Basket Café Forum

IMS COMO, Super....ilculo

« Older   Newer »
  Share  
Kingstone
view post Posted on 16/6/2005, 10:49




Confermo la presenza per pizzata e Onda!

Caro Paie.....io lomba e jhonny ci aspettiamo almeno 5 mojto a testa!oooooooooooooook??????

 
Top
Kingstone
view post Posted on 16/6/2005, 10:53




:campioni2: :campioni2: :campioni: :campioni: :campioni: :campioni: :campioni2: :campioni2: :campioni: :campioni: :campioni: :campioni: :campioni: :campioni: :campioni: :campioni: :campioni: :campioni:
 
Top
Kingstone
view post Posted on 16/6/2005, 10:54




doveva esserci cordoba con la coppa...........


 
Top
bsan69
view post Posted on 16/6/2005, 11:11




io e vale potremmo esserci!
 
Top
JOLLY JUMPER
view post Posted on 16/6/2005, 11:16




CITAZIONE (Kingstone @ 16/6/2005, 00:49)
Confermo la presenza per pizzata e Onda!

Caro Paie.....io lomba e jhonny ci aspettiamo almeno 5 mojto a testa!oooooooooooooook??????

:impiccato: :impiccato: :starwars: :starwars: :vomitone: :vomitone: :martello2: :martello2:

Purtoppo bidono anche stasera perche' ho la cena di squadra da DIVITINI....pizzoccherata paura con vinello pestone e il tiramisu' spettacolare della mamma di FUMAGALLI....e poi tutti a .....Lugano!!!

ah x la squadra va bene allora il nome?!?!?

NOME SQUADRA : "A CAVALLO DELLA TIGRE"

- PAOLO LOMBARDI

- ANDREA PAIERI

- LUCA BERGNA

- CARLO BIANCHI

-------------------------------

Paolino,Luca puo' andare il nome?!?....ditemi voi....
 
Top
JOLLY JUMPER
view post Posted on 17/6/2005, 14:40




King e Cannabis......CI SIAMO ISCRITTI ALLO STREETBALL....non posso rispondervi visto che non ho "stranamente" soldi nel cell...

Edited by JOLLY JUMPER - 17/6/2005, 04:40
 
Top
JOLLY JUMPER
view post Posted on 17/6/2005, 15:07




HO CAMBIATO IL NOME DELLA SQUADRA.....

" 4 CUBA SENZA COCA"
 
Top
bsan69
view post Posted on 17/6/2005, 16:28




che merda
 
Top
JOLLY JUMPER
view post Posted on 17/6/2005, 16:31




non tutti hanno un nome bello come il vostro.... 6 x 7 42 + 2 44....questo e' un gran nome per una squadra....ma purtroppo non ho fantasia caspita e mi piace quello li!!!....pensa che brutto arrivare magari alla finale con quel nome li...
 
Top
SWEETBOO
view post Posted on 18/6/2005, 09:23




con mosti cinema assicurato....
faccio i complimenti ai dirigenti comaschi, anche se mi spiace che non alleni piu' a desio....
 
Top
batman
view post Posted on 20/6/2005, 16:36




mi sa che se i ragazzi affollano i siti invece di iniziare a difendere sul pick & roll....
il coach passerà tanti sabati al cinema...nel senso stretto del termine..

giovedì post allenamento rilancio un Living all arco della pace corso sempione milano. garantisco discreto numero di maiale tifose del desio da convertire ...... cannabis credo sia motivato!!!!

corbetta a voghera con un contratto faraonico tipo recoba all'inter. auguro a pier di giocare piu' di recoba e gli prometto che a como perde !!!
 
Top
Giesse
view post Posted on 20/6/2005, 16:38




CITAZIONE (batman @ 20/6/2005, 17:36)
mi sa che se i ragazzi affollano i siti invece di iniziare a difendere sul pick & roll....
il coach passerà tanti sabati al cinema...nel senso stretto del termine..

giovedì post allenamento rilancio un Living all arco della pace corso sempione milano. garantisco discreto numero di maiale tifose del desio da convertire ...... cannabis credo sia motivato!!!!

corbetta a voghera con un contratto faraonico tipo recoba all'inter. auguro a pier di giocare piu' di recoba e gli prometto che a como perde !!!

Per i sabati al cinema consiglio di selezionare meglio la compagnia, oppure ampliarla ad elementi di sesso opposto.
 
Top
The Big Sow
view post Posted on 20/6/2005, 16:45




che roba.....
 
Top
2971 replies since 2/9/2003, 09:49   102067 views
  Share