Basket Café Forum

ORA E SEMPRE FORZA SICC BPA JESI !!!, I Leoni pronti per la nuova Avventura !!

« Older   Newer »
  Share  
Artax
view post Posted on 7/9/2003, 12:51




Imola sinceramente NON MI HA AFFATTO IMPRESSIONATO.
Se riescono a metterla da fuori,possono rimanere agganciati alla partita come è successo per i primi 2 quarti ieri,con il solito generosissimo Romboli,e Thomas,che però ha anche sparacchiato parecchio beccandoci poco.
Tyler è un buon giocatore,che già lo scorso anno a Ragusa da metà campionato in poi ha dimostrato che in Lega2 può essere un buonissimo USA,anche se ieri non l'ho visto molto presente a rimb.
Per il resto ripeto.......non è che Imola abbia fatto gran chè,tenuto conto che Jesi doveva far a meno di un certo Jamal Robinson(anche se Casini lo ha sostituito alla grande)e apparte i giocatori che ho citato sopra il resto non mi ha affatto impressionato,anche se và detto che Griffin ha fatto parecchie rotazioni.........forse per mascherare la sua squadra,visto che il 28/9 ci si rivede,e questa volta ci saranno i 2 pt in palio!!!!!!!!

Su Osimo,ho già detto che mi9 ha fatto una bella impressione come squadra,ed ho visto un'ottimo Amoroso,che oltre ad essersi sbattuto al'inverosimile in difesa,ha messo dentro canestri importanti ad inizio e fine gara.
Anche Zdeutich....o come diavolo si scrive me lo aspettavo peggio,mentre non ha sfigurato contro i + blasonati lunghi estensi,anzi spesso come ad Amoroso gli arbitri hanno fischiato falli quantomeno discutibili.
Gli USA sono tutti e 3 buoni,anche se di Wilson ho già detto sopra,mentre Williams è un'ottimo giocatore,anche se atipico per il ruolo che ricopre.
Gnecchi ha fatto il suo compitino,come ilo suo alterego Gambacorta.
Anche Usba non è stato disastroso anzi.......
E tenendo conto che Peretti era in borghese,e il valore almeno sulla carta dei vs. avversari ripeto Osimo è la squadra che mi ha + impressionato.
Certo è che Baldinelli deve avere una gran fiducia(in attacco o SFIDUCIA IN DIFESA) nei suoi,visto che a 13 sec. dalla fine e 1 pt. avanti Osimo,con palla a Ferrara,ha chiamato il fallo per avere poi l'ultimo tiro.....che Wilson ha sparacchiato sul ferro.
Ma ripeto Ferrara pur con tanti nomi altisonanti ieri non ha affatto difeso,ne fatto vedere alcun schema in attacco.......pur vincendo con lun grande Zanelli e MC Intire,e con un Mazique che ha fatto il suo.

Approposito di Mazique:
SEMBRA IL CLONE DI Carlton MYERS,tanta è la somiglianza......solo sul viso con il giocatore della V. Roma.

SALUTI E SEMPRE:
FORZA JESI!!!!!!!!!

Edited by Artax - 7/9/2003, 12:13
 
Top
Sinclair
view post Posted on 7/9/2003, 13:40




Sicc a due facce ieri, primi due quarti bruttini e lì incominciavo a preoccuparmi, poi 3° e 4° quarto con Singleton e Whiting che hanno spadroneggiato e lì ho incominciato a ....
Imola non mi è piaciuta molto, abbastanza bene l'ex Ragusa Tyler e Max Romboli, Thomas si è svegliato nel 2° tempo mentre l'altro americano è stato praticamente nullo, squadra che credo che lotterà per salvarsi.
Di Osimo e Ferrara ho visto solo i primi venti minuti, giudizio sommario ma mi sono piaciuti di più i cuginastri, gli americani sono una garanzia e anche Amoroso ha giocato bene.
Ferrara ha giocatori fortissimi (Mazique pare Mazinga), bisogna vedere se Finelli, che ieri come ha detto Artax sembrava scleretico, riuscirà a gestirli.
Stasera si rigioca e con Ferrara, banco di prova molto più impegnativo
 
Top
Karl Marx
icon1  view post Posted on 7/9/2003, 13:45




E Bravo Singleton ha dato spettacolo , si è vendicato perchè lo avevo crticato !!!!!


Ho visto solo gli ultimi 2 quarti della ma credo che proprio il terzo da quanto mi hanno raccontato abbia dato il meglio di se !!!

