Basket Café Forum

5' DI VERGOGNA!!!! Vergognamoci noi per lui, Dedicato a chi ci fa talmente schifo da metterci in imbarazzo

« Older   Newer »
  Share  
conmar
view post Posted on 13/12/2011, 21:08




CITAZIONE (No way @ 13/12/2011, 20:37) 
Hero scherzi? Spiegami cosa c'entra Jovanotti! Non lo pagava mica lui il ragazzo, le società che costruiscono palchi e impiantano le luci non hanno rapporti diretti con i cantanti in quanto ogni volta c'è un appalto per decidere chi deve fare i lavori.

Triste notizie: un ex membro di CasaPound, che per fortuna si è ammazzato togliendo un pò di schifo dal mondo, ha ammazzato due senegalesi. Sono contento che si sia ucciso, andate a leggere su stormfront cosa stanno leggendo e ditemi se non devono essere presi a sprangate nei denti e tenuti chiusi per giorni al buio senza acqua e cibo.

Ora, voglio dire, sporcare una spranga col sangue di questo esseri del Wait Pauer mi sembra eccessivo, Non considerando che qualche goccia, sempre del loro sanguie, potrebbe inquiinare il terreno o qualche rivo... però sono delle merde ... nascoste... ma merde... l'unico problema è che per scriverci bisogna registrarsi.. e non mi voglio sporcare...
comunque avevo postato qui il link a quella discussione da merdaioli (non è una parolaccia a Firenze è termine comune.. occoso lì... non solo nel comune... anche nella provincia ) : QUI
 
Top
view post Posted on 13/12/2011, 21:59
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,788
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE
Forum razzisti sul Web "Casseri è un nostro eroe"
"Ha fatto bene, bisogna punire questi invasori e farli tornare nei loro paesi d'origine". "Rispetto e onore" per l'autore della sparatoria. "Bisogna spazzare via l'immondizia negra"
di MARCO PASQUA


Conoscevano Gianluca Casseri. "E' dei nostri", scrivono quando la notizia della sua morte ha già iniziato a circolare sui forum dei neonazisti italiani. Per lui hanno già pronta la patente di "eroe". E' riuscito a fare ciò che, sulle pagine dell'odio di Stormfront, uno dei principali covi virtuali dell'estrema destra italiana, quella più pericolosa e violenta, molti predicano ormai da tempo. Ovvero, "punire" gli immigrati - che qui vengono definiti "invasori" - per spingerli a tornare nel loro Paese d'origine. E impedire l'ingresso di nuovi stranieri. Con ogni mezzo. Casseri ha messo in pratica ciò che per molti utenti di questo forum, punto di riferimento di xenofobi e nazionalisti ossessionati da musulmani, ebrei ed omosessuali, è una delle possibili soluzioni alla questione dell'immigrazione. "Scorrerà il sangue" prevede qualcuno.

Deliri razzisti sui quali da tempo indaga già la polizia postale. Il primo a riconoscere il killer in una foto è un utente storico del forum, che si firma "Costantino": "E' dei nostri. Speriamo che ce la faccia". E quando la sua morte è ormai certa, chi aveva letto i suoi testi (che hanno ripreso a circolare in queste ore), lo definisce un "eroe", persino un intellettuale. Scrive "Non conforme": "E' il prezzo che ha pagato un eroe. Una situazione ormai figlia dell'esasperazione di chi ha creato questa società multietnica che è una bomba a orologeria
pronta a esplodere, perché la storia insegna che tante etnie non possono coesistere insieme".

"Come pochi ha avuto il coraggio di fare ciò che dovremmo fare tutti in massa; sono più propenso alla loro espulsione anziché al loro assassinio, ma la vedo piuttosto dura come soluzione", sottolinea un internauta che si firma Glemselens, mentre Longobard è ancora più netto e minaccioso: "Casseri eroe bianco vittima di un complotto volto a nascondere la verità, e cioè che Firenze è ormai contesa tra bande di sporchi negri criminali. E' ora che qualcuno faccia pulizia di questa immondizia negra! Via negri e stranieri dall'Italia. Abbattere chi devasta le proprietà degli italiani".

