Basket Café Forum

Serie "D" 2009/2010, scateniamo l'inferno!!!!

« Older   Newer »
  Share  
bsf
view post Posted on 6/9/2009, 23:43




CITAZIONE (BUBULANDIA @ 4/9/2009, 23:46)
CITAZIONE (w_la_gnocca @ 4/9/2009, 21:50)
un caro saluto a BSF!!!!!
un fanculo agli altri 2!!!!!

mi unisco anche io.....un caro saluto a bsf
un fanculo a uno degli altri due
per l'alltro...pettinati!

grazie ragazzi per i vs graditissimi saluti
se ho ben capito rincontrerò parte degli amici di Cairo in serie D a Savona e W la gnocca sempre sulla breccia in valle, giusto ?
a presto, allora !
un caro saluto anche a voi
 
Top
hustler
view post Posted on 7/9/2009, 14:51




io auguro il meglio al pontecarrega, ma me pare un pò un'operazione campata in aria, se non altro per il rischio che un anno di sorrisi e pattoni al nostro ritmo possa far calare 'intensità di giocatori abituati a ben altri ritmi. cmq i soldi sono suoi e ne fà un pò quello che cazzo glie pare. riguardo alla vecchia guardia sicuramente un pò di riguardo in più non guastava, se non altro per dare comtinuità e anche per rispetto verso gente che ha trainato il carretto quando di sorrisi non se ne vedevano tanto in giro, cmq meglio perchè provera è venuto da noi...ai posteri l'ardua sentenza...riguardo savona sono molto contento perchè era dai tempi dell'assobasket, quindi 4\5 anni che non si faceva nulla a savona, ed è un peccato perchè savona aveva un'ottima tradizone, speriamo che piano piano si possa solo che migliorare. bennati sà che savona è essenziale per il traino del basket in liguria. cosa più importante è che rivedremo personaggi savonesi che sono stati ingiustamente relegati in serie minori, ma che gli vogliamo tanto bene per davvero
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 7/9/2009, 19:53




CITAZIONE (hustler @ 7/9/2009, 15:51)
cosa più importante è che rivedremo personaggi savonesi che sono stati ingiustamente relegati in serie minori, ma che gli vogliamo tanto bene per davvero

:...: :quoto:
 
Top
.amarcord.
view post Posted on 10/9/2009, 14:12




CITAZIONE (gtbfido @ 4/9/2009, 22:11)
beh il pontecarrega se non aveva obiettivi non comprava tutti quei giocatori. anzi finalmente qualcuno che comincia a spendere per migliorare.

Quindi il ponte ha acquistato Grazzi, Carrara e Tusi....??

Allo stato attuale lo starting five potrebbe essere :

Carrara in regia
Grazzi Bomber di ruolo
Bosio da tre
Villani quattro
Mistretta pivottone titolare
Tusi Sesto (oppure con luca in un quintetto piccolo,con Grazzi tre)
Cepollina e Panzalis cambi dei lunghi
Michelon guastatore
1 under a chiudere il roster, credo che Cepollina sia under.

Dovrebbero rimanere a dispisizione Del Re, e qualche altro giovane,credo.

Sulla carta squadra buona ma un pò corta. Se è vero che si vedranno Bortolotti e Visca in quel di Savona, Giovannini e Leo a ospedaletti, Della Rovere e Mantero a pegli, anche il nostro ponte avrà da faticare.

In bocca al lupo ai ragazzi di Ogliani (E Neri,Djondaje mi avventuro nel nome.. :blink: )

ciao a tutti...
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 10/9/2009, 16:07




CITAZIONE (.amarcord. @ 10/9/2009, 15:12)
Sulla carta squadra buona ma un pò corta. Se è vero che si vedranno Bortolotti e Visca in quel di Savona, Giovannini e Leo a ospedaletti, Della Rovere e Mantero a pegli, anche il nostro ponte avrà da faticare.

In bocca al lupo ai ragazzi di Ogliani (E Neri,Djondaje mi avventuro nel nome.. :blink: )

ciao a tutti...

questi non li sapevo azz!!!!
 
Top
il moralizzatore
view post Posted on 10/9/2009, 16:38




ma ameglia che l'anno passsato ha dominato la stagione regolare come sta messa?
 
Top
.amarcord.
view post Posted on 10/9/2009, 18:41




CITAZIONE (99-days-in_da_house @ 10/9/2009, 17:07)
CITAZIONE (.amarcord. @ 10/9/2009, 15:12)
Sulla carta squadra buona ma un pò corta. Se è vero che si vedranno Bortolotti e Visca in quel di Savona, Giovannini e Leo a ospedaletti, Della Rovere e Mantero a pegli, anche il nostro ponte avrà da faticare.

In bocca al lupo ai ragazzi di Ogliani (E Neri,Djondaje mi avventuro nel nome.. :blink: )

ciao a tutti...

questi non li sapevo azz!!!!

tutti rumors, quindi potrebbero anche esser bufale..
 
Top
BraunBraun
view post Posted on 10/9/2009, 21:00




Si comincia con la Coppa, ogni collaborazione su date, risultati e relativi tabellini è superbenvenuta!

http://superbasketball.wordpress.com/2009/...2010m-i-gironi/

Buon basket!
 
