Basket Café Forum

ORA E SEMPRE FORZA SICC BPA JESI !!!, I Leoni pronti per la nuova Avventura !!

« Older   Newer »
  Share  
Karl Marx
icon1  view post Posted on 5/9/2003, 22:28




QUOTE (sh4dowpl4y @ 5/9/2003, 16:08)
Karlè, che dici ne vale la pena domani di venire al torneo, o è meglio dedicarsi ad una bella serata e rimandare a domenica?

Partita molto interessante con Ferrara che sfoggerà il suo ultimo acquisto Mazique , a me incuriosisce molto , specie e non solo il duello Gray - Mazique !!!!!!

Per le 23 saresti comunque libero, poi se vuoi venire pure Domenica per la finale tra ...... !!!!

Edited by Karl Marx - 5/9/2003, 21:29
 
Top
giu79
view post Posted on 5/9/2003, 22:39




E no eh non famo come l'altri anni che non avevamo più giocatori per causa degli infortuni!!!
Perchè non lo poi vede' a Monti Karl???sinceramente non so tanto di lui....
Domani festa della birra a montecarotto anceh se me la ricordo squallida,ma per fare qualcosa di diverso si fa in questa città che non offre più di tanto....
 
Top
Karl Marx
icon1  view post Posted on 5/9/2003, 23:07




QUOTE (giu79 @ 5/9/2003, 21:39)
E no eh      non famo come l'altri anni che non avevamo più giocatori per causa degli infortuni!!!
Perchè non lo poi vede' a Monti Karl???sinceramente non so tanto di lui....

Giu , Non è che non lo posso vedere, mi stà pure simpatico Monti, mi fa pure tenerezza, ma purtroppo non è un gran giocatore o forse addirittura giocatore ?


Bè no adesso esagero !!!

Nella sua carriera , maggior parte in A1 ha sempre giocato circa 10 minuti di media , ha pure un suo sito personale ( www.maxmonti.com) fa un montagna di falli , ha mani quadrate , ha sol un bel fisico , doveva diventare un fenomeno e invece si è inabissato nella mediocrità cestistica !!!!

Edited by Karl Marx - 5/9/2003, 22:07
 
Top
Thylacinus
view post Posted on 6/9/2003, 07:54




Dal Resto del Carlino:
QUOTE
Gigena addio. Definitivamente tramontato il possibile ritorno dell'argentino a Jesi: Messina se lo tiene
 
Top
view post Posted on 6/9/2003, 12:15

la classe non è acqua ma la carbonara è pur sempre carbonara

Group:
Member
Posts:
5,026
Location:
jesi caput mundi

Status:


concordo con carletto su max monti

meglio non averlo

se è vero che gigio è tramontato allora a breve si prenderà una decisione

da quello che so non sarà un lungo ma un cambio per gli esterni i soliti nomi blizard o ep....come se scrive vedremo poi se come dice qualche jesino montonati non può giocare a basket si tornerà sul mercato per il lungo

non ricominciamo con gli infortuni cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque robinson non ha niente solo una piccola contrattura

 
Top
Karl Marx
icon9  view post Posted on 6/9/2003, 13:22




QUOTE (piggi63 @ 6/9/2003, 11:15)
concordo con carletto su max monti

meglio non averlo

se è vero che gigio è tramontato allora a breve si prenderà una decisione

da quello che so non sarà un lungo ma un cambio per gli esterni i soliti nomi blizard o ep....come se scrive vedremo poi se come dice qualche jesino montonati non può giocare a basket si tornerà sul mercato per il lungo

non ricominciamo con gli infortuni cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque robinson non ha niente solo una piccola contrattura

Azzo la notizia di Gigena non me l'aspettavo !!!!!


E dire che avrei quasi scommesso che sarebbe ritornato all'ovile , mi spiace c'avrebbe fatto comodo !!!!


Sono contento di apprendere buone notizie su Robinson , giocherà oggi?