Per l'autore del folle gesto "rispetto e onore", due parole che ricorrono spesso nei thread, nel giorno della follia omicida xenofoba. Alcuni azzardano la tesi di un non meglio precisato "complotto", ordito addirittura dai servizi segreti italiani o dalla polizia. "Consiglio a tuti di stare attenti, cautela al massimo, è possibile che siano i primi episodi di una strategia della tensione utilizzata dai poteri forti per schiavizzarci, per imporre le case ai rom e agli extracomunitari facendo leva sui sensi di colpa per i poveri senegalesi morti e i poveri rom di Torino - osserva sempre Costantino - E' già successo negli anni 70, adesso c'è una crisi economica spaventosa, è come il 1929 o la II guerra mondiale. L'Italia andrà in default entro 6-8 mesi, ma prima deve pagare il debito a inglesi e americani. Scorrerà il sangue".

"Sono contento che oggi ci siano due invasori di meno", è la sintesi di un altro utente. Ma il numero dei commenti cresce, man mano che altri dettagli emergono sulla figura del killer simpatizzante di Casa Pound.

Inneggiano al gesto di Casseri anche alcuni internauti che hanno voluto commentare la notizia nell'articolo pubblicato sul sito della Nazione. Come denunciato dal gruppo Everyone, qualcuno che si firma "Mi vergogno di essere italiano" scrive: "Meno due". Un altro, "Il fiorentino" sottolinea che "i nodi vengono al pettine: vedete di abituarvi a tutto ciò, perché grazie alla politica del buonismo è stata aperta la porta alla criminalità camorristica e extracomunitaria". "Siamo solo all'inizio - per l'utente Questa_è_Sparta - Un grazie ai buonisti newage che non hanno mai avuto rispetto prima di tutto per gli italiani, lasciando proliferare mescolanze senza criterio".

Sul forum Viva Mafarka, abitualmente frequentato da molti militanti di Casa Pound, qualcuno sembra voler prendere le distanze dal gesto di Casseri, preoccupato per una possibile "strumentalizzazione" da parte della stampa dei fatti fiorentini. Una strumentalizzazione che, per "Bogside", "sarà la facile scappatoia per evitare di parlare di come questo sistema stia creando milioni di folli in una giungla di disperazione. Meglio buttarla in politica e in caciara". Anche qui torna la tesi del complotto, stavolta ai danni dei "fascisti del terzo millennio": "Come si suol dire cade proprio a fagiolo. Casa Pound Italia stava crescendo troppo. Quale miglior occasione per delegittimarla un po' magari facendo di tutta l'erba un fascio e facendo capire ai timorati borghesucci moderati che l'estrema destra è violenta, razzista, xenofoba e via discorrendo".

Anche se Casa Pound ha precisato che Casseri “non era un militante”, ma che questi si limitava a frequentare la sede di Pistoia, sul web esiste un un articolo scritto che testimonia l'esistenza di legami apparentemente più profondi. Il killer, infatti, aveva pubblicato un suo scritto sull'”Ideodromo” di CPI, una sorta di laboratorio culturale che il leader dei “fascisti del terzo millennio”, Gianluca Iannone, definisce così: “Questo è il posto dove corrono le Idee, le nostre idee. Qua è dove prendono forma, dove trovano slancio. Un laboratorio ad alta velocità. Un percorso dinamico all’insegna dell’arrembaggio. Un ulteriore stimolo per costruire ed essere presenti nella vita politica della nostra amata Italia. Un altro importante passo avanti per una comunità in marcia”.

