Basket Café Forum

5' DI VERGOGNA!!!! Vergognamoci noi per lui, Dedicato a chi ci fa talmente schifo da metterci in imbarazzo

« Older   Newer »
  Share  
ex.it
view post Posted on 13/12/2011, 23:38 by: ex.it




CITAZIONE (conmar @ 13/12/2011, 21:08) 
CITAZIONE (No way @ 13/12/2011, 20:37) 
Hero scherzi? Spiegami cosa c'entra Jovanotti! Non lo pagava mica lui il ragazzo, le società che costruiscono palchi e impiantano le luci non hanno rapporti diretti con i cantanti in quanto ogni volta c'è un appalto per decidere chi deve fare i lavori.

Triste notizie: un ex membro di CasaPound, che per fortuna si è ammazzato togliendo un pò di schifo dal mondo, ha ammazzato due senegalesi. Sono contento che si sia ucciso, andate a leggere su stormfront cosa stanno leggendo e ditemi se non devono essere presi a sprangate nei denti e tenuti chiusi per giorni al buio senza acqua e cibo.

Ora, voglio dire, sporcare una spranga col sangue di questo esseri del Wait Pauer mi sembra eccessivo, Non considerando che qualche goccia, sempre del loro sanguie, potrebbe inquiinare il terreno o qualche rivo... però sono delle merde ... nascoste... ma merde... l'unico problema è che per scriverci bisogna registrarsi.. e non mi voglio sporcare...
comunque avevo postato qui il link a quella discussione da merdaioli (non è una parolaccia a Firenze è termine comune.. occoso lì... non solo nel comune... anche nella provincia ) : QUI

Già e su quello stesso forum si leggono anche frasi come :
Today, 11:57 AM #24
Blutfahne1970
Forum Member

Join Date: Jul 2011
Posts: 554

Re: *** Senegalesi assaltano la città di Firenze ****
Io non esalterei queste cose comunque. Non è questa la soluzione!
Ammesso che sia stato lui...


Today, 12:01 PM #25
Blutfahne1970
Forum Member

Join Date: Jul 2011
Posts: 554

Re: *** Senegalesi assaltano la città di Firenze ****
Quote:
Originally Posted by Aryan pride88
Gli amici: «Un uomo solo e depresso» - Corriere della Sera

parlano di noi..
Infatti, aspettavano proprio questo: che qualcuno di noi esaltasse il suo gesto.
Quel gesto è sbagliato! Uccidere NON è la soluzione!
 
Top
1626 replies since 29/9/2009, 00:06   19574 views
  Share