Basket Café Forum

IMS COMO, Super....ilculo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2010, 09:34
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
70,910

Status:


Continua il calvario dell'IMS Como....
Sconfitta anche a Varese 68-53...si salva solo Mantoan...
 
Top
view post Posted on 7/3/2010, 01:06
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Un sincero plauso perché anche questa sera avete giocato una grande partita.
 
Top
view post Posted on 7/3/2010, 14:18
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,304
Location:
SARONNO

Status:


Kingston sempre grande.
Un peccato davvero, non ritrovare Como in B2 l'anno prossimo.
Complimenti lo stesso, per l'annata affrontata con difficoltà ma con dignità.
 
Top
Prosit
view post Posted on 8/3/2010, 00:26




Auguri, complimenti sinceri ed un abbraccio grande agli amici di Como. Dignità e signorilità di classe superiore, quasi sprecata per queste platee...!
 
Top
muschio sotto l'albero
view post Posted on 8/3/2010, 17:04




CITAZIONE (Prosit @ 8/3/2010, 00:26)
Auguri, complimenti sinceri ed un abbraccio grande agli amici di Como. Dignità e signorilità di classe superiore, quasi sprecata per queste platee...!

Mamma che belle parole.
Fa piacere, e in momenti come questi, tanto bene leggerle, fanno onore a chi le pronuncia.
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 18:12
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


A domenica....
 
Top
Bolt
view post Posted on 23/4/2010, 09:16




La stagione 2009/2010 ha dato le seguenti sentenze e giudizi:

MVP: Maurizio Giadini, Torino (Mario Boni, Piacenza; Cristiano Masper, Torino)
Miglior under: Riccardo Miniussi, Monfalcone (Andrea Scanzi, Iseo; Filippo Giusto, Torino)
Miglior difensore: Maurizio Giadini, Torino (Pietro Del Sorbo, Valenza; Giovanni Infanti, Marostica)
Miglior coach: Antonello Arioli, Torino (Alfredo Zambelli, Varese; Alberto Bertari, Monza)
Primo quintetto:
Maurizio Giadini, Torino
Alberto Angiolini, Piacenza
Claudio Munini, Monza
Mario Boni, Piacenza
Cristiano Masper, Torino
Secondo quintetto:
Stefano Leva, Legnano
Alessio Bartoccetti, Castelnovo
Marcello Giordo, Torino
Daniele Benzoni, Legnano
Mario Soave, Torino
Terzo quintetto:
Claudio Sacco, Piacenza
Giancarlo Salis, Corno di Rosazzo
Marco Sambugaro, Piacenza
Luca Matteucci, Varese
Federico Requena, Iseo
Quintetto under:
Filippo Giusto, Torino
Andrea Scanzi, Iseo
Dario Borroni, Saronno
Luca Tardito, Valenza
Riccardo Miniussi, Monfalcone
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 09:17

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,870
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


CITAZIONE (Bolt @ 23/4/2010, 10:16)
La stagione 2009/2010 ha dato le seguenti sentenze e giudizi:
(...)

Eddai non esageriamo, li ho dati io...
 
Top
Bolt
view post Posted on 23/4/2010, 10:33




CITAZIONE (SK rulez @ 23/4/2010, 10:17)
CITAZIONE (Bolt @ 23/4/2010, 10:16)
La stagione 2009/2010 ha dato le seguenti sentenze e giudizi:
(...)

Eddai non esageriamo, li ho dati io...

Perdonami, copia e incolla furtivo!
 
Top
view post Posted on 24/4/2010, 17:03
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (Caveman @ 24/4/2010, 18:01)
MONFALCONE(30) - SARONNO(24) 1
CORNO DI ROSAZZO(28) - VALENZA(28) 1
VARESE(32) - CASTELNOVO(30) X
PIACENZA(42) - MONZA(30) 1
COMO(4) - LEGNANO(36) 1
ISEO(24) - TORINO(52) X
MAROSTICA(24) - ROVERETO(22) 1

Oh io mi fido di quanto dettomi domenica scorsa ad Iseo....
 
