Basket Café Forum

5' DI VERGOGNA!!!! Vergognamoci noi per lui, Dedicato a chi ci fa talmente schifo da metterci in imbarazzo

« Older   Newer »
  Share  
icon8  view post Posted on 2/10/2009, 20:02

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


Che schifo......... :sick:
 
Top
No way
view post Posted on 2/10/2009, 20:39




CITAZIONE (AndySax17 @ 2/10/2009, 21:02)
Che schifo......... :sick:

Immagina che noi affidiamo i nostri fratelli, sorelle o bambine e bambini ma anche noi stesse a gente del genere. Poi stanno sti soggetti e gente che fa il carabiniere che viene investito da uno stronzo che voleva scappare dal posto di blocco. Quella cosa che ho raccontato ti fa capire come cominci a pensare " E se quel carabiniere morto ha commesso cose simili?". Queste sono le conseguenze di tali azioni.
 
Top
Klingsor*
view post Posted on 2/10/2009, 21:45




CITAZIONE (Latini Santo Subito @ 29/9/2009, 15:00)
Berlusconi sembra un'intrallazzatore vecchio stile.

Vuoi della figa Brown?
Vuoi un pò di figa?
Vuoi un pompino?

(FILE:https://www.youtube.com/v/lc-qRdc-9QQ&hl=it&fs=1&)

con questo uomo la vergogna (la nostra) non si misura in minuti. L'unità di misura più consona è il decennio.

Se solo sapessero cosa diciamo e pensiamo noi della famiglia reale... image
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 3/10/2009, 22:06




CITAZIONE
"Il direttore Minzolini può avere idee diverse da noi e ha tutto il diritto di esporle ma il principale tg del servizio pubblico non può negare la completezza e la correttezza dell'informazione - commenta il segretario generale della Fnsi Franco Siddi. Ignorare l'organizzazione della Federazione della stampa - prosegue Siddi - ignorare e cancellare le relazioni che spiegavano cosa fosse la manifestazione per dare l'idea che anziché una giornata di libera informazione e di espressione della coscienza civile sia stata una passerella di politici dell'opposizione, che invece hanno partecipato con rispetto dell'autonomia dei giornalisti e di tutti gli organizzatori, è un'operazione miserabile, una manipolazione imperdonabile"

fonte repubblica.

già con i sindacati che dovrebbero difendere i lavoratori ho molto a che ridire, ma con un sindacato che difende una casta di papponi, vili e proni (salvo rarità) al potere ho tutto contro.
l'anomalia italiana dei giornalisti è peggiore di quella della poltica, così come un sindacato che difende privilegi e raccomandazioni.
 
Top
Exfisio
view post Posted on 3/10/2009, 23:03





Sul prestigioso settimanale tv sorrisi e canzoni il direttore del TG5 riferendosi all'incontro tra Berlusconi e MIchelle Obama afferma quanto segue:

"Ci voleva un Italiano simpatico, intelligente e ammaliatore per sciogliere Michelle Obama"

Qualcuno su qualche altro giornale invece ha scritto che Michelle Obama ha abbracciato tutti i leaders tranne Berlusconi.

Ovviamente io non considero molto importante questo episodio e non so se Berlusconi sta simpatico alla signora Obama.

quello che invece mi fa schifo sono le dichiarazioni di Rossella, capisco che Berlusconi è il suo datore di Lavoro, però un minimo di dignità, no? Bisogna per forza cadere negli elogi più sperticati.
Che schifo!
 
Top
micio000
view post Posted on 3/10/2009, 23:26




CITAZIONE (Exfisio @ 4/10/2009, 00:03)
Sul prestigioso settimanale tv sorrisi e canzoni il direttore del TG5

ex direttore. Concordo con te invece sul leccaculaggio di Rossella O'hara
 
Top
Exfisio
view post Posted on 3/10/2009, 23:27




CITAZIONE (micio000 @ 4/10/2009, 00:26)
CITAZIONE (Exfisio @ 4/10/2009, 00:03)
Sul prestigioso settimanale tv sorrisi e canzoni il direttore del TG5

ex direttore. Concordo con te invece sul leccaculaggio di Rossella O'hara

Oops scusa comincio ad invecchiare
 
Top
conmar
view post Posted on 4/10/2009, 00:57




CITAZIONE (Exfisio @ 4/10/2009, 00:27)
CITAZIONE (micio000 @ 4/10/2009, 00:26)
ex direttore. Concordo con te invece sul leccaculaggio di Rossella O'hara

Oops scusa comincio ad invecchiare

Benvenuto :rolleyes: :P
 
Top
No way
view post Posted on 13/10/2009, 20:01




Vergogniamoci per il parroco che durante la messa ha ringraziato una famiglia mafiosa in Sicilia. E intanto anche per il cameraman rai che ha indugiato su Balotelli che non cantava l'inno, che conscio di essere inquadrato era chiaramente in imbarazzo.
 
Top
Exfisio
view post Posted on 13/10/2009, 21:23




CITAZIONE (No way @ 13/10/2009, 21:01)
Vergogniamoci per il parroco che durante la messa ha ringraziato una famiglia mafiosa in Sicilia.

