Basket Café Forum

IMS COMO, Super....ilculo

« Older   Newer »
  Share  
batman
view post Posted on 11/9/2005, 18:02




mercoledi' confermo amichevole a desio .
palabanco ( non aldo moro!!!!) inizio 20.30.

escusate una pregunta.....ma è quindici giorni che gli interisti festeggiano lo scudetto....e sono già di rincorsa......bah!
quindi se lo scudetto 05/06 lo avevano già vinto la giornata di oggi è già del prossimo ? boh...che confusione, contano le coppe come gli fa comodo,si dimenticano di quelle degli altri, vabbè chissenefrega...
chissà se hanno cantato "3a1,3a2,3a3"...ops...il terzo non lo hanno fatto.pazienza.adesso diranno che non dovevano mandare via vieri perchè ronaldo..ops...adriano è stanco...ma mica è "l'imperatore"...mai visto un imperatore stanco...
sembra abbia dichiarato:"quando brillava la mia stella io bastavo per tutti,ora che sono stanco tutti non bastano x me".avvistato nostalgico a piazzale loreto,pero' questo cercava corso como...sic transit gloria mundi.

vista borgo omegna......avviso ai naviganti....quelle sono forti.
mi sa che bisogna incominciare a fare "x sul serio x davvero"
......


che noia la domenica.

commenti festa lissoni ? kasa è seccusso ? kasa date delle dighe ? l marchesata ha fatto lingue con la vismarata ? ralph super maxi eroe ha fatto dani ?
cera billy costcurta? salutatelo,mi skiattare dal ridere.

x coppa italia marciello ci pensi tu a trovare l'albergo ? mi raccomando chiedi stanze con "coperta" al lago fa freddo !!!!!!!

la domenica noiosa finisce, vado a prendere chi sapete voi ( gesto con la mano come se volessi dire cose che non posso !?!?!?!)

ps. la mandrakata arrestato a reggio x aver derubato casa del liga....arrestato perchè visto girare con stivale di coccodrillo e cantava "una vita da mediano, per chi ha la mano quadra, e segna dalla piastrella..."

Edited by batman - 12/9/2005, 09:02
 
Top
marci8ello
view post Posted on 12/9/2005, 08:07




CITAZIONE (batman @ 11/9/2005, 19:02)
mercoledi' confermo amichevole a desio .
palabanco ( non aldo moro!!!!) inizio 20.30.

escusate una pregunta.....ma è quindici giorni che gli interisti festeggiano lo scudetto....e sono già di rincorsa......bah!
quindi se lo scudetto 05/06 lo avevano già vinto la giornata di oggi è già del prossimo ? boh...che confusione, contano le coppe come gli fa comodo,si dimenticano di quelle degli altri, vabbè chissenefrega...
chissà se hanno cantato "3a1,3a2,3a3"...ops...il terzo non lo hanno fatto.pazienza.adesso diranno che non dovevano mandare via vieri perchè ronaldo..ops...adriano è stanco...ma mica è "l'imperatore"...mai visto un imperatore stanco...
sembra abbia dichiarato:"quando brillava la mia stella io bastavo per tutti,ora che sono stanco tutti non bastano x me".avvistato nostalgico a piazzale loreto,pero' questo cercava corso como...sic transit gloria mundi.

vista borgo omegna......avviso ai naviganti....quelle sono forti.
mi sa che bisogna incominciare a fare "x sul serio x davvero"
......


che noia la domenica.

commenti festa lissoni ? kasa è seccusso ? kasa date delle dighe ? l marchesata ha fatto lingue con la vismarata ? ralph super maxi eroe ha fatto dani ?
cera billy costcurta? salutatelo,mi skiattare dal ridere.

tommaso leggi bene tutto.permaloso!.

x coppa italia marciello ci pensi tu a trovare l'albergo ? mi raccomando chiedi stanze con "coperta" al lago fa freddo !!!!!!!

la domenica noiosa finisce, vado a prendere chi sapete voi ( gesto con la mano come se volessi dire cose che non posso !?!?!?!)

ps. la mandrakata  arrestato a reggio  x aver derubato casa del liga....arrestato perchè visto girare con stivale di coccodrillo e cantava "una vita da mediano, per chi ha la mano quadra, e segna dalla piastrella..."

dopo questa non potevo non richiedere la pass...
festa interessante..dighe abbastanza dighette ma fredde fredde..noi invece caldi e incazzeti..[un po come un 4-1 della ROMA sulla LONGOBARDA dove segnavano tutti...IL CICCIO...(non quello di S.MARGHERITA LIGURE)]..

MA CASPITA L AMICHEVOLE PER FORZA MERCOLEDì?

iseo ci penso io..oggi parlo con dirigente accompagnatore e ci sistemiamo..

