Basket Café Forum

C Lombardia, 2010/11, Sara' una calda estate?

« Older   Newer »
  Share  
Dead man walking
view post Posted on 7/6/2010, 11:25




Si riparte da qui?

39 squadre dalla C Lombardia 2009/10
CRAL DALMINE
VIRTUS PALL. GORLE
LUSSANA BERGAMO
EXCELSIOR BERGAMO
SAS VEROLANUOVA
POL. COCCAGLIO
PALL. ORZINUOVI
BASKET SAREZZO
BASKET MONTICHIARI
BASKET TEAM PIZZIGHETTONE
PALL. DELL'ADDA
BASKET BANCOLE
VIRTUS CERMENATE
ASD ROBBIATE
CARPE DIEM CALOLZIOCORTE
POL. LIERNA
CSA AGRATE BRIANZA
POSAL SESTO S.GIOVANNI
URANIA PTA VITTORIA
LIBERTAS CERNUSCO
DI.PO. VIMERCATE
C.S.C. CUSANO
VIRTUS MEDA BASKET
O.S.L. GARBAGNATE
MILLENNIUM CERNUSCO
PALL. BERNAREGGIO
PALL. MILANO 1958
BASKET BOFFALORA
A.S.D. MILANOTRE
CORNAREDO BASKET
BASKET MAGENTA
USD NERVIANESE
CCSA ARESE
VIRTUS GAMBOLO'
BASKETBALL GALLARATE
CISTELLUM CISLAGO
BASKET CASSANO MAGNAGO
BASKET BOSTO VARESE
POL. DAVERIO

3 Retrocesse dalla C Dilettanti (42)
CAVA MANARA
PIADENA
EBRO

5 Promosse dalla D (47)
BETTINZOLI
BUSNAGO
PAVIA
CASORATE
VINCENTE SPAREGGIO

Manca un posto per arrivare a 48. Quest'anno se non interverranno fattori come fusioni, ritiri, autoretrocessioni per i ripescaggi sara' un anno di vacche magre.
 
Top
[^Dj_Navi^]
view post Posted on 7/6/2010, 11:41




come sempre è stra-presto per parlarne ora, disgraziatamente, quanto sarebbe bello vedere una stagione solo e soltanto con diritti conquistati sul campo senza sparizioni :(
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 14:18
Avatar



Group:
Member
Posts:
1,491
Location:
Calolzio

Status:


Si vocifera di Como autoretrocessa in c2
 
Top
Dead man walking
view post Posted on 7/6/2010, 14:20




CITAZIONE (Dariobri @ 7/6/2010, 15:18)
Si vocifera di Como autoretrocessa in c2

Se Como scende i conti son fatti, mi ricordo pero' che l'anno socrso Ebro era della stessa idea ma non fu autorizzata.
 
Top
dafighter_
view post Posted on 7/6/2010, 14:39




CITAZIONE (Dead man walking @ 7/6/2010, 15:20)
CITAZIONE (Dariobri @ 7/6/2010, 15:18)
Si vocifera di Como autoretrocessa in c2

Se Como scende i conti son fatti, mi ricordo pero' che l'anno socrso Ebro era della stessa idea ma non fu autorizzata.

in realtà non ha mai avuto l'idea di autoretrocedersi, era una (mezza) bufala
 
Top
Rifle man
view post Posted on 7/6/2010, 15:38




Come i conti sono fatti ?
Se Como si autoretrocede in C 2, una deve essere ripescata per forza a cascata e rimangono 47 lo stesso anche se non è detto che abbia diritto per forza una lombarda nonostante Piadena abbia fatto richiesta.
La prima e unica retrocessa di C regionale avente diritto comunque è MORNICO (BG) dal girone A. Opera e Bresso non hanno diritto al ripescaggio.
Al limite poi ci saranno le 3 non promosse della final four di serie D.
Pur essendo retrocesso in D concordo con la visione di chi preferisce campionati fatti con squadre che li hanno conquistati sul campo......una vola tanto sarebbe una stagione regolare al massimo.
 
Top
Dead man walking
view post Posted on 9/6/2010, 10:11




Voce dalla Brianza, Bernareggio prende i diritti di Monza e ovviamente cede i propi.
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 9/6/2010, 12:57




Stasera al via le final-four di riserva serie d FORZA happy COSI SI COMPLETA IL GIRONE A\
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 14:09
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,831

Status:


CITAZIONE (dafighter_ @ 7/6/2010, 15:39)
CITAZIONE (Dead man walking @ 7/6/2010, 15:20)
Se Como scende i conti son fatti, mi ricordo pero' che l'anno socrso Ebro era della stessa idea ma non fu autorizzata.

in realtà non ha mai avuto l'idea di autoretrocedersi, era una (mezza) bufala

in realtà informati ... prima di affermare invenzioni che l'è mei :) sono 4 gg che c'è l'annuncio ufficiale ... ora attendono la ratifica formale dal C.F. FIP

CITAZIONE
fonte la PROVINCIA DI COMO del 5.6 by S.CLERICI ...