Il testo di Casseri era un commento ad una sentenza di un tribunale militare, del 1954: “La corte era chiamata a pronunciarsi sul ricorso presentato da un gruppo di ufficiali e sottufficiali della Legione della Guardia Nazionale Repubblicana “Tagliamento” – spiegava Casseri -, inquadrata nelle forze armate della Repubblica Sociale Italiana, che erano stati condannati due anni prima dal tribunale militare di Milano per l’esecuzione di numerosi partigiani, per sevizie durante gli interrogatori e per aver collaborato con i tedeschi. I giudici respinsero la maggior parte dei ricorsi anche se applicarono agli imputati il condono previsto dalla legge 19 dicembre 1953”. L'articolo si concludeva con un riferimento alla Liberazione: “Premesso che il 25 aprile 1945 scomparve l’unico governo indipendente presente in Italia, e che sull’effettiva indipendenza di quello che lo ha sostituito sussiste un legittimo dubbio, cosa si continua a celebrare in quella data?”. Nel frattempo, il pezzo è stato fatto sparire: per reperirlo, infatti, bisogna fare ricorso alla copia Cache di Google (risale al 29 settembre).

Casseri aveva anche firmato, nel novembre 2010, un saggio, di stampo antisemita, ripreso da un sito italiano negazionista (“Olodogma: biblioteca revisionista su Olocash e truffa sterminazionista”). Ne “I Protocolli del Savio di Alessandria” (il titolo si richiama al falso storico dei “Protocolli dei Savi di Sion", di cui si dà una lettura da un'ottica negazionista), partendo dal commento di un testo di Umberto Eco, si vogliono rilanciare le folli tesi del complotto sionista per dominare la Terra.

(13 dicembre 2011)

http://www.repubblica.it/cronaca/2011/12/1...28/?ref=HRER3-1

Mi viene da vomitare.... :sick: :sick:

Ma è possibile che esista certa gente ??? Che schifo....
 
Top
ex.it
view post Posted on 13/12/2011, 23:10




Su quello stesso forum ( "Stormfront", il link l'ha postato conmar in un altro topic) si legge anche:

Today, 11:57 AM #24
Blutfahne1970
Forum Member



Join Date: Jul 2011
Posts: 554

Re: *** Senegalesi assaltano la città di Firenze ****
Io non esalterei queste cose comunque. Non è questa la soluzione!
Ammesso che sia stato lui...

Today, 12:01 PM #25
Blutfahne1970
Forum Member



Join Date: Jul 2011
Posts: 554

Re: *** Senegalesi assaltano la città di Firenze ****
Quote:
Originally Posted by Aryan pride88
Gli amici: «Un uomo solo e depresso» - Corriere della Sera

parlano di noi..
Infatti, aspettavano proprio questo: che qualcuno di noi esaltasse il suo gesto.
Quel gesto è sbagliato! Uccidere NON è la soluzione!


Edited by ex.it - 13/12/2011, 23:28
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 13/12/2011, 23:20




parole di dura condanna verso un camerata che sbaglia....
tale durezza forse è eccessiva....alla fine ha ammazzato due negri!
ucciderli non è la soluzione, soprattutto se prima non si torturano, altrimenti che gusto c'è!
uccidere non è la soluzione, dice il camerata. ma forse si riferiva al suicidio.
chissà se avrà il funerale in chiesa....magari lo celebra un prete congolese....

certa gente non va fatta tacere, ma fatta parlare nei tg.
occorre renderci conto che esiste, e non sono esseri che i genitori* narrano ai figli per spaventali.





*genitori di negri ovviamente.

 
Top
ex.it
view post Posted on 13/12/2011, 23:27




Mi sembra che parole come "quel gesto è sbagliato" e "uccidere NON è la soluzione" suonino come una condanna... poi se a te sembra che l'autore del post intendesse dire che "uccidere non basta, bisogna anche torturare", sei libero di voler credere ciò che vuoi, e anche di offendere la tua stessa intelligenza.
 