 
Top
marci8ello
view post Posted on 12/9/2005, 10:15




sabato acquisti alla fiera della madonna del rogoredo di alzate brianza...
io e cannabis in 15 min scarsi abbiamo fatto fuori 55euro a testa..
- perlage + diamantata
- calze millerighe e millecolori
- 2 ottime cinture
- sacchetto di caramelle + croccante per mammà
- maglietta " PABLO ESCODALBAR...UBRIACO"
- maglietta "INTER" per giorgio lissoni
- 20 anelli per centrate oggetti

tutto questo con giro nel fantastico spazio dedicato alle giostre dove eravamo accerchiati da ragazzini tamarri che andavano dai 12 ai 15 anni..

 
Top
JOLLY JUMPER
view post Posted on 12/9/2005, 10:19




CITAZIONE (marci8ello @ 12/9/2005, 00:15)
sabato acquisti alla fiera della madonna del rogoredo di alzate brianza...
io e cannabis in 15 min scarsi abbiamo fatto fuori 55euro a testa..
- perlage + diamantata
- calze millerighe e millecolori
- 2 ottime cinture
- sacchetto di caramelle + croccante per mammà
- maglietta " PABLO ESCODALBAR...UBRIACO"
- maglietta "INTER" per giorgio lissoni
- 20 anelli per centrate oggetti

tutto questo con giro nel fantastico spazio dedicato alle giostre dove eravamo accerchiati da ragazzini tamarri che andavano dai 12 ai 15 anni..



.......Sempre i soliti ........... CHE BBBBBBIGOLIIIIIIII........
 
Top
bsan69
view post Posted on 12/9/2005, 10:30




mamma mia...
quel supereroe spiega che è un piacere!
meno male che sabato sera a milano non ha piovuto
altrimenti si dimetteva anche il presidente del consiglio
perche non si puo giocare sul campo pesante...

ma per cortesia...
ci vuole serenità!!!
 
Top
batman
view post Posted on 12/9/2005, 10:45




CITAZIONE (marci8ello @ 12/9/2005, 09:07)
festa interessante..dighe abbastanza dighette ma fredde fredde..noi invece caldi e incazzeti..[un po come un 4-1 della ROMA sulla LONGOBARDA dove segnavano tutti...IL CICCIO...(non quello di S.MARGHERITA LIGURE)]..


con maffei che alla fine intervista l'oronzo....da 1-0 a 1-4....passa pruzzo e saluta l'oronzo con 4 dita della mano..."proprio tu, ti conosco da quando eri un aquilotto e ti tenevo sulle ginocchia"...

1,2,3 che cazzo me ne frega a me !!!

 
Top
marci8ello
view post Posted on 12/9/2005, 10:53




CITAZIONE (batman @ 12/9/2005, 11:45)
CITAZIONE (marci8ello @ 12/9/2005, 09:07)
festa interessante..dighe abbastanza dighette ma fredde fredde..noi invece caldi e incazzeti..[un po come un 4-1 della ROMA sulla LONGOBARDA dove segnavano tutti...IL CICCIO...(non quello di S.MARGHERITA LIGURE)]..


con maffei che alla fine intervista l'oronzo....da 1-0 a 1-4....passa pruzzo e saluta l'oronzo con 4 dita della mano..."proprio tu, ti conosco da quando eri un aquilotto e ti tenevo sulle ginocchia"...

1,2,3 che cazzo me ne frega a me !!!

..anche il bomber aveva segnato..
 
Top
The Big Sow
view post Posted on 12/9/2005, 12:00




SEGNAVANO TUTTI....IL BOMBER, CICCIO....

"......è tutta colpa di quel gol a freddo...". ,,," Ma Mister il primo gol l'avete segnato voi..." ,,,,"...appunto noi eravamo freddi, loro erano cheldi e incazzeti..."

saulti al supereroe.....

ah per quanto riguarda borgo-omegna, mi confermate l'espulsione di cisse???
 
Top
marci8ello
view post Posted on 12/9/2005, 12:52




sì espulso per pallonata ad avversario..nel finale
 
Top
batman
view post Posted on 12/9/2005, 13:21




ESPULSO A 13" SECONDI DALLA FINE DELLA PARTITA.
FALLO DI CISSE A "PIEDE", INTERVIENE BURLINI ( COME SE PIEDE NON SAPESSE DIFENDERSI..)...IMBRA DIVENTA NERO DALLA RABBIA E TIRA LA PALLA ( TRA L'ALTRO PIANO, IO LA TIRAVO A DUE MANI SUL NASO...PERO' FA NIENTE) SULLA NUCA DEL 9.....QUINDI "PARAPIGLIA PARTE IL GIOCO DELLA BOTTIGLIA" IMBRA CACCIATO ESCE SALUTANDO PUBBLICO E Lì ALTRI INSULTI....POI NON è CHE GLI ALTRI SI SONO TIRATI INDIETRO....