Sicuramente ha fatto una bella gara , ma praticamente Imola sottocanestro non ci ha mai giocato, l'unico vero centro Soloperto non ha giocato e più che altro non ha mai difeso , comunque si è fatto valere , ha fatto quello che sa fare , schiacciare e ha rifilato qualche bella stoppata , come presenza sottocanestro lascia ancora molto a desiderare se non ci fosse Rocca che difende lì sotto sarebbero cazzi amari , comunque bravo , sperando che continui anche perchè in campionato e Josh Davis se n'è accorto, sono difficili da ripetere queste cose , continua così Singleton , che vi devo dire sarò pessimista !!!



Bella partita tra Ferrara e Osimo , complimenti a Osimo squadra combattiva , un applauso al Gran Maestro e sempre verde Silvester Gray un canestro in scivolamento a canestro da favola , che gran giocatore , fantastico come sempre , anche se è atterrato sulla caviglia di Ghiacci !!!!

Gli Usa osimani sono bravissimi e li conosciamo , gli italiani sono autentici guerrieri Zudetich e Gambacorta mi hanno favorevolmente , anche in difesa , impressionato , bravi davvero , hanno fatto faticare molto Ferrara vero Luca ?

Quant'è grosso Mazique , vedendolo da vicino è un gigante , una montagna, un bestione !!!

Fantastico Zanelli !!!!!!!

E stasera finalona con i ferraresi !!!!

e poi il derby o con Fabriano con Osimo a Senigallia !!!!!

Edited by Karl Marx - 7/9/2003, 12:48
 
Top
GRANMA
view post Posted on 7/9/2003, 14:36




Grazie per i commenti post-partita!!!!!

Siete meglio del "bugiardò" (lo so,lo so che non è un gran complimento )

Allora abbiamo fatto una discreta figura contro Ferrara che io considero una delle quattro candidate alla promozione.
Si, penso che la costruzione della squadra con i soldi che abbiamo sia più che corretta.
3 buoni americani + un gruppo di italiani provenienti dalla b1/b2, combattivi, con tanta voglia di fare, e che sopratutto si potessero adattare senza lamentarsi ai dettami tattici (integralisti!!) di Baldinelli.

Sono d'accordo con te Karletto, quando vedo giocare "nonno" Silvestro Gray ......mi ricordo che la pallacanestro è anche tecnica, movimenti,....ect, insomma tutte quelle cose che una volta si insegnavano al Minibasket, e adesso invece........
Con i risultati che vediamo in Svezia!!!!

Che il Dio degli infortuni si tenga alla larga da Silvestro Gray
 
Top
Gialloverde
view post Posted on 7/9/2003, 18:21




Karletto, non è che voglio passare da un'estremità all'altra, ma Singleton no è solo rimbalzi e stoppate, questo con la palla ci sa fare veramente.
Poi che non è un centro hai pienamente ragione, ma hai visto mai che fra un paio di mesi si adatti a dare una grossa mano al grande Meson???
Anche perchè in quanto ad impegno mi sembra abbastanza serio.

Con questo post credo di aver dimostrato il massimo della lunaticità, non leggetemi più, grazie .
 
Top
Karl Marx
icon1  view post Posted on 7/9/2003, 18:59




QUOTE (Gialloverde @ 7/9/2003, 17:21)
Karletto, non è che voglio passare da un'estremità all'altra, ma Singleton no è solo rimbalzi e stoppate, questo con la palla ci sa fare veramente.
Poi che non è un centro hai pienamente ragione, ma hai visto mai che fra un paio di mesi si adatti a dare una grossa mano al grande Meson???
Anche perchè in quanto ad impegno mi sembra abbastanza serio.

Con questo post credo di aver dimostrato il massimo della lunaticità, non leggetemi più, grazie .



Caro "Lunatico " Gialloverde , ripeto sarò eccessivamente critico e pessimista ma al momento ho questa impressione , non mi convince , la spettacolaritità fa parte di questo periodo di preparazione e partite estive , in campionato le cose cambiano molto sopratutto in fase difensiva , non discuto l'impegno del giocatore che c'è , solo che l'appprto di Mason è enorme e lo conosciamo e lo aiuta molto , per farla breve ha le spalle ben coperte , poi se continua così Singleton non è che mi dispiace , non vorrei essere frainteso , che ne faccia a milioni di schiacciate e tutto quello che ci può servire per vincere come squadra, che è quello che tutti vogliamo !!!!!!

