Basket Café Forum

IMS COMO, Super....ilculo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2010, 20:29
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,166

Status:


Trasferta difficile a Corno di Rosazzo.....
...sperem... :rolleyes:
 
Top
°promo°
view post Posted on 17/1/2010, 23:31




CITAZIONE (Dinaus @ 15/1/2010, 20:29)
Trasferta difficile a Corno di Rosazzo.....
...sperem... :rolleyes:

Più che difficile la trasferta è stato difficile accettare un arbitraggio cosi...
Il boss del brenta ci ha letteralmente snobbati, chiamato a sostituire un collega siciliano, probabilmente, guardando la classifica ha pensato di andare ad arbitrare un amichevole facile facile... quando ha capito che con tutti i nostri difetti affrontiamo le gare con grande dignità, si è erso a paladino della classifica facendo rispettare a modo suo il davario in classifica.
io spero solo che l'ora e piu passata rinchiuso negli spogliatoi con l'osservatore sia almeno servita a fargli andare di traverso la cena!
3 liberi tirati contro i 26 di corno :eeh!: Si certo, gli esperti mi diranno che "NON C'ENTRA NULLA" questo dato, però che sia un pò "fuori media" è palese.
Chiudo qua altrimenti qlcn ci fa la cresta e pensa solo a cercare alibi, in verità chi si spupazza 1000 km per giocare una partita vorrebbe almeno avere un arbitraggio equo.
PS. Brutto gesto anche quello di rifiutarsi di fare il terzo tempo, io la mano la stringo a tutti se me lo chiedono, anche al peggior nemico.
 
Top
pupuccio
view post Posted on 17/1/2010, 23:40




CITAZIONE (°promo° @ 17/1/2010, 23:31)
CITAZIONE (Dinaus @ 15/1/2010, 20:29)
Trasferta difficile a Corno di Rosazzo.....
...sperem... :rolleyes:

Più che difficile la trasferta è stato difficile accettare un arbitraggio cosi...
Il boss del brenta ci ha letteralmente snobbati, chiamato a sostituire un collega siciliano, probabilmente, guardando la classifica ha pensato di andare ad arbitrare un amichevole facile facile... quando ha capito che con tutti i nostri difetti affrontiamo le gare con grande dignità, si è erso a paladino della classifica facendo rispettare a modo suo il davario in classifica.
io spero solo che l'ora e piu passata rinchiuso negli spogliatoi con l'osservatore sia almeno servita a fargli andare di traverso la cena!
3 liberi tirati contro i 26 di corno :eeh!: Si certo, gli esperti mi diranno che "NON C'ENTRA NULLA" questo dato, però che sia un pò "fuori media" è palese.
Chiudo qua altrimenti qlcn ci fa la cresta e pensa solo a cercare alibi, in verità chi si spupazza 1000 km per giocare una partita vorrebbe almeno avere un arbitraggio equo.
PS. Brutto gesto anche quello di rifiutarsi di fare il terzo tempo, io la mano la stringo a tutti se me lo chiedono, anche al peggior nemico.

Meritate tutti gli applausi di questo mondo per quello che ci mettete ogni partita.
Anche se non vi può consolare, bravi lo stesso. In tanti, a dispetto della classifica, vi stimano. :yes:
 
Top
francoz68
view post Posted on 18/1/2010, 14:19




CITAZIONE (pupuccio @ 17/1/2010, 23:40)
CITAZIONE (°promo° @ 17/1/2010, 23:31)

Meritate tutti gli applausi di questo mondo per quello che ci mettete ogni partita.
Anche se non vi può consolare, bravi lo stesso. In tanti, a dispetto della classifica, vi stimano. :yes:

TORINO COMPRESA.Arrivederci a sabato :yes: Anche per battere voi servirà rispetto e concentrazione :yes: All'andata durante la partita ci si chiedeva :''come fanno a essere ultimi'' :uhm: per 3/4 sempre in partita :bye:

Edited by francoz68 - 18/1/2010, 14:39
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 14:43
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,314
Location:
SARONNO

Status:


Anch'io sono tra quelli che vi stimano.
In bocca al lupo, nonostante tutto.
 
