Basket Café Forum

ORA E SEMPRE FORZA SICC BPA JESI !!!, I Leoni pronti per la nuova Avventura !!

« Older   Newer »
  Share  
Rod-X
view post Posted on 23/10/2003, 00:32




Artax ma come siete superiori sugli spalti ma cosa cavolo dici, cori zero tranne je-si je-si e lu-po-lu-po corografie pessime e mal riuscite, solo due banieroni ke sventolate a inizo partita.
Su altri forum di mi dici semrpe cha andate in trasferta e qui leggo "NIENTE PULLMAN PER MOLTECATINI" ( non potete affittare i ducato come noi????), vado sul ito dei Ferraresi e leggo jesi per il seconodo ano non presenti, su qeullo di novara uguale, pavia anche ecc...

Ripeto meglio in 15 sempre che in 1000 2 volte!

Edited by Rod-X - 22/10/2003, 23:20
 
Top
Artax
view post Posted on 23/10/2003, 00:34




Sulla partita invece,io la vedo dura.
Quella di favrià,anche se molto carente di talento è una squadra con gli ATTRIBUTI,che non molla anche sotto di 23pt,e che terrà particolarmente a vincere il derby.
I nostri invece anche se + ricchi di talento,vanno + sul'individualismo,e alle prime difficoltà specialmente in trasferta tendono ogni uno a voler risolvere la partita da solo....con risultati CARENTI.
Se riusciremmo a limitare gli altri favrianesi,Nicholas escluso,e Meson a mettere in difficoltà Smith sotto le plance credo che potremmo strappare i 2 pt ai fabrianesi,altrimenti sarà dura.
Se nel precampionato e sulla carta non doveva esserci partita,io dico che adesso come adesso vedo favoritàa favrià.......perchè gioca in casa,e perchè io coi pronostici ce becco pochino........
Saluti e sempre:
FORZA JESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
peppe de cellò
view post Posted on 23/10/2003, 00:36




QUOTE (Pellss @ 22/10/2003, 18:39)
il derby fabriano jesi è sacro, va be lo ammetto, di quello con pesaro nn me ne frega niente, quando con pesaro abbiamo vinto di 15 nn me ne fregava nulla rispetto a quando lo vincevamo con jesi.........
è la partita più importante del campionato e probabilmente visto che nn retrocederemo e tantomeno saliremo vale la stagione.........

Forza Fabriano

Scuseme tanto, io me presento innanzitutto, so un poro contadì de Jesi che dopo avè letto tre pagine de puttanade se sente in dovere di rispondere a te e a tutti i fabrianesi che, pur superiori per auto proclamazione, s'è voluti disturbà de venì a scrive ntel forum dei contadì!
PUNTO PRIMO: famocela finida per piacere de fa diventà un mito uno che se pija na diffida! Chi se la pija è un poro cà, frustrado, bocciado dalla vita, che non troa de mejo che gi a fa a cazzotti con qualcuno nvece de pensà a gustrasse na partida come tutte le eprsone civili ( la risposta de terrà e libertà è da manuale). Io dovria provà pena pe uno che ha da sta a casa dopo avè preparado le sciarpe e i strisciò? Ma per piacereeeeee rod - x va a fadigà e rifletti sugli errori, e rendete conto che se te piace perdero la pallacanestro, vattela a gustà in tribuna senza fa l supereroe nte la fossa dei leoni!
CAPITOLO SECONDO
Voi fabrianesi avrete fatto pure la storia del basket marchigiano e nessuno ve lo nega, anzi, quel che digo è che nte l'ultime stagioni avete pure scritto quella al contrario de storia! I tempid ella Honky rimarranno mitici e degnid e applausi, ma l'ultimo no, me dispiace, quelli proprio no! Ve sede messi nte le mà de una spirante sindaco che co la scusa dle absket è gido a racimolà voti in giro fin quando una certa Merloni non ha deciso che l sindago l dovea fa Sorci! latì è uno che magari un giorno se stufa ma almeno lù c'ha da sempre l'attenziò tipica de chi tira fori i soldi propri! L controsenso de Favrià èè che i soldi l'ha sempre presi ma ha dimostrado de non sapelli spende! Ve posso garantì che un certo Monroe pijava 300.000 euro all'anno! Sarà brao quanto ve pare, c'avrà fregado sempre ma per me ha fatto meglio Costa a pijà Nicholas a 50.000 euro......
E po scusade eh, l'anno scorso ede datto contro a quel poro Ninno che è l'unico che continua a tirà fori i soldi (come ha fatto st'estade quando c'era da salvà la baracca dal naufragio)!sempre e comunque e questo dimostra come molti a Favrià non c'ha proprio capido niente!
CAPITOLO TERZO
La aprtita de domeniga? Penso che nessuno ve pò toglie l merito de avecce sempre fregado, tranne na olta a Fabriano, ma la musica ragazzii è cambiada. per carità, sci difendemo come al solido potemo rischià ma se guardamo i roster fiji mia cominciade a favve l segno della croce perchè sto giro non c'è trippa pe gatti!
Ricordadeve sto nome, Blizzard e tenedeve stretto Nicholas che è l mejo boe della stalla!
Domeniga vengo a vede Flamini, come tutti gli ex so certo che farà n partitò!