Top
ex.it
view post Posted on 13/12/2011, 23:38




CITAZIONE (conmar @ 13/12/2011, 21:08) 
CITAZIONE (No way @ 13/12/2011, 20:37) 
Hero scherzi? Spiegami cosa c'entra Jovanotti! Non lo pagava mica lui il ragazzo, le società che costruiscono palchi e impiantano le luci non hanno rapporti diretti con i cantanti in quanto ogni volta c'è un appalto per decidere chi deve fare i lavori.

Triste notizie: un ex membro di CasaPound, che per fortuna si è ammazzato togliendo un pò di schifo dal mondo, ha ammazzato due senegalesi. Sono contento che si sia ucciso, andate a leggere su stormfront cosa stanno leggendo e ditemi se non devono essere presi a sprangate nei denti e tenuti chiusi per giorni al buio senza acqua e cibo.

Ora, voglio dire, sporcare una spranga col sangue di questo esseri del Wait Pauer mi sembra eccessivo, Non considerando che qualche goccia, sempre del loro sanguie, potrebbe inquiinare il terreno o qualche rivo... però sono delle merde ... nascoste... ma merde... l'unico problema è che per scriverci bisogna registrarsi.. e non mi voglio sporcare...
comunque avevo postato qui il link a quella discussione da merdaioli (non è una parolaccia a Firenze è termine comune.. occoso lì... non solo nel comune... anche nella provincia ) : QUI

Già e su quello stesso forum si leggono anche frasi come :
Today, 11:57 AM #24
Blutfahne1970
Forum Member

Join Date: Jul 2011
Posts: 554

Re: *** Senegalesi assaltano la città di Firenze ****
Io non esalterei queste cose comunque. Non è questa la soluzione!
Ammesso che sia stato lui...


Today, 12:01 PM #25
Blutfahne1970
Forum Member

Join Date: Jul 2011
Posts: 554

Re: *** Senegalesi assaltano la città di Firenze ****
Quote:
Originally Posted by Aryan pride88
Gli amici: «Un uomo solo e depresso» - Corriere della Sera

parlano di noi..
Infatti, aspettavano proprio questo: che qualcuno di noi esaltasse il suo gesto.
Quel gesto è sbagliato! Uccidere NON è la soluzione!
 
Top
view post Posted on 13/12/2011, 23:44
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,788
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


A me solo leggere un nickname "Aryan pride88".....mi fa vomitare, abbi pazienza.

Senza se e senza ma.....
 
Top
ex.it
view post Posted on 13/12/2011, 23:47




CITAZIONE (Sindaco #7 @ 13/12/2011, 23:44) 
A me solo leggere un nickname "Aryan pride88".....mi fa vomitare, abbi pazienza.

Senza se e senza ma.....

scusa, su un forum che si chiama "Stormfront" che nick pensi di trovare?
 
Top
view post Posted on 13/12/2011, 23:49
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,788
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (ex.it @ 13/12/2011, 23:47) 
CITAZIONE (Sindaco #7 @ 13/12/2011, 23:44) 
A me solo leggere un nickname "Aryan pride88".....mi fa vomitare, abbi pazienza.

Senza se e senza ma.....

scusa, su un forum che si chiama "Stormfront" che nick pensi di trovare?

Appunto...

Torno a vomitare.
 
Top
ex.it
view post Posted on 13/12/2011, 23:54




Bah, ognuno è libero di essere orgoglioso di ciò che ritiene di essere... se esiste il "Gay Pride" non vedo perché non possa esistere un "Aryan Pride" o il "Democristian Pride"...
 
Top
Exfisio
view post Posted on 14/12/2011, 00:02




CITAZIONE (Sindaco #7 @ 13/12/2011, 23:49) 
CITAZIONE (ex.it @ 13/12/2011, 23:47) 
scusa, su un forum che si chiama "Stormfront" che nick pensi di trovare?

Appunto...

Torno a vomitare.

