Basket Café Forum

PROMOZIONE Toscana - Girone C "mare" 2009/201, "Vincitori del premio Kilometro"

« Older   Newer »
  Share  
irishman
view post Posted on 6/11/2009, 17:02




CITAZIONE (OFAGO @ 6/11/2009, 05:14)
il grosseto è una discreta squadra ma niente di piu', eppure ha perso solamente di 2. Il meloria è una squadra tosta, non molla mai, non è nel proprio DNA ma non arriverà mai prima del donoratico che, senza esagerare, è il montepaschi siena della promozione.

Concordo con quanto scritto da ofago, purtroppo noi accusiamo ancora degli alti-bassi che quando sono alti ci esprimiamo su buoni livelli e diamo noia a chiunque, ma purtroppo quando sono bassi sono veramente bassi e subiamo da chiunque, questa peculiarità per ora ci sta limitando nelle prestazioni intese come qualità di gioco espresso con relativa incidenza sugli scarti finali, vero è che delle volte i punteggi possono essere "ingannatori" e che per esprimere dei commenti bisognerebbe vedere le partite in modo da capire tutte le variabili che poi vanno a confluire nel risultato finale. Il fatto di arriavare primi nel girone non rientra nei nostri piani, quello che ci siamo proposti è di fare meglio possibile con le possibilità che abbiamo (palestre e spazi a disposizione, giocatori che possono allenarsi con continuità causa impegno familiari/lavorativi, etc.), certamente noi non abbiamo l'organizzazione e la disponibiltà economica di altre squadre costruite per raggiungere determinati risultati, quello che abbiamo è l'entusiasmo e la voglia di divertirci, per il resto lo dirà il campionato cosa effettivamente ci meritiamo.
 
Top
conte rissoso
view post Posted on 6/11/2009, 17:34




BOIA siamo senza Coach... Deli'ato!
 
Top
OFAGO
view post Posted on 7/11/2009, 06:34




non ci sono squadre organizzate o con disponibilità economica oltre dono. Voi a nomi (non bastano ma aiutano) siete i numeri 2 quindi se non puntate voi a vincere il campionato dono ha già vinto. Fa piacere la tua umiltà ma non vorrei fosse un mettere le mani avanti
 
Top
conte rissoso
view post Posted on 7/11/2009, 10:33




CITAZIONE (OFAGO @ 7/11/2009, 06:34)
non ci sono squadre organizzate o con disponibilità economica oltre dono. Voi a nomi (non bastano ma aiutano) siete i numeri 2 quindi se non puntate voi a vincere il campionato dono ha già vinto. Fa piacere la tua umiltà ma non vorrei fosse un mettere le mani avanti

Da parte di IRISH: "Concordo un'altra volta, i nomi non fanno le squadre, anche perchè per miscelare a dovere i giocatori, specie se bravi, occorre tempo e pazienza e non è detto che i risultati arrivino lo stesso (ce ne sono di squadre che ad inizio campionato dovevano fare sfracelli ed invece hanno fatto macelli...). Il mio non è un mettere le mani avanti ma la semplice constatazione dei fatti, se mi conosci sai che quando parlo non parlo a vanvera altrimenti chiedi pure nell'ambiente del basket pisano dove mi conoscono piuttosto bene. IRISH"
 
Top
L'eco...
view post Posted on 7/11/2009, 19:23




CITAZIONE (conte rissoso @ 7/11/2009, 10:33)
i nomi non fanno le squadre, anche perchè per miscelare a dovere i giocatori, specie se bravi, occorre tempo e pazienza e non è detto che i risultati arrivino lo stesso

...bhè a Donoratico di nomi da miscelare mi sembra che ce ne siano... Chissà se riusciranno ad essere bravi a "miscelarsi" dovrà metterci del suo Spina e tutto lo staff, il problema può essere il contorno...
 
Top
Double B #20
view post Posted on 8/11/2009, 02:14




VOLTERRA 45 - 51 JOLLY LIVORNO

un grazie alla società di casa che ci ha consentito di fare una breve cena a base di panini e altri troiai all'interno del palazzetto prima della partenza, dato che il tempo fuori non era dei migliori... =D

scrivo a quest'ora non perchè come ofago voglio dimostrare un enorme attaccamento al forum, ma perchè non riesco a prendere sonno, il caffè di nonno che ho preso oggi fa ancora effetto... XD
 
Top
cassanma
view post Posted on 8/11/2009, 20:21




Basket Donoratico-CMB Carrara: 94-65
Basket Donoratico: Muti 7, Gozzoli 2, Calamassi 11, Pierini 2, Benini 10, Francardi G.8, Francardi L.8, Crudeli 23, Beccari 3, Bianchi 19. All.S.Spina
CMB Carrara: Mancini 4, Leonardi 4, Borghini 6, Fiaschi C.12, Fiaschi G.9, Donati 4, Diamanti M.12, Volpi, Diamnati L.1, Bruno 13. All.A.Fiorani
Arbitri: Santarsiero e Sampaolo di Livorno

Edited by cassanma - 8/11/2009, 20:34
 
Top
Der Faultier
view post Posted on 8/11/2009, 20:29




Pomarance batte San Vincenzo mi pare di 5-6 ma sono ancora in apnea per ricordarmi le cose a modo..... :clap: :clap: :clap:
 
Top
IL MAGO...
view post Posted on 8/11/2009, 20:31




Versilia espugna argentario sul filo di lana 71-73!!!
 