BUON DERBY A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Top
peppe de cellò
view post Posted on 23/10/2003, 00:38




PER RIPSTEIN!
Vedo che l mezzo sangue fabiranese t'ha svegliado l 'anima ultras. Me raccomando fatte na camomilla che scinnò a Fabrià te ce giogamo!
 
Top
Artax
view post Posted on 23/10/2003, 00:42




Prima pensavo che ci facevi.....adesso ho qualche dubbio!!!!
Non essendo ultras,quando si va in trasferta si va anche senza stricione di riconoscimento....e con quel mezzo chiamato macchina(e esclusa la sicilia,dove gioca la Sicc,difficilmente ci sono meno di 15 persone a seguiere la squadra.......),e se ci si fa i CAZZI PROPI SENZA AIZZARE NON SI BECCANO LE DIFFIDE!!!!!!!!!!!
Sul discorso tifo....ma si vede che tu il basket lo segui solo da 4 anni altrimenti dovresti sapere che JESI vi ha sempre dominato....e non parlare di coreografie..........per favore non meriti neanche risposta!!!!!!
Avete un bandierone perchè ve lo ha pagato la soc. che poi vi ha messo alla "BERLINA"in tutta italia!!!!!!!!!!!!
Sono + di 10 anni che seguo Jesina e Sicc.........e non ho mai avuto difide.........
Forse perchè riesco a sapermi comportare immezzo alla gente!!!!!!!!!
Caro Rod te lo ripeto:
GIOCA A FARE L'ULTRAS,MA NON DIRE CAZZATE A ME CHE TROVERAI SEMPRE UNA RISPOSTA SENSATA ALLE TUE CAZZATE.
SALUTI E SEMPRE:
FORZA JESI.
 
Top
Rod-X
view post Posted on 23/10/2003, 01:01




Il mio gruppo dalla scoietà non ha mai preso un soldo, quello che fanno gli atri gurppi non mi interessa.
Il basket lo seguo da 7-8 anni e non avete mia e poi mai dominato voi e domenika lo vedrai, considera che sono anke più giovane di te, ma qui a FABRIANO c'è gente che segue sta squadra anke da 30 e più anni.....

La partita secondo me sarà veramente bella specialmente sotto le tabelle dove Meson e Smith lotteranno come leoni.....
 
Top
Rod-X
view post Posted on 23/10/2003, 01:05




ULTIMA COSA POI CON QUETSO KIUDO IL DISCORSO.
Io non voglio diventare un mito ne un martire, ma mi fa inkazzare essere perso per il culo per una cose immeritata visto ke non ho fatto un kazzo!!!
 