:sick:
Vegognamoci per questo parroco
 
Top
No way
view post Posted on 13/10/2009, 21:54




CITAZIONE (Exfisio @ 13/10/2009, 22:23)
CITAZIONE (No way @ 13/10/2009, 21:01)
Vergogniamoci per il parroco che durante la messa ha ringraziato una famiglia mafiosa in Sicilia.

:sick:
Vegognamoci per questo parroco

Si dai tranquillo. Quello di Balotelli poteva anche non essere accettato. E vergogniamoci anche per quei gestori di piscina che non hanno fatto entrare una donna musulmana in acqua solo perchè aveva un vestito con le sonore parole "vai a rompere i coglioni nel tuo paese" :giu:
 
Top
Exfisio
view post Posted on 16/10/2009, 09:07




5' di vergogna per canale 5 che pedina un il giudice che ha emesso la sentenza sul risarcimento mondadori....

https://www.youtube.com/watch?v=qeed7IQS9o4...player_embedded

MI sembra che indossare mocassini bianchi, calze turchesi, fumare sigarette aspettare davanti al barbiere siano azioni molto pericolose che rischano di minare la democrazia.
Non sanno più dove attaccarsi..... :sick: :sick:

 
Top
conmar
view post Posted on 16/10/2009, 10:52




Spero che Misiano denunci il mandante, a parte il cameraman e la giornalista, non tralasciando chi ha montato il servizio per la colonna sonora, secondo me non azzeccata -_- , per una, sempre per me naturalmente, violazione della privacy ......
Per quanto viene raccontato anche da Sallusti (1° vice lecchino del corriere dei piccoli di famiglia visto che le favole si raccontano ai bimbi piccoli ed ai poveri di intelletto ) questo "giornalista" mente sapendo di mentire. Sapendo benissimo che il giudice era già stato promosso prima che scrivesse le motivazioni della sentenza, sapendo che i giudici hanno un limite massimo di tempo per depositare la sentenza e le motivazioni e deve essere il giudice che ha emesso la sentenza a scriverle....
Mi fanno schifo... non sanno più a che attaccarsi ... e io mi dovrei vergognare per loro? ma neanche per idea.... che si attacchino al
SPOILER (click to view)
manico dell'ombrello
 
Top
No way
view post Posted on 16/10/2009, 11:06




E vergogniamoci per la puzza di editto bulgaro che aleggia sul nostro paese; le nuvole si avvicinano sempre più nere e fitte.
 
Top
conmar
view post Posted on 16/10/2009, 11:21




Intendi questo?:

CITAZIONE
Berlusconi minaccia: cambieremo la Costituzione «Uso criminoso della tv, brutte sorprese per la Rai»

Il destino vuole che la capitale della Bulgaria, Sofia, sia il luogo prediletto da Silvio Berlusconi quando si tratta di fare annunci minacciosi riguardo le sue intenzioni al ritorno in patria. Interpellato dai giornalisti durante la sua visita, infatti, il presidente del consiglio ha parlato della riforma della giustizia.

«Non è una cosa facile», ha detto il premier, «io per esempio sono per una riforma costituzionale». Una riforma al quale far seguire un refendum: «Chiameremo il popolo». L'annuncio del premier appare ancora più minaccioso quando gli si chiede dell'opportunità di collaborare con l'opposizione nel riformare la Carta: «Larghe intese solo se possibili. Serve una riforma - ha proseguito Berlusconi - che faccia del nostro Paese una democrazia vera non soggetta al potere di un ordine che non ha legittimazione elettorale. Quindi c'è un grande lavoro da fare. C'è da prendere il toro per le corna». E aggiunge: "«Dal momento in cui, nel '93, è stata abolita l'immunità dei parlamentari, sono i giudici e non i cittadini che decidono chi può fare il parlamentare o meno, e chi può continuare o meno a governare il paese».

Non manca un affondo sul lodo Alfano, una sentenza che il premier giudica «assolutamente non condivisibile». «Praticamente la corte ha detto ai pm rossi di Milano: 'riaprite la caccia all'uomo nei confronti del presidente del consiglio'».

Lo show di Berlusconi prosegue sulla Rai. «Posso fare una previsione? Il 30 per cento degli italiani che attualmente non paga il canone supererà abbondantemente il 50%». L'andamento negativo avrebbe a che fare con «l'uso criminoso della televisione» basato sul «diffamare qualcuno che non si può difendere». Il premier riferisce di aver «sentito in giro una serie di affermazioni da parte degli italiani moderati» e avverte di conseguenza: «Credo che ci saranno brutte sorprese per il bilancio della Rai la prossima volta che si faranno i conti con il numero degli italiani che pagano il canone. Comunque alla fine siccome il vantaggio viene ancora per noi, se vogliono andare avanti in questo modo...».
16 ottobre 2009

CITAZIONE
Berlusconi minaccia: cambieremo la Costituzione

E' proprio indomabile.... sa benissimo di non poterlo fare .... non la sua maggioranza da sola almeno. E' sempre più un fine umorista...
 
Top
1626 replies since 29/9/2009, 00:06   19574 views
  Share