Top
IL GUASTATORE
view post Posted on 8/11/2009, 21:36




CITAZIONE (IL MAGO... @ 8/11/2009, 20:31)
Versilia espugna argentario sul filo di lana 71-73!!!

attento mago!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :admin:
 
Top
g.todeschini
view post Posted on 8/11/2009, 21:45




elba/follonica 48/68
 
Top
L'eco...
view post Posted on 9/11/2009, 00:08




CITAZIONE (Der Faultier @ 8/11/2009, 20:29)
Pomarance batte San Vincenzo mi pare di 5-6 ma sono ancora in apnea per ricordarmi le cose a modo..... :clap: :clap: :clap:

Risultato pesante sul poggio di Pomarance su entrambi i fronti...Non penso che Pomarance avrebbe mai pensato alla quarta giornata di essere a metà classifica con 4 punti sulle ultime ed il derby VINTO... per San Vincenzo il campionato si complica notevolmente, perdere a Follonica ci sta ma lasciare 2 punti sul campo di Pomarance per una pretendente ai play-off (o qualcosa di più!?) rendono tutto MOLTO più difficile... ed ora che non vengano fuori i soliti discorsi che non hanno pretese, che sono solo un gruppo di ragazzi che hanno voglia di giocare e divertrsi...perchè non ci si crede più, ormai sono due anni che nascondono le sconfitte con questa scusa!
Comunque giornata dai risultati sorprendenti dopo le buone prestazioni fatte alle prime giornate Argentario che perde con Versilia non lo avrei mai pensato.
Jolly inizia ad ingranare, i nomi sono buoni e puntare ad una "semplice" sanlvezza mi sembrava un pò limitativo, Volterra deve rimboccarsi le maniche...non ho ancora capito chi ci gioca ma mi avevano detto essere una buona squadra, ma il Bolo c'è sempre!?
Secondo me altro risultato sorprendente è quello di Donoratico, che vincesse sì ma ancora segnando così tanto!!! E con 30 punti di scarto sull'altra pretendente per il passaggio di categoria...mi sa che una vittoria (simbolica) la ottiene la squadra che fa gli fa segnare meno di 90 punti!!! Comunque Crudeli ha fatto 23 ed è stato il miglior realizzatore, che sia un segnale?!?!?
 
Top
a.cap.a
view post Posted on 9/11/2009, 01:22




CITAZIONE (L'eco... @ 9/11/2009, 00:08)
CITAZIONE (Der Faultier @ 8/11/2009, 20:29)
Pomarance batte San Vincenzo mi pare di 5-6 ma sono ancora in apnea per ricordarmi le cose a modo..... :clap: :clap: :clap:

Risultato pesante sul poggio di Pomarance su entrambi i fronti...Non penso che Pomarance avrebbe mai pensato alla quarta giornata di essere a metà classifica con 4 punti sulle ultime ed il derby VINTO... per San Vincenzo il campionato si complica notevolmente, perdere a Follonica ci sta ma lasciare 2 punti sul campo di Pomarance per una pretendente ai play-off (o qualcosa di più!?) rendono tutto MOLTO più difficile... ed ora che non vengano fuori i soliti discorsi che non hanno pretese, che sono solo un gruppo di ragazzi che hanno voglia di giocare e divertrsi...perchè non ci si crede più, ormai sono due anni che nascondono le sconfitte con questa scusa!
Comunque giornata dai risultati sorprendenti dopo le buone prestazioni fatte alle prime giornate Argentario che perde con Versilia non lo avrei mai pensato.
Jolly inizia ad ingranare, i nomi sono buoni e puntare ad una "semplice" sanlvezza mi sembrava un pò limitativo, Volterra deve rimboccarsi le maniche...non ho ancora capito chi ci gioca ma mi avevano detto essere una buona squadra, ma il Bolo c'è sempre!?
Secondo me altro risultato sorprendente è quello di Donoratico, che vincesse sì ma ancora segnando così tanto!!! E con 30 punti di scarto sull'altra pretendente per il passaggio di categoria...mi sa che una vittoria (simbolica) la ottiene la squadra che fa gli fa segnare meno di 90 punti!!! Comunque Crudeli ha fatto 23 ed è stato il miglior realizzatore, che sia un segnale?!?!?

caro l eco.......NOI DEL VVV non abbiamo mai nascosto le sconfitte dietro discorsi del genere....abbiamo sempre puntato ai playoff anche gli anni scorsi.....quindi non parlare se non conosci lo spogliatoio e i nostri obiettivi......comunque la sconfitta è veramente pesante e mi girano sempre i coglioni......ma ci rifaremo al piu presto.......
 
Top
GaryCole
view post Posted on 9/11/2009, 09:02




La classifica dopo la 4a Giornata :



... risultato esatto di Pomarance - San Vincenzo ?

Il commento immediato è in effetti sulla ulteriore dimostrazione di forza di Donoratico ( qualora ce ne fosse stato bisogno) anche contro Carrara....

Edited by GaryCole - 9/11/2009, 09:57
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 09:32

azionista

Group:
Member
Posts:
9,091

Status:


CITAZIONE (GaryCole @ 9/11/2009, 09:02)
La classifica dopo la 4a Giornata :

Versilia penso sia a 4 punti con 2 vinte e due perse
 
Top
1065 replies since 30/9/2009, 14:51   80425 views
  Share