Top
Karl Marx
icon1  view post Posted on 23/10/2003, 03:33




Sono convinto anch'io del fatto che impostare la partita sul come limitare Nicholas potrebbe essere un errore , non è facile marcare un giocatore , capace di tirare da qualunque posizione anche im scarso equlibrio , non stà dicendo di non difendere su di lui e che non ci si deve provare , ma neanche pensare a soluzioni personali o speciali zone adattate ecc , che rischierebbe di metterci grosse difficoltà ,la classica coperta corta , Fabriano dalla distanza potrebbe colore anche con Barac e non solo , Cinciarini , Morri , tutti giocatori che sanno colpire senza tanti complimenti e quindi sarebbe un grosso rischio lasciare libero qualcun di loro , cosa già sperimentata in altre occassioni !!!

Morri gioca quasi 36 minuti , Paleco non è mai entrato , credo che possa essere una delle chiavi della partita , mettere in difficoltà il più possibile il bravo play fabrianese , cercare di limitarlo dai falli o da una difesa aggressiva , costringendo altri a riciclarsi come play , cercare di disunirli il più possibile , puntando sulla loro difficoltà di giocare di squadra senza il play titolare , potrebbe dare i suoi risultati , ovvio che non basta , ci vorrebbe anche una nostra buona difesa e non solo , ma diciamo che sarebbe senz'altro utile !!!


Mancano 6 messaggi all'apertura del 3 topic di Jesi chi scriverà il 1003 msg aprirà automaticamente il nuovo topic , qualora volesse modificare il titolo , basterà chiederlo e sarà fatto !!!


Ciao Ciao !!!!!

Edited by Karl Marx - 23/10/2003, 02:26
 
Top
Resistere Resistere Resistere
view post Posted on 23/10/2003, 09:43




QUOTE
Sul discorso tifo....ma si vede che tu il basket lo segui solo da 4 anni altrimenti dovresti sapere che JESI vi ha sempre dominato....e non parlare di coreografie..........per favore non meriti neanche risposta!!!!!!


M.V.V.........
 
Top
Monnezza
view post Posted on 23/10/2003, 10:00




QUOTE (peppe de cellò @ 22/10/2003, 23:23)
PUNTO PRIMO: famocela finida per piacere de fa diventà un mito uno che se pija na diffida! Chi se la pija è un poro cà, frustrado, bocciado dalla vita, che non troa de mejo che gi a fa a cazzotti con qualcuno nvece de pensà a gustrasse na partida come tutte le eprsone civili ( la risposta de terrà e libertà è da manuale). Io dovria provà pena pe uno che ha da sta a casa dopo avè preparado le sciarpe e i strisciò? Ma per piacereeeeee rod - x va a fadigà e rifletti sugli errori, e rendete conto che se te piace perdero la pallacanestro, vattela a gustà in tribuna senza fa l supereroe nte la fossa dei leoni!

Peppe de Cellò sei un mito! Purtroppo c'è ancora chi crede che compiere atti delinquenziali in nome di una squadra (di calcio, di basket) sia motivo di onore (parlo in generale). Avrò sempre negli occhi gli innumerevoli episodi di violenza che si vedono negli stadi, non ultimo quello di Avellino... Io non sono certo un simpatizzante dell'ordine e della disciplina, ma vedere i poliziotti farsi picchiare in quel modo... E poi sentire frasi del tipo "onore ai diffidati"! Ma vaff... Abbiamo (ahimè) un governo mezzo fascistoide, ma l'unica cosa buona che mi sarei potuto aspettare da loro (l'uso un po' più robusto del manganello nei confronti degli idioti) purtroppo non si è avverata... Per certa gente la diffida è veramente troppo poco: i veri tifosi rendono grande lo sport, i veri ultras ne sono la rovina...
Detto questo, buon derby a tutti.
 
Top
SiccSicc
view post Posted on 23/10/2003, 10:02




QUOTE (Resistere Resistere Resistere @ 23/10/2003, 08:30)
QUOTE
Sul discorso tifo....ma si vede che tu il basket lo segui solo da 4 anni altrimenti dovresti sapere che JESI vi ha sempre dominato....e non parlare di coreografie..........per favore non meriti neanche risposta!!!!!!