Indifferenza ci vuole indifferenza, per caso qualche volta sono capitato in quel forum e devo dire che li c'è gente che sta male, ma male sul serio, così come ce n'è un altro che si chiama byblos o simile che è una via di mezzo tra i leghisti alla borghezio e l'estrema destra dove la gente delira...indifferenza da parte nostra....e sorveglianza da parte delle forze dell'ordine molta sorveglianza
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 14/12/2011, 00:09




CITAZIONE (ex.it @ 13/12/2011, 23:10) 
Su quello stesso forum ( "Stormfront", il link l'ha postato conmar in un altro topic) si legge anche:

Today, 11:57 AM #24
Blutfahne1970
Forum Member



Join Date: Jul 2011
Posts: 554

Re: *** Senegalesi assaltano la città di Firenze ****
Io non esalterei queste cose comunque. Non è questa la soluzione!
Ammesso che sia stato lui...

Today, 12:01 PM #25
Blutfahne1970
Forum Member



Join Date: Jul 2011
Posts: 554

Re: *** Senegalesi assaltano la città di Firenze ****
Quote:
Originally Posted by Aryan pride88
Gli amici: «Un uomo solo e depresso» - Corriere della Sera

parlano di noi..
Infatti, aspettavano proprio questo: che qualcuno di noi esaltasse il suo gesto.
Quel gesto è sbagliato! Uccidere NON è la soluzione!

sbaglio o la mia vista e la mia intelligenza non vedono la parola "assassino"?
sbaglio o non c'è la parola pazzo?
sbaglio o non si scrive "io mi dissocio da lui"?

gentaccia, assassini, complici morali di assassini.
vergogna dell'italia.
questa è la verità.


il gay, col suo pride chiede di non essere discriminato, l'ariano pretende la superiorità. il suo pride non ha ragione d'essere.
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 00:11
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,788
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (ex.it @ 13/12/2011, 23:54) 
Bah, ognuno è libero di essere orgoglioso di ciò che ritiene di essere... se esiste il "Gay Pride" non vedo perché non possa esistere un "Aryan Pride" o il "Democristian Pride"...

Eh ???
Stai scherzando ??
Via...giù...hai fatto dei paragoni che mi fanno rabbrividire.
L'orgoglio ariano ?? Cioè il predominio di una razza su un'altra ?
Secondo te è paragonabile al Gay pride ???

Mamma mia....

CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 14/12/2011, 00:09) 
il gay, col suo pride chiede di non essere discriminato, l'ariano pretende la superiorità. il suo pride non ha ragione d'essere.

Meno male.....
 
Top
conmar
view post Posted on 14/12/2011, 00:13




CITAZIONE (Exfisio @ 14/12/2011, 00:02) 
CITAZIONE (Sindaco #7 @ 13/12/2011, 23:49) 
Appunto...

Torno a vomitare.

Indifferenza ci vuole indifferenza, per caso qualche volta sono capitato in quel forum e devo dire che li c'è gente che sta male, ma male sul serio, così come ce n'è un altro che si chiama byblos o simile che è una via di mezzo tra i leghisti alla borghezio e l'estrema destra dove la gente delira...indifferenza da parte nostra....e sorveglianza da parte delle forze dell'ordine molta sorveglianza

Io dico solo che stiamo raccogliendo frutti di una semina iniziata diversi anni fa. Frutto anche di sbagli fatti in tanti anni...
Non bisogna essere indifferenti con questi esseri... ci vorrebbe una risposta immediata dello stato. attuare subito la legge scelba... cosa che non è mai stata fatta in 50 anni.
'Sti escrementi umani devono sparire.
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 00:16
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


Contro gentaglia di questa risma - supremazisti, ariani, nazifascisti, amanti della cinghiamattanza - gli strumenti esistono già. Basta applicare le norme contenute nella Legge Scelba: al bando le organizzazioni, in galera i promotori di simili farneticazioni.
 
Web  Top
1626 replies since 29/9/2009, 00:06   19568 views
  Share