MI PERMETTO DI SEGNALARE"IL PRESIDENTE DEL BORGOROSSO FOOTBALL CLUB" CON ALBERTO SORDI.
FILM VECCHIO MA MOLTO CARINO

"IO PICCHIO DESISTI...è LEI CHE FRAINTENDE...IO PICCHIO DESISTI E GLI ROMPO LA NOCE DEL CAPOCOLLO"....



 
Top
eagles intollerante
view post Posted on 12/9/2005, 13:34




marci8ello io stamattina ero ad alzate....con la pioggia erano piu' le macchine che rimanevano incastrate nel fango del parcheggio che quelle che si muovevano....e io ero il parcheggiatore....



UN SALUTO A CISSE E BSAN69......
 
Top
Klaus B.
view post Posted on 12/9/2005, 13:58




CITAZIONE (batman @ 12/9/2005, 14:21)
ESPULSO A 13" SECONDI DALLA FINE DELLA PARTITA.
FALLO DI CISSE A "PIEDE", INTERVIENE BURLINI ( COME SE PIEDE NON SAPESSE DIFENDERSI..)...IMBRA DIVENTA NERO DALLA RABBIA E TIRA LA PALLA ( TRA L'ALTRO PIANO, IO LA TIRAVO A DUE MANI SUL NASO...PERO' FA NIENTE) SULLA NUCA DEL 9.....QUINDI "PARAPIGLIA PARTE IL GIOCO DELLA BOTTIGLIA" IMBRA CACCIATO ESCE SALUTANDO PUBBLICO E Lì ALTRI INSULTI....POI NON è CHE GLI ALTRI SI SONO TIRATI INDIETRO....

Mi sa che hai fatto un po' di confusione, il Cisse la palla l'ha tirata sulla capoccia di Becerra (il 14): i due già da qualche minuto si stavano scambiando bacini, praticamente da quando Cisse ha messo un canestro in faccia a Zampolli (il 4), caduto, gli ha fatto segno di rialzarsi e poi si è girato verso il suo pubblico (in 4) e gli ha fatto ciao con la manina... Lo scambio di effusioni è nato un po' dal lì.
Burlini (il 9) è arrivato dopo la pallonata, per chiarire meglio la situazione...
 
Top
marci8ello
view post Posted on 12/9/2005, 14:13




CITAZIONE (Klaus B. @ 12/9/2005, 14:58)
CITAZIONE (batman @ 12/9/2005, 14:21)
ESPULSO A 13" SECONDI DALLA FINE DELLA PARTITA.
FALLO DI CISSE A "PIEDE", INTERVIENE BURLINI ( COME SE PIEDE NON SAPESSE DIFENDERSI..)...IMBRA DIVENTA NERO DALLA RABBIA E TIRA LA PALLA ( TRA L'ALTRO PIANO, IO LA TIRAVO A DUE MANI SUL NASO...PERO' FA NIENTE) SULLA NUCA DEL 9.....QUINDI "PARAPIGLIA PARTE IL GIOCO DELLA BOTTIGLIA" IMBRA CACCIATO ESCE SALUTANDO PUBBLICO E Lì ALTRI INSULTI....POI NON è CHE GLI ALTRI SI SONO TIRATI INDIETRO....

Mi sa che hai fatto un po' di confusione, il Cisse la palla l'ha tirata sulla capoccia di Becerra (il 14): i due già da qualche minuto si stavano scambiando bacini, praticamente da quando Cisse ha messo un canestro in faccia a Zampolli (il 4), caduto, gli ha fatto segno di rialzarsi e poi si è girato verso il suo pubblico (in 4) e gli ha fatto ciao con la manina... Lo scambio di effusioni è nato un po' dal lì.
Burlini (il 9) è arrivato dopo la pallonata, per chiarire meglio la situazione...

allora batman...che partita hai visto?
 
Top
JOLLY JUMPER
view post Posted on 12/9/2005, 14:15




Chissà la lauraaaaaaa........con striscioni....







MALEDUCATOOO,SCREANZATOOO,BIRBANTE.....VILLANOOO SMETTILA....LASCIA STARE IL MIO IBRA SE NO VENGO GIU',ECCO!!!



Edited by JOLLY JUMPER - 12/9/2005, 04:24
 
Top
marci8ello
view post Posted on 12/9/2005, 14:16




CITAZIONE (eagles intollerante @ 12/9/2005, 14:34)
marci8ello io stamattina ero ad alzate....con la pioggia erano piu' le macchine che rimanevano incastrate nel fango del parcheggio che quelle che si muovevano....e io ero il parcheggiatore....



UN SALUTO A CISSE E BSAN69......

lo so..
sabato c era chiccofotocopia
 
Top
2971 replies since 2/9/2003, 09:49   102060 views
  Share