M.V.V.........

Trovo più sensato schernirsi come hai fatto tu piuttosto che tirare in ballo celerini, botte o che altro.

E' chiaro poi che Jesi veda Jesi e Fabriano veda Fabriano...
poi è inutile dirne tanti i fatti sono alla vista di tutti e chi ha la testa può tranquillamente trarre le giuste conclusioni.

Chi non le ha si tenga i suoi stupidi pretesti.
 
Top
SiccSicc
view post Posted on 23/10/2003, 10:05




QUOTE (Monnezza @ 23/10/2003, 08:47)
QUOTE (peppe de cellò @ 22/10/2003, 23:23)
PUNTO PRIMO: famocela finida per piacere de fa diventà un mito uno che se pija na diffida! Chi se la pija è un poro cà, frustrado, bocciado dalla vita, che non troa de mejo che gi a fa a cazzotti con qualcuno nvece de pensà a gustrasse na partida  come tutte le eprsone civili ( la risposta de terrà e libertà è da manuale). Io dovria provà pena pe uno che ha da sta a casa dopo avè preparado le sciarpe e i strisciò? Ma per piacereeeeee rod - x va a fadigà e rifletti sugli errori, e rendete conto che se te piace perdero la pallacanestro, vattela a gustà in tribuna senza fa l supereroe nte la fossa dei leoni!

Peppe de Cellò sei un mito! Purtroppo c'è ancora chi crede che compiere atti delinquenziali in nome di una squadra (di calcio, di basket) sia motivo di onore (parlo in generale). Avrò sempre negli occhi gli innumerevoli episodi di violenza che si vedono negli stadi, non ultimo quello di Avellino... Io non sono certo un simpatizzante dell'ordine e della disciplina, ma vedere i poliziotti farsi picchiare in quel modo... E poi sentire frasi del tipo "onore ai diffidati"! Ma vaff... Abbiamo (ahimè) un governo mezzo fascistoide, ma l'unica cosa buona che mi sarei potuto aspettare da loro (l'uso un po' più robusto del manganello nei confronti degli idioti) purtroppo non si è avverata... Per certa gente la diffida è veramente troppo poco: i veri tifosi rendono grande lo sport, i veri ultras ne sono la rovina...
Detto questo, buon derby a tutti.

Jesi è Jesi perchè abbiamo gente mitica come Peppe del Cellò.

Comunque penso che prima o poi (spero prima) gli idioti ed i fascisti ritornino nelle loro tane a guardarsi bene dentro prima di rompere il c...o al prossimo.

Alla prossima Monnezza.
 
Top
sh4dowpl4y
view post Posted on 23/10/2003, 10:11




QUOTE (Karl Marx @ 23/10/2003, 02:20)
Sono convinto anch'io del fatto che impostare la partita sul come limitare Nicholas potrebbe essere un errore , non è facile marcare un giocatore , capace di tirare da qualunque posizione anche im scarso equlibrio , non stà dicendo di non difendere su di lui e che non ci si deve provare , ma neanche pensare a soluzioni personali o speciali zone adattate ecc , che rischierebbe di metterci grosse difficoltà ,la classica coperta corta , Fabriano dalla distanza potrebbe colore anche con Barac e non solo , Cinciarini , Morri , tutti giocatori che sanno colpire senza tanti complimenti e quindi sarebbe un grosso rischio lasciare libero qualcun di loro , cosa già sperimentata in altre occassioni !!!


Caro Karl, un modo per difendere su giocatori come Nicholas c'è, emarginarlo dal gioco.

Come si fa?

1) Evitare di fargli ricevere palla con i cambi sistematici sui blocchi.
2) Mettere grande pressione al portatore di palla.
3) Farlo sudare molto in difesa per toglierli lucidità in attacco.

E' un gioco un po' rischioso, immagino i miss-matches negativi che potreste concedere, ma quello se è in giornata altrimenti vi massacra.

 
Top
1002 replies since 5/9/2003, 13:38   19027 views
  Share