Basket Café Forum

Prima Divisione Toscana 2009-2010..., Chi salira' in promozione......????

« Older   Newer »
  Share  
Stè 86
view post Posted on 14/9/2010, 17:13




L' anno scorso come erano composti i gironi??? con quali province???
 
Top
Bro #2
view post Posted on 15/9/2010, 00:04




CITAZIONE (Stè 86 @ 14/9/2010, 18:13)
L' anno scorso come erano composti i gironi??? con quali province???

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrande Lami!
 
Top
Stè 86
view post Posted on 15/9/2010, 10:48




non rispondere ai mess eh...maledetto...voglio giocare contro gli Shoemakers !!!!
 
Top
Bro #2
view post Posted on 15/9/2010, 15:02




CITAZIONE (Stè 86 @ 15/9/2010, 11:48)
non rispondere ai mess eh...maledetto...voglio giocare contro gli Shoemakers !!!!

Ti passo il numero nuovo, per forza non rispondo ai messaggi.
E comunque io ci godo solo se sei te a marcarmi.
 
Top
jiako
view post Posted on 22/9/2010, 07:50




Ok ragazzi, tenetevi forte.

Da alcune news che ho sentito della riunione di firenze di questa settimana sembra che ad una settimana dalla chiusura delle iscrizioni la situazione per la prima divisione sia questa:

Ci sono poche squadre iscritte, quindi la decisione è, o si fa come lo scorso anno e cioè 1000 partite sempre con le solite squadre oppure farebbero meno gironi di 14 squadre l'uno, però con il rischio che una squadra di massa vada a giocare ad orbetello. Quindi praticamente non è cambiato un benemerito ***** rispetto allo scorso anno. Sembra addirittura molto probabile questa seconda ipotesi e ciò porterebbe per un campionato DI PRIMA DIVISIONE a trasferte di 100 o 200 km a settimana, specialmente per il gione da pisa verso il mare.

In attesa di conferme ne approfitto per fare i complimenti alla federazione.
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 08:21

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


CITAZIONE (jiako @ 22/9/2010, 08:50)
In attesa di conferme ne approfitto per fare i complimenti alla federazione.

Prima di fasciarmi la testa io aspetto di essermela rotta...
 
Web  Top
peter pan
view post Posted on 22/9/2010, 20:26




ci sono squadre che ancora non si sono iscritte pur avendo la volontà di fare il campionato................
 
Top
Leave no men behind
view post Posted on 22/9/2010, 22:27




CITAZIONE (jiako @ 22/9/2010, 08:50)
Ok ragazzi, tenetevi forte.

Da alcune news che ho sentito della riunione di firenze di questa settimana sembra che ad una settimana dalla chiusura delle iscrizioni la situazione per la prima divisione sia questa:

Ci sono poche squadre iscritte, quindi la decisione è, o si fa come lo scorso anno e cioè 1000 partite sempre con le solite squadre oppure farebbero meno gironi di 14 squadre l'uno, però con il rischio che una squadra di massa vada a giocare ad orbetello. Quindi praticamente non è cambiato un benemerito ***** rispetto allo scorso anno. Sembra addirittura molto probabile questa seconda ipotesi e ciò porterebbe per un campionato DI PRIMA DIVISIONE a trasferte di 100 o 200 km a settimana, specialmente per il gione da pisa verso il mare.

In attesa di conferme ne approfitto per fare i complimenti alla federazione.

Credo che qualcuno a livello di Comitato Regionale potesse fare qualcosa di piu' che mandare un e-mail con scritto di pubblicizzare il Campionato di 1° Divisione,la formula della passata stagione e' stata ridicola come l' arbitraggio singolo ce ne sono due in A2 Uisp !!! ed i risultati di questa politica sono sotto gli occhi di tutti..... :grr:
 
Top
952 replies since 16/9/2009, 11:35   52842 views
  Share