PALL.COMO ha annunciato ufficialmente la rinuncia al diritto di C-nazionale, chiedendo l´autoretrocessione in C2 regionale, alla quale partecipera´ in partnership con gli U19 di PALL.CANTU come squadra di formazione ( 18 nomi U19 in doppio tesseramento a numero chiuso) nell´ambito di un progetto triennale di rinnovamento dopo 20 anni di permanenza ininterrotta in categorie nazionali di cui 14 in B.

Duplico il virgolettato del pres Tofani "fare la C1 con una squadretta tanto per farla spendendo un sacco di soldi non aveva senso. Questa scelta ci consentira´ di concentrarci sulle giovanili per partecipare a campionati open. Era l´unica strada da percorrere."

decisione saggia, che molti minacciano sconfessandosi dopo 30 secondi, che merita un applauso :clap:

CAVA MANARA invece è intenzionata alla cessione del diritto sportivo ... che probabilmente emigrerà in zona nell'ambito della fusione PALL.PAVIA-CASALP o delle voglie di salire di VIGENTINA o VOGHERA

mentre SENNA ripartirà dalla Promozione

se ricordate: CAVA-SENNA fu un play-off C2 del maggio-2008 e poi CAVA salì .... è detto tutto :sick:

Edited by team ticinum - 9/6/2010, 15:24
 
Top
IMJ86
view post Posted on 9/6/2010, 14:19




peccato anche per Cava :(
 
Top
dafighter_
view post Posted on 9/6/2010, 14:22




CITAZIONE (team ticinum @ 9/6/2010, 15:09)
CITAZIONE (dafighter_ @ 7/6/2010, 15:39)
CITAZIONE (Dead man walking @ 7/6/2010, 15:20)
Se Como scende i conti son fatti, mi ricordo pero' che l'anno socrso Ebro era della stessa idea ma non fu autorizzata.

in realtà non ha mai avuto l'idea di autoretrocedersi, era una (mezza) bufala

in realtà informati ... prima di affermare invenzioni che l'è mei :) sono 4 gg che c'è l'annuncio ufficiale ... ora attendono la ratifica formale dal C.F. FIP

l'ebro non ha mai avuto l'intenzione di autoretrocedersi
vedo che l'abitudine di fare prediche, anche quando non ce n'è bisogno, non l'hai persa
 
Top
colpodic
view post Posted on 9/6/2010, 14:24




[QUOTE=team ticinum,9/6/2010, 15:09]
QUOTE (dafighter_ @ 7/6/2010, 15:39)
QUOTE (Dead man walking @ 7/6/2010, 15:20)
Se Como scende i conti son fatti, mi ricordo pero' che l'anno socrso Ebro era della stessa idea ma non fu autorizzata.

in realtà non ha mai avuto l'idea di autoretrocedersi, era una (mezza) bufala

in realtà informati ... prima di affermare invenzioni che l'è mei :) sono 4 gg che c'è l'annuncio ufficiale ... ora attendono la ratifica formale dal C.F. FIP

[QUOTE]

E' abbastanza lampante che stesse parlando di EBRO, ma tant'è certa gente deve cacciare il naso dappertutto, legge e risponde solo per far notare quanto è informato e far fare figura del pirla agli altri...
Visto che si parte da "in realtà informati.." è doveroso un vostro: "SCUSA" ho letto di fretta e male e come al solito mi piace far polemica e denigrare gli altri.
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 14:34
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,831

Status:


guarda ... non ho alcun problema a SCUSARMI ... visto che io mi riferivo a COMO mentre mi dite che la bufala era EBRO, che peraltro anno scorso lo aveva detto il Pres in un'intervista sulla Prealpina (che pensava ad auto-retrocedersi) sconfessandolodopo 30 secondi (come dico nel mio commento)

ho solo citato fatti ... mentre la predica polemica e denigratoria l'hai fatta tu ... cosa lecita e che non mi tocca perchè io esprimo le mie opinioni e tu le tue

GRAZIE ed EBBRI SCUSATEMI :D (faccina che avevo messo anche prima sopra)
 
Top
enrilor
view post Posted on 10/6/2010, 17:47




CITAZIONE (Rifle man @ 7/6/2010, 16:38)
La prima e unica retrocessa di C regionale avente diritto comunque è MORNICO (BG) dal girone A. Opera e Bresso non hanno diritto al ripescaggio.
Al limite poi ci saranno le 3 non promosse della final four di serie D.

Si passa alle non promosse di D solo dopo aver trovato 3 retrocesse dalla C2 anche tra quelle retrocesse dirette.
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 17:51

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,168

Status:


MA LA COLLABORAZIONE OLIMPIA MILANO-CASALP. NON PREVEDE L'ACQUISIZIONE DI UNA C2(SAPEVO CHE ERANO STATE SONDATE CANOTTIERI E EBRO) PER FAR GIOCARE IL GRUPPO U19 DI MILANO?
 
Web  Top
201 replies since 7/6/2010, 11:25   20663 views
  Share