Basket Café Forum

Scelta del Nickname, Come lo avete deciso? C'è una storia da raccontare?

« Older   Newer »
  Share  
WPF Alex&Dusty 17
view post Posted on 6/12/2015, 10:43




CITAZIONE (WPF Alex&Dusty 17 @ 5/12/2015, 13:06) 
CITAZIONE (WP Alex&Dusty 17 @ 24/9/2015, 08:08) 
C'è 1 aggiunta si chiama:

Perla, una trovatella di 7-8 mesi che ha mandato a mignotte il mio abbonamento all'Olimpia......ma chissene, tornerò al palazzo da novembre/dicembre, una cagnetta è 10000000000000000 volte più importante :D (e sto mooooooooooooolto basso) cagnetta con una storia lunga e non ancora finita, ma vabbe, la racconterò...............Perla, con la P, direi Perfetto per il nick :P :)




S'è trovata una soluzione per Perla ma non starà con noi, :( , ma andrà a star bene :) prenderò al più presto una nuova Perla. :P

Oggi 5 dicembre 2015 entra in casa, dopo 4-5 anni passati in una cella a sclerare, un nuovo Amico a 4 zampe.......... Benvenuto a Fogghy/Froggy! (il nome va a seconda dei giorni e del momento ^_^ tanto i 4zamposi seguono il finale e poi a lui importerà d'esser chiamato e non il come si chiama :) ^_^ )

Indi aggiungo la lettera F alle iniziali del nick

Indi per chiudere il tutto....potevo metter la F prima del 17 ma poi mi pareva una roba da guerra e anche no grazie, indi:


Allora:

La W sta per Willy il mio nuovo amico a 4 zampe da solo 2 mesi ma ha già 6/7 anni (5-6 passati in canile).... ormai gli anni son 10-11
E sta anche per W tutto il resto del nick :D :D

La P è lunga e sta per Pippo Inzaghi (mio ultimo idolo calcistico di quand'ero davvero tifoso, le emozioni provate non si cambiano però), prima le iniziali eran SP infatti perchè tutta la S era Super, iniziale cambiata per far spazio a Willy
poi sta per Portaluppi (il grande lupo, altro mio idolo)
poi sta per Pantani il + grande scalatore di tutti i tempi, mio idolo assoluto, distrutto in modo schifoso e vergognoso e poi lui s'è aiutato anche da solo l'ammetto (prima il mio nick era PantaDusty)
perchè 1 tempo avevo gli idoli nello sport ora ho i "grandissimi/grandi" ^_^
poi sta per Pongo il mio amico a 4 zampe da 7 anni e + (ormai sono 11 e passa)
poi sta per l'iniziale del mio cognome.
e sta pure per Perla
e poi Pasta direi :D

La F sta per Fogghy/Frogghy, dopo nemmeno 24 ore lo amo già alla follia :wub: :wub: :wub:
Poi, a sto punto, già che ci siamo, sta pure per, Figa :P :P
E sta pure per, Forza

Alex sta per 1 mio Grandissimo amico (nato ad ottobre come me) morto in 1 incidente in motorino 5 anni e 3 mesi fa, (ad oggi sono 8 e 6 mesi) PERCHè IL CASCO VA MESSO CAZZO!!!!!!!!!!!!

Dusty sta per il nome del 1° cane che ha fatto compagnia alla famiglia e a me, sfigato di brutto, il mio amico a 4 zampe dell'infanzia, indimenticabile perchè il 1° cane non si scorda mai

17 è il mio numero preferito

Insomma il nick è lungo e complicato come la firma :lol:

E con uno dei iei classici megastrapost :P :huh: ... chiudo

Edited by WPF Alex&Dusty 17 - 7/12/2015, 12:50
 
Top
30 replies since 14/9/2009, 09:21   1524 views
  Share