Basket Café Forum

BLU BASKET TREVIGLIO, Il meglio deve ancora venire...

« Older   Newer »
  Share  
eda 4ever
view post Posted on 14/4/2024, 09:16 by: eda 4ever
Avatar

11.03.07....IO C'ERO! 12.04.08....IO C'ERO

Group:
Member
Posts:
6,738
Location:
3ì semper chei

Status:


CITAZIONE (guidarello @ 14/4/2024, 10:10) 
CITAZIONE (tranquillo2 @ 14/4/2024, 09:45) 
Certo che anche Valli.... premetto che alcune cose del coach non mi dispiacciono ad esempio il fatto che non è per niente retorico né aziendalista a differenza di Finelli, detto questo le cose positive finiscono qui.
Non puoi andare in conferenza stampa a dire certe cose e con quel tono.
È come se al mio gruppo di lavoro dicessi:
Guardate avete fatto (abbiamo fatto?) un lavoro vomitevole:
In un mondo normale Dovreste (dovremmo?) essere licenziati;
Non avete (abbiamo?) voglia di impegnarvi nonostante siete privilegiati;
Daltronde se foste davvero bravi non lavorereste con me ma sareste, ad esempio, al Cern di Ginevra.
Capite bene che dopo un discorso del genere il giorno dopo sarei praticamente da solo in più sarei immediatamente chiamato a rapporto dal mio capo che mi direbbe di arrangiarmi non lamentarmi e consegnare comunque il lavoro il giorno x stabilito. Poi è vero che certi atteggiamenti infastidiscono parecchio ma il cazziatone lo fai in privato al diretto interessato non in pubblico. In pubblico difendi il gruppo e, se capita, ti prendi responsabilità anche non tue.

Quoto.
Inoltre, precisino correggimi se sbaglio :ridi2:, mi sembra che (quasi) mai Valli abbia incluso se stesso tra i destinatari dei cazziatoni.
Non benissimo.

Di questa situazione...penosa...valli il meno colpevole
Sa che fra un po finisce tutto e ha tirato fuori quello che aveva dentro da un po'....
Dimenticavo.....fra quelli che non vedono l ora che finisca tutto..pure tanti.ma tanti tifosi
 
Top
29546 replies since 12/9/2009, 16:41   1614431 views
  Share