Credo che tra i due il favorito sia Nicholas Eppehimer ,perchè la questione passaporto di Blizzard non è ancora definita al quale si aggiungiamo che Recalcati , giustamente , lo vuole valutare prima di prestarlo e quindi i tempi sono decisamente lunghi, si rischia veramente di non averlo ( nemmeno Siena sà quando sarà italiano ) per l' inizio del campionato e non credo che sia la soluzione migliore !!!!!
 
Top
Artax
view post Posted on 6/9/2003, 18:58




Non mi risulta che Mario sia tramontato.......
Il problema è che non riesce a trovare l'accordo con Messina per la rescissione......ma credo che la soc. lo aspetterà ancora per qualche gg. prima di buttarsi su un'altro giocatore.
Capitolo Monti:
NON E' UN FENOMENO ED E' CHIARO............
Ma anche Maggio che in A non ha dimostrato niente,in Lega2 il suo lo ha fatto.
Poi non è affatto facile trovare un lungo italiano disponibile.
Quindi se venisse Monti ripeto non mi dispiacerebbe,visto che dovrebbe prendere i rimb,e poco altro.
Dite che è un 3° LUNGO?
OVVIO,Rocca non si discute,Singleton.......ci abbiamo speso il visto per averlo quindi la coppia titolare dovrebbe essere questa....poi se propio non andasse,per rinforzarsi veramnte,la cosa + logica sarebbe tagliare il giovane USA,e sputtanarsi l'ultimo visto a disposizione.
Ma questi sono solo discorsi da fare + in la.
Adesso prepariamoci alla gara amichevole con Imola,e a spiare Osimo-Ferrara.

SALUTI.
 
Top
sh4dowpl4y
view post Posted on 6/9/2003, 22:19




QUOTE (Karl Marx @ 5/9/2003, 21:28)
QUOTE (sh4dowpl4y @ 5/9/2003, 16:08)
Karlè, che dici ne vale la pena domani di venire al torneo, o è meglio dedicarsi ad una bella serata e rimandare a domenica?

Partita molto interessante con Ferrara che sfoggerà il suo ultimo acquisto Mazique , a me incuriosisce molto , specie e non solo il duello Gray - Mazique !!!!!!

Per le 23 saresti comunque libero, poi se vuoi venire pure Domenica per la finale tra ...... !!!!

Mi dispiace Karl, ho deciso di uscire con la mia nuova fiamma, verrò domani.
 
Top
Gialloverde
view post Posted on 6/9/2003, 23:56




Ci sarebbe da riguardare alcuni post dei giorni scorsi ma non è colpa mia di ciò che ho visto in Ancona.
Quindi se posso:
Casini ok oltre le mie aspettative
Sola ok
Montonati lento
Singleton supeeerrr!!!! Questo la produzione la fà!!!

Degli altri non c'è bisogno di parlare.

Edited by Gialloverde - 6/9/2003, 22:59
 
Top
giocardit
view post Posted on 6/9/2003, 23:58




Dopo la partita contro Imola e la meritatissima vittoria che ha dimostrato un ottimo lavoro fatto dal nuovo allenatore in così poco tempo sono in attesa di leggere ancora argomenti in base ai quali Singleton sarebbe in discussione e sopratutto Casini non dovrebbe essere confermato!
Certo il lavoro da fare non manca.......ma per me si puo' essere soddisfatti!

Sempre forza Jesi....e ciao a tutti!!!
 
Top
view post Posted on 7/9/2003, 01:14

la classe non è acqua ma la carbonara è pur sempre carbonara

Group:
Member
Posts:
5,026
Location:
jesi caput mundi

Status:


allora carissimi mi pare che dopo la prima amichevole vera possiamo essere soddisfatti

ripstein dopo il secondo alley hoop di singleton volava in cielo

e sta seriamen6te pensando di tornare sul topic

è gasatissimo e ottimista

carletto mi pare che singleton stia crescendo

cristo ha 22 annim sono appena 15 giorni che è a jesi e già gioca così

avete visto quando stava per uscire dal campo con la palla ed ha chiamato time out??''