Cambiando un pò argomento non capisco perchè Sola , considerato da molti ( non forumisti ) una mascotte , invece sia sempre e costantemente più interessante venga così poco utilizzato , si e no 5 minuti , è un ragazzo a mio modestissimo parere veramente interessante in prospettiva , un buon giocatore , a me sportivamente parlando piace molto ,e merita molto più spazio , visto che giocherà , ( se lo faranno giocare ) non certo presto in campionato !!!!!!

Godiamoci sta bella finale stasera !!!!

 
Top
view post Posted on 7/9/2003, 19:20

la classe non è acqua ma la carbonara è pur sempre carbonara

Group:
Member
Posts:
5,026
Location:
jesi caput mundi

Status:


carletto sveglia

allora prima cosa quando tu dici per fortuna che sotto c'è rocca e allora???? rocca mi pare che sia giocatore della sic per cui

sola non deve farsi vedere in giro perchè ancora non ha il passaporto e per questo non ha il contratto con noi è chiaro?????

il passaporto potrebbe arrivare da ottobre a gennaio vedremo

comunque per me ribadisco che è stata una buonissima sicc

imola non sarà fortissima ma neanche l'ultima della legadue e noi l'abbiamo affrontata senza jamal cavolo

vedremo stasera con ferrara di sicuro williams ci massacrerà minimo 25 punti me sa
speriamo di verdere robinson in campo
 
Top
Karl Marx
icon1  view post Posted on 7/9/2003, 19:29




QUOTE (piggi63 @ 7/9/2003, 18:20)
carletto sveglia

allora prima cosa quando tu dici per fortuna che sotto c'è rocca e allora???? rocca mi pare che sia giocatore della sic per cui

sola non deve farsi vedere in giro perchè ancora non ha il passaporto e per questo non ha il contratto con noi è chiaro?????

il passaporto potrebbe arrivare da ottobre a gennaio vedremo

comunque per me ribadisco che è stata una buonissima sicc

imola non sarà fortissima ma neanche l'ultima della legadue e noi l'abbiamo affrontata senza jamal cavolo

vedremo stasera con ferrara di sicuro williams ci massacrerà minimo 25 punti me sa
speriamo di verdere robinson in campo

In effetti ho un pò sonno !!!

Non ti arrabbiare , io chiedo informazioni ed esprimo i miei dubbi, si può ?
Non posso mica sapere tutto !!!!!!!

Carissimo Piggi certo che sono contento che c'è Rocca , intendevo dire che una piccola parte del merito delle schiacciate di Singleton ce l'ha pure lui che difende anche per lui , tutto qui , poi tutto è opinabile come sempre !

Edited by Karl Marx - 7/9/2003, 18:37
 
Top
Gialloverde
view post Posted on 8/9/2003, 01:18




Allo stato attuale Casini è da quintetto, questa è l'unica cosa buona di oggi.
Per quanto riguarda il resto si può dire che alla seconda partita in due giorni senza cambi si può essere anche stanchi.

Edited by Gialloverde - 8/9/2003, 00:19
 
Top
peppe de cellò
view post Posted on 8/9/2003, 02:49




Allora, ho visto il trofeo Appolloni e digo la mia!

Osimo
ha solo gli americani, prende qualcosa da gambacorta e zudetich, non prende assolutamente niente dal carabiniere Usberti. Pesa du quintalade e è peggio de quando Baldinelli, che lo seguiva da anni, lo prese per giocare con la Sicc. Come se fa a riprende Usberti?????????????Non ho visto soluzioni d'attacco, tutte spadellate da tre, neanche uno straccio de gioco per il canestro di Wilson e Williams ed ho visto uno Wilson anarchico! Secondo me deve cambià atteggiamento sennò fa la fine del pallò da pallavolo del film Castaway (guarda caso era de marca Wilson!)

IMOLA
Squadra modesta che ha impiegato troppo tempo per non capì che vince co Osimo era un gioghetto semplice semplice: palla sotto a Tyler e nvece ha tirado sempre da fori e j'è gida bè che Smith e Thomas c'ha cchiappado sempre!C'ha na panchina pesantissima, tra griffin e l'assistente face almeno 300 chili.....(mettemoli a dietaaaaaaaaaa)!!!!!!!

