Basket Café Forum

Kabul......, Veniamo via di lì....

« Older   Newer »
  Share  
Exfisio
view post Posted on 17/9/2009, 23:25 by: Exfisio




CITAZIONE (bob lauriski @ 17/9/2009, 23:29)
CITAZIONE (Terra & Libertà @ 17/9/2009, 13:35)
parlare oggi della missione in afghanistan, parlare oggi se sia giusto o meno rimanere a kabul, per me ha lo stesso senso che domandarsi se si debba combattere la mafia il giorno dell'ucisione di falcone.
La situazione in afghanistan è veramente complessa ed importante, verso i sei ragazzi morti va tutto il mio affetto ed anche il mio ringraziamento, ma non possono essere sei soldati morti in guerra la misura per stabilire se quella guerra va combattuta o meno.


Riposino in pace.

:quoto:

Io sono orgoglioso di quanto fanno i militari italiani in afganistan ed in altri posti del mondo. Non sono guerrafondai, non sono assassini senza scrupoli. Fanno rispettare le risluzioni Onu, compiono il loro servizio di polizia militare, serve che restino li sove sono per evitare che la DIScultura che ancora esiste in molte zone del mondo porti tanto per dire all'uccisione di altre Sanaa in Italia ma soprattutto a casa loro.

I militari italiani fanno tutto quello che hai detto, non sono nè assassini nè guerrafondai e svolgono i loro compiti in zone del mondo veramente difficili e a volte ci lasciano la pelle.
Resta da capire (qui i militari non c'entrano) perchè gli occidentali vogliono esportare la democrazia, la civiltà, la pace solo in certe zone del mondo mentre invece si dimenticano di altre ancora peggio.
 
Top
122 replies since 17/9/2009, 11:18   1233 views
  Share