Top
santeparole
view post Posted on 26/5/2010, 11:42




QUOTE (muschio sotto l'albero @ 15/5/2009, 11:03)
Le scialuppe non servono, nessuno affonderà.
La situazione é simile a quella di tante altre piazze, si sta lavorando per trovare la soluzione migliore ai problemi.
C'é ancora tempo.
Per ora, tutto quì.

PROFETA

QUOTE (team ticinum @ 25/5/2010, 12:50)
CITAZIONE (panda05 @ 25/5/2010, 00:24)CITAZIONE (team ticinum @ 24/5/2010, 23:49)comincia il basket-market d'estate .... rigorosamente sine-euri

sto leggendo dalla Prealpina by GS


CITAZIONECOMO neo-retrocessa medita l'auto-retrocessione in C2 valutando comunque un accordo ad ampio respiro con NGC PALL.CANTU' che potrebbe utilizzare il titolo lariano per far fare esperienza ai suoi U19 guidati da coach LAMBRUSCHI ...
.....

CANTU' (ma non era con lei che CANTU-prof sviluppava il Progetto Giovani ????) conferma BORGHI

E' proprio così !! "Il progetto giovani" è stato costituito tra la Pallacanestro Cantu' e la soc. satellite Team abc Cantu'

lo so bene .... proprio per questo mi chiedevo ragione della novità (vedi testo integrale in rosso) che ho letto sulla Prealpina
mi sembra come minimo ridondante .... visto che in C ci siete già Voi .... o no ??


Di sicuro ancora non c'è niente, la cosa si può fare se noi facciamo la C1 e loro la C2 rimando le attuali regole, ma come ben sai le "bocce" sono ancora in movimento. Sono tanti i tasselli da fare combaciare.

Bell'accordo. mi viene il vomito.
Piuttosto riparto dalla prima divisione coi miei giovani.
Anni fa cantù fece la D col megasuperpro allenatore brienza e fece 0w30L, ora per non fare lo stesso errore chiede l'autoretrocessione di diritti di ALTRI. ma che senso ha? se ha 5 buoni giovani perchè non li fa giocare nella loro c1 in un campionato piu propedeico? oppure se non sono cosi buoni perchè non fa doppiotesseramento con como e finanzia parte delle spese?
Tenere in piedi la baracca per cedere al cannibalismo di cantù è da gente senza voglia di sbattersi se non quando si hanno tanti soldi, finiti quelli ci si affida al caso.
se si chiude si fa piu bella figura che mettersi al servizio di cantù
 
Top
muschio sotto l'albero
view post Posted on 26/5/2010, 12:08




CITAZIONE (santeparole @ 26/5/2010, 12:42)
CITAZIONE (muschio sotto l'albero @ 15/5/2009, 11:03)
Le scialuppe non servono, nessuno affonderà.
La situazione é simile a quella di tante altre piazze, si sta lavorando per trovare la soluzione migliore ai problemi.
C'é ancora tempo.
Per ora, tutto quì.

PROFETA

CITAZIONE (team ticinum @ 25/5/2010, 12:50)
CITAZIONE (panda05 @ 25/5/2010, 00:24)CITAZIONE (team ticinum @ 24/5/2010, 23:49)comincia il basket-market d'estate .... rigorosamente sine-euri

sto leggendo dalla Prealpina by GS


CITAZIONECOMO neo-retrocessa medita l'auto-retrocessione in C2 valutando comunque un accordo ad ampio respiro con NGC PALL.CANTU' che potrebbe utilizzare il titolo lariano per far fare esperienza ai suoi U19 guidati da coach LAMBRUSCHI ...
.....

CANTU' (ma non era con lei che CANTU-prof sviluppava il Progetto Giovani ????) conferma BORGHI

E' proprio così !! "Il progetto giovani" è stato costituito tra la Pallacanestro Cantu' e la soc. satellite Team abc Cantu'

lo so bene .... proprio per questo mi chiedevo ragione della novità (vedi testo integrale in rosso) che ho letto sulla Prealpina
mi sembra come minimo ridondante .... visto che in C ci siete già Voi .... o no ??