FERRARA
La solita squadra di nomi ed ex nomi (vedi Michael Williams che ha fatto ride!) che però all'atto pratico non convince, anche se ha vinto l torneo contro i resti della Sicc- Ha preso a Mazique ma me pare che pure quesso è uno che je piace più a tirà a da tre che a da via l culo sotto canestro

JESI
La Sicc senza Robinson è come le ciambelle de mosto senza la nutella, rmane un pò sciape!
Penso che Gresta bisogna che pija a tira via un cambio ma pò esse contento de sto torneo perchè ha capito che c'ha un grandissimo giocatore che se chiama Marcos casini.
Per il resto rinvierei i giudizi, Singleton va be, anche se ha fatto ride con ferrara ha sempre messo a referto 12 punti e 14 rimbalzi. Rocca ancora tribbola, Lupo uguale e Whiting non pò regge du partite a 40 minuti a botta.
M'è piaciudo pure Pieralisi se meritava quei minudi. Sola lassadelo perde.......per me se l passaporto je riva tra un par d'anni c'emo solo da guadagnacce! E' vero, costa meno de un mese de palestra già la Body line ma miga è detto che sci è gratis ce l'emo da tene per forza (PIGGI SENTI A ME QUESSO L POI MANDA' PURE IN MONDOVISIONE CHE GIRA TUTTI CANALE!!!!!)))

PER SHADOWPLAY
I tuoi bravi tifosi ha perso n'altra occasione pe fa bella figura. osimo mbarcava venticinque punti e loro dicea Jesi merda......mejo che lasso perde!

QUANTO AL MERCATO.......
Da quel che ne so io n'è detto che Gigena non vie a jesi e pe l resto digo che la Sicc partirà co n'altra ala (e quindi non Blizzard che è na guardia e non ce famo niente visto che c'emo la colleziò). penso che alla fine pijamo a Eppehimer, pure se fa pogo non farà de meno de Flamini e magari, visto che non costa n'esageraziò, ce scappa pure du soldi pe prende un lungo vero. me risulta che tra un pò Sola prepara le valigie e va via (magari in prestito da qualche parte) e che potrebbe arrivà un lunghetto che da na ma a Rocca e Singleton. Spero proprio che non è vero che emo fatto un quadriennale a Montonati perchè sci per caso ce rmane ntel gozzo come na molliga de pa duro! Avoglià a toscì...........

ve saludo vo a dormì, domà fo l pomeriggio ma so cotto!!!!

PER ARTAX: Cazzo fijo mio quanto te sei rcapado! L'anno scorso te scordavi pure le h e scrivei i nomi dei giocadori come li pronuncia Alvaro Rumori, st'anno nvece se migliorado, scrivi frasi tipo "meccanica di tiro" e me cojoni! Que hai preso la laurea in pallacanestro col CEPU???? (SCHERZO EHHHHHHHHHH)

ARIVEDEMOCE!
peppe

 
Top
Thylacinus
view post Posted on 8/9/2003, 08:49




QUOTE (peppe de cellò @ 8/9/2003, 01:49)
osimo mbarcava venticinque punti e loro dicea Jesi merda......mejo che lasso perde!

Che c'è di strano Peppe? Sono costretti a tifare per una squadra dove gioca Usberti, è comprensibile che sentano il bisogno di sfogarsi in qualche modo.
 
Top
sh4dowpl4y
view post Posted on 8/9/2003, 09:42




QUOTE (peppe de cellò @ 8/9/2003, 01:49)
PER SHADOWPLAY
I tuoi bravi tifosi ha perso n'altra occasione pe fa bella figura. osimo mbarcava venticinque punti e loro dicea Jesi merda......mejo che lasso perde!


Guarda Peppe, che io non stavo in curva con quei cinque che cantavano, ma in parterre con il resto degli Osimani che si sono guardati tranquillamente la partita.

Un saluto a Ripstein come sempre simpaticissimo, vedi di tornare a scrivere.

Karletto, Piggi, vi aspettavo al bar, dovevate smaltire i bagordi del sabato sera?
 
Top
sh4dowpl4y
view post Posted on 8/9/2003, 09:46




QUOTE (Artax @ 7/9/2003, 00:40)
Per me Osimo è già fuori dalla lotta saslvezza.


Che fai Artax gufi anche te?

Se la squadra è quella che ho visto ieri, saremo in lotta per non retrocedere per tutto il campionato.

Su Wilson hai ragione tù, caratterino bizzarro, ma quando infila le sue strisce di bombe te lo dimentichi.
 
