Basket Café Forum

BLU BASKET TREVIGLIO, Il meglio deve ancora venire...

« Older   Newer »
  Share  
OLD BOY
view post Posted on 13/4/2024, 11:18 by: OLD BOY
Avatar

S.N.A.

Group:
Member
Posts:
7,627
Location:
R.A.T.- 3ì

Status:


CITAZIONE (guidarello @ 12/4/2024, 22:21) 
Altra uscita "fenomenale" di Mascio, stavolta riguardo Blu Academy.
Apprende (da chi?) che "il progetto della galassia di società legate a Blu Academy terminerà": per lui un fulmine a ciel sereno, insomma. Ma non è il presidente di Blu basket?
Poi dice che hanno prevalso l'individualismo e la voglia di primeggiare, che nessuno ha lavorato per un unico progetto e un unico territorio, che c'è stata una lotta per difendere i propri interessi.
Conclude invitando a fare una riflessione e annunciando per giugno la presentazione di un (suo) nuovo progetto per i giovani.

Ora io non sono un esperto di basket giovanile ma...non esisteva già Bluorobica prima che Mascio si inventasse Blu Academy?
Quindi mi chiedo: con chi sta parlando? Con se stesso forse?

tecnicamente BLU ACADEMY ha un suo Presidente che risponde al nome di Emilio Mascio , il fratello di Stefano Mascio, di più non so ......

CITAZIONE (tranquillo2 @ 13/4/2024, 08:43) 
Temo che Mascio sia questo, la soluzione e al tempo stesso il problema della blubasket.
La 'soluzione' perché ci mette i soldi e ci ha salvato dal probabile disastro della fondazione e relativo trust per nascondere la proprietà, cosa tra l'altro riconosciuta pubblicamente da Mattioli nonostante fosse da poco stato messo alla berlina dallo stesso Mascio al limite della diffamazione.
Il 'problema' perché sembra che voglia fare tutto lui: pentole e coperchi. Da quel che mi dicono la sua specialità è scegliersi collaboratori, più o meno competenti e ben pagati, che tratta da amiconi, a cui chiede consigli, ringrazia per i consigli dati e il giorno dopo fa di testa sua di solito esattamente il contrario di quanto consigliato. Capite bene che con questo modus operandi è difficile stargli intorno. Visto che questo modo di comportarsi sembra già capitato n volte non mi stupirei se fosse andata così anche con il settore giovanile.

quoto
 
Top
29558 replies since 12/9/2009, 16:41   1615448 views
  Share