Di sicuro ancora non c'è niente, la cosa si può fare se noi facciamo la C1 e loro la C2 rimando le attuali regole, ma come ben sai le "bocce" sono ancora in movimento. Sono tanti i tasselli da fare combaciare.

Bell'accordo. mi viene il vomito.
Piuttosto riparto dalla prima divisione coi miei giovani.
Anni fa cantù fece la D col megasuperpro allenatore brienza e fece 0w30L, ora per non fare lo stesso errore chiede l'autoretrocessione di diritti di ALTRI. ma che senso ha? se ha 5 buoni giovani perchè non li fa giocare nella loro c1 in un campionato piu propedeico? oppure se non sono cosi buoni perchè non fa doppiotesseramento con como e finanzia parte delle spese?
Tenere in piedi la baracca per cedere al cannibalismo di cantù è da gente senza voglia di sbattersi se non quando si hanno tanti soldi, finiti quelli ci si affida al caso.
se si chiude si fa piu bella figura che mettersi al servizio di cantù

Non so chi sei e sto bene senza saperlo, più facile che tu sappia chi sono io.
In ogni caso noto che scrivi poco ma sempre e solo per scaraventare melma su di noi, evidentemente ce l'hai per qualche motivo e te la puoi pure tenere.
Tornando ad un anno fa riscriverei quello che ho scritto, e se sei venuto a vedere qualche partita ad esempo negli ultimi 2 mesi (da già retrocessi) avrai visto che ci siamo sempre comportati con grande dignità chiunque fosse l'avversario. Quindi nessuna barca che é affondata durante la stagione.
Se poi a Gennaio, quando stiamo cercando un giocatore perché abbiamo davvero constatato che la distanza fra salvarsi e retrocedere non era poi così ampia, ti chiama lo sponsor principale e ti dice che ti taglia anche la parte (ben ridotta) che ti aveva garantito, tu che fai ?
Già, ma magari queste sono cose che non sai... oppure sì e allora é anche peggio ...
Se hai le soluzioni a tutto, fatti vedere in sede e proponile, no ?
Tieni tu 25 anni Como fra B2 e C1 come é stato fatto dalla società in questi anni ... senza pubblico, senza introiti locali, senza l'interesse della città, etc etc
Più facile sentenziare dietro una tastiera, vero ?

Quello che sarà fatto l'anno prossimo nessuno oggi lo sa, ci sono idee e quella che riporti dalla prealpina é certamente una ma anche quelle che suggerisci tu sono state prese in considerazione, davvero credi che non ci si arrivava a formulare più di un'alternativa ?

Ma tu che ne sai di noi per proferire questo tipo di giudizi ?

Le ultime due righe poi potevi davvero risparmiartele ... sono più offensive verso la tua intelligenza che verso di noi ....
 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 13:17
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,304
Location:
SARONNO

Status:


Caro Muschio, concordo in pieno.
So che avete passato una stagione non facile,capisco il tuo sfogo.
Spero vi risolleverete al più presto.
Ciao.
 
Top
santeparole
view post Posted on 26/5/2010, 15:51




QUOTE (muschio sotto l'albero @ 26/5/2010, 13:08)
Ma tu che ne sai di noi per proferire questo tipo di giudizi ?

Le ultime due righe poi potevi davvero risparmiartele ... sono più offensive verso la tua intelligenza che verso di noi ....

io so che avete gettato al vento tanti anni (25) per far crescere dei giocatori senza andare a strapagarli gli anni scorsi.
Le ultime due righe sono il mio pensiero, nessuno ti chiede di condividerlo. e poi, che cantù, cannibalizzi (con ZERO,ZERO risultati importanti) è anche il vostro pensiero.

con la squadra di tritto anche un istruttore minibasket sarebbe arrivato ai play off, è quando si vuole appoggiare un progetto con pochi quattrini che si vede la mano di un vero coach! amen! machettelodicoafa?
 
Top
2971 replies since 2/9/2003, 09:49   102060 views
  Share