vcome si fa in america

calmi ragazzi facciamolo crescere ed aspettiamo anche montonati

abbiamo vinto di 10 senza robinson e il suo cambio

non mi sembra male per iniziare

 
Top
Artax
view post Posted on 7/9/2003, 01:40




Allora Singleton??????????
Forse io mi sono perso il peggio delle prime 2 amichevoli.....ma il ragazzo stasera credo abbia convinto TUTTI......pur non avendo di fronte Bagnoli,ma un certo Elton Tyler........
Casini ottimo in difesa,e preciso al tiro,ma questo del play secondo me non ha niente.
E' una guardia.
Dopo i primi 2 quarti mi sono abbastanza preoccupato sinceramente,visto che non riuscivo a vedere un gran gioco,e vedevo Trent lasciato solo al suo destino,senza che i lunghi gli portassero alcun tipo di blocchi....poi incontro Gialloverde,e sembra che abbiamo visto 2 partite diverse...........IL BELLO DEL BASKET!!!!!!!
Negli ultimi 2 quarti invece mi sono divertito,anche se qualcuno come ha detto Piggi dovrebbe spiegare a Sigleton che qui non può chiamare time out..........
Approposito il ragazzo in uno dei primi allenamenti non sapeva neanche che se sul tiro avversari la palla tocca il tabellone,poi viene spazzata,quello è canestro valido!!!!!!!!!
CHE SIA ORA CHE PETRONIO O MILLI SI PRENDANO
LA BRIGA DI SPIEGARGLI ALCUNI FONDAMENTALI?

Capitolo mercato:
Credo che il nuovo aquisto sia molto vicino ad essere annunciato,e probabilmente non sarà Mario.

L'altra partita tra Osimo e Ferrara,è stata gradevole,con Osimo che mi ha favorevolmente impressionato restando in partita pur priva di Gray uscito prematuramente dal'incontro per una botta alla spalla.
Wilson è quanto meno IRRITANTE,e non sò come BALDINELLI LO SOPPORTI!!!!!!!
Nelle pause,mentre Baldinelli parlava,lui scherzava con il dirigente al tavolo,oppure si faceva i cavoli suoi.
Alla ripresa del gioco andava verso il coach per sapere cosa dovesse fare.
Io non lo ricordavo cosi.
Amoroso è stato super in difesa su Williams,mentre quello osimano è stato super e basta.
Non mi è dispiaciuto nemmeno il giovane centro dal nome impronunciabile.
Per me Osimo è già fuori dalla lotta saslvezza.
Ferrara pur vincendo è stata la squadra che + mi ha deluso.
Certo,ha perso Ghiacci nel giro di 20 sec. ma apparte un grande Zanelli,cosi come il play usa che sembra una trottola,un Mazique (che visto in TV non sembrava essere cosi grosso)accettabile,come Ruini e Ianes,per il resto ha lasciato molto a desiderare.
Difesa di burro,il novello sposo con una NS concittadina...........Williams che gioca da solo e non la mette mai(poi magari domani ce ne spara una 30...)Grappasonni e Foiera che fanno solo presenza e poco altro......insomma sembrava di rivedere la squadra dello scorso anno (anchse dar giudizi adesso è molto azzardato)fatta da nomi di prima qualità,ma che non sono fatti per giocare insieme.

SALUTI E SEMPRE:
FORZA JESI!!!!!

 
Top
Gialloverde
view post Posted on 7/9/2003, 01:55




QUOTE (Artax @ 7/9/2003, 00:40)
Dopo i primi 2 quarti mi sono abbastanza preoccupato....
....poi incontro Gialloverde,e sembra che abbiamo visto 2 partite diverse...........

Pensa allora che macello può essere stato in Ancona .

In quanto a Casini poco play ti ripeto:
que cazzo te fregaaaaa!!!
Ci sono Lupo e Whiting .

Edited by Gialloverde - 7/9/2003, 00:56
 
Top
view post Posted on 7/9/2003, 11:50
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,579
Location:
imola-basket

Status:


Imola come vi è sembrata?
 
Top
GRANMA
view post Posted on 7/9/2003, 12:18




Qualche altro commento alla partita di Osimo????
visto che non ci sono stato!!!

GIRLPOWER anche a Osimo?????
 
Top
1002 replies since 5/9/2003, 13:38   19027 views
  Share