Top
muschio sotto l'albero
view post Posted on 19/1/2010, 09:22




Grazie agli amici che ci danno il loro sostegno, resta di certo un bell'aiuto morale anche se, purtroppo, non porta punti in classifica...
Sabato sera hanno davvero sparato sulla croce rossa, e l'essersi girati dall'altra parte (dopo una performance da 26 falli a 12 e 26 tiri liberi a 3) invece che stringere la mano a chi era in panchina la dice proprio tutta.
Al di là dei nostri demeriti, il trattamento che stiamo ricevendo ha davero passato il limite della decenza.
Purtroppo non si può fare altro che restare uniti e giocarcele tutte come abbiamo fatto a Corno (non dimentichiamo: -2 a 34" dalla fine) ma anche tante altre volte - quasi sempre direi - durante l'anno.
E come faremo sabato con Torino pur consapevoli che non é esattamente la partita più facile della stagione....
Almeno, noi, dal campo usciamo sempre a testa alta.
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 10:35

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


Sabato sera noi, tifosi torinesi, vi daremo una mano finanziaramente in quanto stiamo allestendo un pulman di tifosi per la partita ed a tal fine volevo avvertirvi di riservare uno spazio per noi all'interno del Palazzetto.
 
Top
muschio sotto l'albero
view post Posted on 19/1/2010, 10:48




Non ci sono problemi di spazio normalmente, ahimé ...
In ogni caso quando entrate dall'unica porta che c'é andate a sinistra, di solito é lì che vanno i tifosi avversari dal momento che i nostri vanno sempre a destra. Sarete di fronte alla vs panchina.
Io comunque sono lì sempre almeno un'ora prima, se avete bisogno mi facco riconoscere senza problema...
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 11:26

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


CITAZIONE (muschio sotto l'albero @ 19/1/2010, 10:48)
Non ci sono problemi di spazio normalmente, ahimé ...
In ogni caso quando entrate dall'unica porta che c'é andate a sinistra, di solito é lì che vanno i tifosi avversari dal momento che i nostri vanno sempre a destra. Sarete di fronte alla vs panchina.
Io comunque sono lì sempre almeno un'ora prima, se avete bisogno mi facco riconoscere senza problema...

OK, ci conosceremo sabato.
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 20:31
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Forza °promo° non mollare....certo che fa pensare male vedere il giocatore più forte della Pallacanestro Como spesso out dopo metà partita. Vabbeh che darà l'anima, sul parquet fa di tutto (difesa, attacco, rimbalzi e molto altro) ma i sospetti sono leciti. Comunque °promo° per noi che domenica abbiamo potuto risollevarci il morale grazie al fobal guardati e ascoltati questo: www.ecodibergamo.it/videos/Video/3782/. :inchino: A presto! :)
 
Top
°promo°
view post Posted on 20/1/2010, 00:21




CITAZIONE (Caveman @ 19/1/2010, 20:31)
guardati e ascoltati questo: www.ecodibergamo.it/videos/Video/3782/. :inchino: A presto! :)

Una "perla" questa!!! :ok: grazie CAVE...l'altra PERLA verrò a trovarla a ISEO :wub:
 
Top
Josh71
view post Posted on 26/1/2010, 07:42




Ma Cristian Sari è stato ceduto?
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 07:58
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499

Status:


CITAZIONE (Josh71 @ 26/1/2010, 07:42)
Ma Cristian Sari è stato ceduto?

Non credo proprio, purtroppo per lui, ho sentito parlare di problemi alle ginocchia.

In bocca al lupo Cristian! :blink2:
 
Top
muschio sotto l'albero
view post Posted on 26/1/2010, 09:48




Confermo. Trattasi di - ahimé, ahinoi ma soprattutto ahilui - importanti problemi fisici.
 
Top
view post Posted on 1/2/2010, 21:52
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,166

Status:


Anche dopo la prestazione di Marostica rimane una chimera la possibilità di raggiungere la salvezza. Bisogna in ogni caso cadere con i piedi per terra.....
 
Top
2971 replies since 2/9/2003, 09:49   102067 views
  Share