Basket Café Forum

Serie "D" 2009/2010, scateniamo l'inferno!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Portatore
view post Posted on 3/9/2009, 09:01




La cosa che mi diverte quest'anno...è che una squadra...per esser sicura di battere gente che gioca per divertirsi e magari nemmeno troppo capace come me e tanti altri deve pagare gente di ben altre categorie.....figo...

allora non è proprio il terzo mondo la serie D ligure se ci voglion cosi tanti soldi e così tante capacità per vincere un campionato....
 
Top
bsf
view post Posted on 3/9/2009, 13:14




CITAZIONE (glennthebest @ 3/9/2009, 00:29)
ma quanto costa una serie D cosi'???

la scelta è ovviamente legittima e peraltro stimolante per gli avversari (tra le altre cose personalmente sono contento di avere la possibilità di rincontrare sotto le plancie il mio vecchio amico-avversario Villani), forse però, sempre che le cifre siano le mirabolanti di cui sento parlare, sarebbe stato più economico comprare i diritti di C2 da qualcun'altro, o forse non è possibile ???

Domanda di servizio: la neo squadra di Savona da chi è allenata, per caso dal buon W la gnocca (che saluto) ???
 
Top
Super Mascimo
view post Posted on 3/9/2009, 13:30




ma se uno vuole investire nel basket in liguria non deve essere preso per scemo e sinceramente sono fatti suoi se vuole pagare i giocatori...io conosco giocatori pagati nella TERZA categoria del calcio...
 
Top
BUBULANDIA
view post Posted on 3/9/2009, 14:37




CITAZIONE (bsf @ 3/9/2009, 14:14)
CITAZIONE (glennthebest @ 3/9/2009, 00:29)
ma quanto costa una serie D cosi'???

la scelta è ovviamente legittima e peraltro stimolante per gli avversari (tra le altre cose personalmente sono contento di avere la possibilità di rincontrare sotto le plancie il mio vecchio amico-avversario Villani), forse però, sempre che le cifre siano le mirabolanti di cui sento parlare, sarebbe stato più economico comprare i diritti di C2 da qualcun'altro, o forse non è possibile ???

Domanda di servizio: la neo squadra di Savona da chi è allenata, per caso dal buon W la gnocca (che saluto) ???

risposta di servizio.....no,continua a fare il presidente in valle.
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 3/9/2009, 15:42




CITAZIONE (BUBULANDIA @ 3/9/2009, 15:37)
CITAZIONE (bsf @ 3/9/2009, 14:14)
la scelta è ovviamente legittima e peraltro stimolante per gli avversari (tra le altre cose personalmente sono contento di avere la possibilità di rincontrare sotto le plancie il mio vecchio amico-avversario Villani), forse però, sempre che le cifre siano le mirabolanti di cui sento parlare, sarebbe stato più economico comprare i diritti di C2 da qualcun'altro, o forse non è possibile ???

Domanda di servizio: la neo squadra di Savona da chi è allenata, per caso dal buon W la gnocca (che saluto) ???

risposta di servizio.....no,continua a fare il presidente in valle.

meno male!!!!!
 
Top
bsf
view post Posted on 3/9/2009, 16:44




CITAZIONE (Super Mascimo @ 3/9/2009, 14:30)
ma se uno vuole investire nel basket in liguria non deve essere preso per scemo e sinceramente sono fatti suoi se vuole pagare i giocatori...io conosco giocatori pagati nella TERZA categoria del calcio...

e chi ha mai detto che è scemo ???
comunque il termine "investire" mi pare poco appropriato...
 
Top
lupogrigio1972
view post Posted on 4/9/2009, 11:06




CITAZIONE (bsf @ 3/9/2009, 14:14)
CITAZIONE (glennthebest @ 3/9/2009, 00:29)
ma quanto costa una serie D cosi'???

la scelta è ovviamente legittima e peraltro stimolante per gli avversari (tra le altre cose personalmente sono contento di avere la possibilità di rincontrare sotto le plancie il mio vecchio amico-avversario Villani), forse però, sempre che le cifre siano le mirabolanti di cui sento parlare, sarebbe stato più economico comprare i diritti di C2 da qualcun'altro, o forse non è possibile ???

Domanda di servizio: la neo squadra di Savona da chi è allenata, per caso dal buon W la gnocca (che saluto) ???

grande bsf sempre pronto a dispensare basket....
 
Top
TAZ@1982
view post Posted on 4/9/2009, 18:36




Ho paura che 1 degli obiettivi del ponte sia già sfumato........????????????????????????
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 4/9/2009, 20:50




CITAZIONE (99-days-in_da_house @ 3/9/2009, 16:42)
CITAZIONE (BUBULANDIA @ 3/9/2009, 15:37)
risposta di servizio.....no,continua a fare il presidente in valle.

meno male!!!!!

un caro saluto a BSF!!!!!
un fanculo agli altri 2!!!!!
 
Top
gtbfido
view post Posted on 4/9/2009, 21:11




beh il pontecarrega se non aveva obiettivi non comprava tutti quei giocatori. anzi finalmente qualcuno che comincia a spendere per migliorare.
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 4/9/2009, 21:46




CITAZIONE (w_la_gnocca @ 4/9/2009, 21:50)
CITAZIONE (99-days-in_da_house @ 3/9/2009, 16:42)
meno male!!!!!

un caro saluto a BSF!!!!!
un fanculo agli altri 2!!!!!

sempre il solito permaloso!!!!
 
Top
BUBULANDIA
view post Posted on 4/9/2009, 22:46




CITAZIONE (w_la_gnocca @ 4/9/2009, 21:50)
CITAZIONE (99-days-in_da_house @ 3/9/2009, 16:42)
meno male!!!!!

un caro saluto a BSF!!!!!
un fanculo agli altri 2!!!!!

mi unisco anche io.....un caro saluto a bsf
un fanculo a uno degli altri due
per l'alltro...pettinati!
 
Top
Portatore
view post Posted on 5/9/2009, 02:13




Cmq Brozzu è volato in altri lidi....non Pontecarrega...
 
Top
stile
view post Posted on 5/9/2009, 10:21




CITAZIONE (gtbfido @ 4/9/2009, 22:11)
beh il pontecarrega se non aveva obiettivi non comprava tutti quei giocatori. anzi finalmente qualcuno che comincia a spendere per migliorare.

A quanto si dice in giro, Il pontecarrega non ha fatto nulla per mantenere "la vecchia guardia".. segno di poco rispetto e ingratitudine. Infatti so che c'è un bel fuggi fuggi. Le cose se si fanno, si fanno bene e spendere per migliorare a volte, significa anche spendere bene e mai dimenticasi di mezza squadra (anche in termini economici)... dico la mia per esperienze passate.
E poi gtbfido se sai tutte queste cose sputa il rospo

RAV
 
Top
gtbfido
view post Posted on 5/9/2009, 17:58




la mia è una semplice opinione. non so un bel niente di pontecarrega. a me piace il basket e lo seguo. e in un certo senso mi stupisce che qualcuno spenda dei soldi per comprare giocatori di prima fascia, ma sono problemi del presidente del pontecarrega non miei. mi fa piacere per loro e spero che tutti i loro progetti si avverino e per questo faccio il tifo per loro.
 
Top
678 replies since 1/9/2009, 09:41   51494 views
  Share