Top
ChessKing
view post Posted on 11/9/2009, 13:54




CITAZIONE (.amarcord. @ 10/9/2009, 15:12)
CITAZIONE (gtbfido @ 4/9/2009, 22:11)
beh il pontecarrega se non aveva obiettivi non comprava tutti quei giocatori. anzi finalmente qualcuno che comincia a spendere per migliorare.

Quindi il ponte ha acquistato Grazzi, Carrara e Tusi....??

Allo stato attuale lo starting five potrebbe essere :

Carrara in regia
Grazzi Bomber di ruolo
Bosio da tre
Villani quattro
Mistretta pivottone titolare
Tusi Sesto (oppure con luca in un quintetto piccolo,con Grazzi tre)
Cepollina e Panzalis cambi dei lunghi
Michelon guastatore
1 under a chiudere il roster, credo che Cepollina sia under.

Dovrebbero rimanere a dispisizione Del Re, e qualche altro giovane,credo.

Sulla carta squadra buona ma un pò corta. Se è vero che si vedranno Bortolotti e Visca in quel di Savona, Giovannini e Leo a ospedaletti, Della Rovere e Mantero a pegli, anche il nostro ponte avrà da faticare.

In bocca al lupo ai ragazzi di Ogliani (E Neri,Djondaje :blink: ) mi avventuro nel nome..

ciao a tutti...

Too many roosters in a henhouse?
:uhm: :uhm:
 
Top
il bracciante
view post Posted on 11/9/2009, 14:12




bugamatta dove sei?
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 12/9/2009, 10:15




sul roster di finale so che ci sarà il nuovo acquisto Taverna, più qualche giovine di ceriale!
 
Top
sdeng
view post Posted on 14/9/2009, 08:00




Lievemente off-topic, ma merita la segnalazione:

La societa' Basket Pool 2000 Loano,in collaborazione con il Comune di Loano,organizza la XXI.a edizione del Trofeo delle Palme Azimut riservato al basket maschile giovanile.
La manifestazione si svolgera' il 26 e 27 settembre presso il Palazzetto dello Sport di Loano e si articolera' in un quadrangolare con semifinali e finali.
A nobilitare la manifestazione,per il secondo anno consecutivo,prendera' parte al trofeo la Nazionale Australiana Under 18,vincitrice della passata edizione che si confrontera' con le squadre Under 19 dell'Armani Jeans Milano e dell'Angelico Biella.A completare il quadro il Basket Pool 2000 Loano con la sua giovanissima (eta' media 19 anni e mezzo) formazione di C Regionale.
Le semifinali si svolgeranno nella giornata di sabato 26 settembre con questo programma : ore 17 Australia-Basket Pool 2000 e ore 21 Angelico Biella-Armani Jeans Milano.Le finali nella mattinata di domenica 27 con terzo quarto posto alle ore 9,15 e finale alle ore 11,15
Tra le fila dell'Armani Jeans Milano tornera' nel suo Palazzetto di Loano Giacomo Cacace,classe 1993,in prestito alla societa' lombarda e azzurro di categoria nei recenti Europei a Kaunas in Lituania.
Ingresso gratuito
 
Top
hustler
view post Posted on 14/9/2009, 12:18




lad ameglia si sono bevuti tutto, non c'è più neanche il palazzetto, e neanche i vigili urbani che stavano sopra.
 
Top
il selvaggio
view post Posted on 14/9/2009, 12:48




CITAZIONE (hustler @ 7/9/2009, 15:51)
io auguro il meglio al pontecarrega, ma me pare un pò un'operazione campata in aria, se non altro per il rischio che un anno di sorrisi e pattoni al nostro ritmo possa far calare 'intensità di giocatori abituati a ben altri ritmi. cmq i soldi sono suoi e ne fà un pò quello che cazzo glie pare. riguardo alla vecchia guardia sicuramente un pò di riguardo in più non guastava, se non altro per dare comtinuità e anche per rispetto verso gente che ha trainato il carretto quando di sorrisi non se ne vedevano tanto in giro, cmq meglio perchè provera è venuto da noi...ai posteri l'ardua sentenza...riguardo savona sono molto contento perchè era dai tempi dell'assobasket, quindi 4\5 anni che non si faceva nulla a savona, ed è un peccato perchè savona aveva un'ottima tradizone, speriamo che piano piano si possa solo che migliorare. bennati sà che savona è essenziale per il traino del basket in liguria. cosa più importante è che rivedremo personaggi savonesi che sono stati ingiustamente relegati in serie minori, ma che gli vogliamo tanto bene per davvero

non ci conosciamo ma ti chiedo una sola cosa: ti riferisci al neonato savona basket che farà per cominciare la promozione o al tarocco amatori savona (made in vado..) che con i vecchi di cairo :blink2: farà la D?

:ridi: :ridi:


 
Top
TomBombadillo
view post Posted on 14/9/2009, 18:00




ciao hustler mi sei mancato...ho provato a bermi anche i vigli ma mi erano indigesti!


p.s. da lunedi prox son a Genova a lavorare per un mesetto circa...se qualcuno vuole farsi una birra (magari una sola no!) col sottoscritto... :)
 
Top
678 replies since 1/9/2009, 09:41   51494 views
  Share