Top
king
view post Posted on 8/9/2003, 11:11




IO RAGAZZI NON CI SONO STATO AL TORNEO (FUORI CITTA' PER TUTTO IL WEEKEND) MA DAI VS. COMMENTI MI SEMBRA CHE NON SIAMO ANDATI MALE.......ANZI!!!!SONO CONTENTO E MI SEMBRA DI CAPIRE CHE SENZA DUBBIO DA ANCONA SIAMO MIGLIORATI MOLTO, O NO?ANCHE SE CREDO CHE SIA ARRIVATA L'ORA CHE LA SOC. SI SBRIGHI A COMPLETARE LA ROSA.CHE NE DITE?COMUNQUE VOCI DI CORRIDOIO NON DANNO IL CAPITOLO GIGIO CHIUSO.......BOH!
 
Top
Artax
view post Posted on 8/9/2003, 13:27




Caro peppi de cellò,al cepu ce pole gì Pierì col passero o Vieri....io siguramente no(E CHE CAVOLO.......SO' DEL MILAN E ME VOI MANNA' NTE' NA SCOLA PUBBLICIZZADA DA VIERI E QUELALTRO!!!!!)
L'italiano lo mastico abbastanza bene,è solo che se devo scrive de fretta qualche h....la posso pure tralasciare,come scrivere correttamente i nomi dei giocatori......tanto se capisce il soggetto al quale me riferisco.

Sulla Sicc vista ieri io sò abbastanza tranquillo.
Primo Ferrara non ci ha asfaltati,pur annoverando nel propio roosters nomi + altisonanti dei nostri,avendo a disposizione + cambi,e giocando con il quintetto titolare (con Mazique che entrava ed usciva)
Secondo:
Tutti dicevano che la Sicc non piava un rimbalzo manco se la palla ai nostri gli cadeva in mano.......invece anche ieri a rimb. abbiamo prevalso.
Terzo:
mettendo i liberi con percentuali da squadra professionistica e non da oratorio,la partita sarebbe stata sempre lì.
Quarto:
2 partite di fila per gran parte dei ns. giocatori sono troppe,visto che i cambi sono pochini......e ieri come controprova ci sono le molte palle banalmente gettate via,il contropiede quasi mai innescato,se non con improponibili lanci lunghi da una parte al'altra del campo,e la prova di Trent,sublime nei primi 2 quarti...inguardabile negli altri 2,condita anche con 2 liberi sbagliati consecutivamente....COSA + UNICA CHE RARA che è la lampante controprova di quanto cotti fossero i ns.

Considerazione finale:
Con Robinson,+ un 3 decente da fa usci dalla panca possiamo giocarcela con quasi tutte le squadre.
Se prendiamo un lungo Buono,allora potremmo pure comincià a sognare.
A me Singleton non mè dispiaciuto manco ieri,visto che contro giocatori affermatissimi e molto + esperti di lui,è riuscito a collezzionare un'altra doppia doppia,e se imparasse pure a tirare i liberi,questo è un 4 comleto,che sicuramente può farsi rispettare in Lega2.
Ferrara anche ieri mi è piaciuta molto di + che contro Osimo
Mc Intire è un gran play con ottima visione di gioco,e che al'occorrenza sa tirare e bene da quello che ho visto in questi 2 giorni,Zanelli per la Lega2 è un lusso che poche squadre si possono permettere,Foiera e Grappasonni ieri hanno rimediato entrambi alla brutta partita con Osimo.
Williams.....no comment anche se pur facendo pochi punti non si è intestardito nel titro.
Ruini è un signor cambio dei piccoli,e anche ier quando eravamo li per raggiungere la parità ci ha castigato con un paio di bombe.
Mazique in Lega2 DOMINA!!!!!!!!
Certo Finelli non lo farà sempre entrare ed uscire dalla panca come una trottola,e una volta che si sarà inserito al meglio nei schemi della sua nuova squadra secondo me ha tutti i mezzi per essere il miglior 5 della Lega2,visto che è un giocatore vero e padrone dei fondamentali che deve avere un lungo(cose dimostrate non ancora a Ferrara ma a Trieste e in germania si)e se perdesse qualche Kg sarebbe pure meio!!!!!
Saluti

Edited by Artax - 8/9/2003, 12:34
 
Top
1002 replies since 5/9/2003, 13:38   19027 views
  Share