badare. Però...............un pohino permaloso tussei................sarà miha perchè c'ho beccato :ridi2:

MAH?!!!!!! :moderatore:

BOIA DEH CERTO 'UN C'AVETE PROPRIO ARTRO DA FA'!!! :roftl:
 
Top
ilrivoluzionario2
view post Posted on 21/11/2012, 00:22




CITAZIONE (symix15isback @ 21/11/2012, 00:10) 
CITAZIONE (compagneros @ 20/11/2012, 20:42) 
Sie, la meglio gliè codesta. Tu m'hai a dare anche una moglie :eeh!: ................. Tanto n'ho pohe di menate da badare. Però...............un pohino permaloso tussei................sarà miha perchè c'ho beccato :ridi2:

MAH?!!!!!! :moderatore:

BOIA DEH CERTO 'UN C'AVETE PROPRIO ARTRO DA FA'!!! :roftl:

:quoto:
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 17:40

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


Mi sembra un girone in cui le squadre di Firenze quest'anno si sono impossessate della testa della classifica.. Poggibonsi riuscirà a rimontare?
 
Web  Top
baradur
view post Posted on 22/11/2012, 09:37




Nell'anticipo di ieri sera, Arezzo vince a BNB di una ventina di punti!

Partita davvero strana.........iniziata subito con le proteste vibranti dei padroni di casa contro alcune decisioni arbitrali, e come spesso accade in queste categorie, l'innervosirsi e protestare continuamente con gli arbitri non porta a nulla di buono, anzi, incanala la direzione arbitrale in un metro che ti fa innervosire ed indispettire ancor di più! La partita è finita con l'allenatore e 2 giocatori locali espulsi, più svariati falli tecnici!

Arezzo si è limitata a svolgere il suo compitino, assistendo più che altro al "suicidio" dei padroni di casa.

BNB composta da giocatori molto esperti, e se li trovi in giornata, possono esser dolori per tutti!

 
Top
anonimoxy
view post Posted on 22/11/2012, 11:55




CITAZIONE (Irving Thomas @ 21/11/2012, 17:40)
Mi sembra un girone in cui le squadre di Firenze quest'anno si sono impossessate della testa della classifica.. Poggibonsi riuscirà a rimontare?

Tanto non è l'obiettivo di Poggibonsi quello di rimontare e di andare di sopra
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 12:34

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


CITAZIONE (anonimoxy @ 22/11/2012, 11:55) 
Tanto non è l'obiettivo di Poggibonsi quello di rimontare e di andare di sopra

Ah questo (l'obiettivo di Poggibonsi) lo ignoro..
 
Web  Top
JohnnyBgood
view post Posted on 22/11/2012, 12:39




CITAZIONE (baradur @ 22/11/2012, 09:37) 
Nell'anticipo di ieri sera, Arezzo vince a BNB di una ventina di punti!

Partita davvero strana.........iniziata subito con le proteste vibranti dei padroni di casa contro alcune decisioni arbitrali, e come spesso accade in queste categorie, l'innervosirsi e protestare continuamente con gli arbitri non porta a nulla di buono, anzi, incanala la direzione arbitrale in un metro che ti fa innervosire ed indispettire ancor di più! La partita è finita con l'allenatore e 2 giocatori locali espulsi, più svariati falli tecnici!

Arezzo si è limitata a svolgere il suo compitino, assistendo più che altro al "suicidio" dei padroni di casa.

BNB composta da giocatori molto esperti, e se li trovi in giornata, possono esser dolori per tutti!

Non posso che quotare.. Premessi i meriti di Arezzo (ottima squadra, buone esecuzioni in attacco, bravissimo il 14, un lusso per la categoria) l'unico rammarico è non essersela di fatto potuta giocare tra infortuni e demeriti di fronte a una di quelle serate in cui gli arbitri decidono che i protagonisti sono loro e, come giustamente detto da baradur, il protestare non fa altro che peggiorare le cose... Solo che, lo sappiamo bene tutti, quando ne combinano una dietro l'altra riuscire a restare calmi a volte è davvero difficile se non impossibile..

E così, 3 tecnici, 3 espulsioni, un antisportivo (su rimbalzo difensivo...), errori in serie e un metro che cambiava di azione in azione..

Ciò detto, ripeto, merito ad Arezzo che probabilmente avrebbe vinto ugualmente..
Secondo me, visti i discorsi precedenti, la salvezza dovrebbero ottenerla.......................... :rolleyes:
 
Top
MISCELA AL 2
view post Posted on 22/11/2012, 16:31




Domenica big match al Pino..tra i padroni di casa e Reggello.
Mi sa che la vo' a vedere appena finisce la Viola..ma a che ora giocano le 18?
 
Top
carcarlo
view post Posted on 22/11/2012, 18:32




rispondo ad anonimoxy: riguardo a poggibonsi,su questo come al solito ti sbagli!!!!
 
Top
view post Posted on 23/11/2012, 09:40

Capo del cazzo e della merda...

Group:
Member
Posts:
271
Location:
Camorr

Status:


dlf vince con rifredi di una quindicina, punto più, punto meno... al solito mi sfugge il punteggio esatto.
 
Top
anonimoxy
view post Posted on 23/11/2012, 10:14




CITAZIONE (carcarlo @ 22/11/2012, 18:32)
rispondo ad anonimoxy: riguardo a poggibonsi,su questo come al solito ti sbagli!!!!

Perchè se vincesse il campionato si iscriverebbe alla D?

se fosse così sarei contentissimo, però sottoscrivilo!

vedrai che ci sarebbe qualcuno che ora è fuori potrebbe anche tornare
 
Top
view post Posted on 23/11/2012, 11:34

Capo del cazzo e della merda...

Group:
Member
Posts:
271
Location:
Camorr

Status:


CITAZIONE (Brynden Rivers @ 23/11/2012, 09:40) 
dlf vince con rifredi di una quindicina, punto più, punto meno... al solito mi sfugge il punteggio esatto.

mi autoquoto: 68 - 57
 
Top
symix15isback
view post Posted on 24/11/2012, 11:25




qualcuno sa come sono andate le partite ieri sera di freccia contro valdarnia e dicomano contro mugello??? :unsure:
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 12:53
Avatar

IL GLADIATORE - Esercito del Nord, Legioni Felix

Group:
Member
Posts:
5,198
Location:
Firenze l’è piccina… e vista dal Piazzale, la pare una bambina, vestita a carnevale!

Status:


CITAZIONE (symix15isback @ 24/11/2012, 11:25) 
qualcuno sa come sono andate le partite ieri sera di freccia contro valdarnia e dicomano contro mugello??? :unsure:

Freccia Azzurra - Valdarnia 64 - 56 (mi pare..)
 
Top
bomba a mano
view post Posted on 24/11/2012, 16:34




CITAZIONE (meo73 @ 24/11/2012, 12:53) 
CITAZIONE (symix15isback @ 24/11/2012, 11:25) 
qualcuno sa come sono andate le partite ieri sera di freccia contro valdarnia e dicomano contro mugello??? :unsure:

Freccia Azzurra - Valdarnia 64 - 56 (mi pare..)

Partita fantastica tra l'altro...........giocata bene da entrambi, per noi è sfumata una ghiotta occasione di portare a casa i 2 punti contro una quotatissima squadra, l'unica cosa che ci fa sentir bene è che inziamo a rivedere la luce, dopo tanto grigio........comunque Freccia Azzurra veramente una squadra validissima!!!
 
Top
1675 replies since 30/9/2009, 23:51   117818 views
  Share