Basket Café Forum

IMS COMO, Super....ilculo

« Older   Newer »
  Share  
pupuccio
view post Posted on 28/9/2007, 14:33




CITAZIONE (CLEDE @ 28/9/2007, 15:30)
Bè,avrai anche la schiena a pezzi,ma contro di noi fai sempre dei partitoni.

:quoto: :quoto: :quoto:
e se poi metti anche i liberi.... ricordati che in campionato, quando vieni da noi e fai riscaldamento, ti sparo un par di freccette nelle gambine :B): tanto per dar fastidio..... :rolleyes:
 
Top
muschio sotto l'albero
view post Posted on 28/9/2007, 15:18




CITAZIONE (pupuccio @ 28/9/2007, 15:33)
CITAZIONE (CLEDE @ 28/9/2007, 15:30)
Bè,avrai anche la schiena a pezzi,ma contro di noi fai sempre dei partitoni.

:quoto: :quoto: :quoto:
e se poi metti anche i liberi....

Ma dove ... all'età che ha questo ormai non impara più ......... image image image image image image
 
Top
view post Posted on 28/9/2007, 15:23
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,314
Location:
SARONNO

Status:


No,no.Questo qui è sempre buono,averne di giocatori così,anzi,seriamente,forse è l'unico che avremo sempre difficoltà a marcare,salta bene in area,tira da fuori (non è molto continuo,ma il tiro ce l'ha),prende rimbalzi,va in entrata,eppoi,come dice il mio socio,mette anche i liberi!
Comunque,a parte lui,mi ha fatto impressione Matteucci.
Finora,anche se non ho visto ancora molte squadre,l'impressione positiva me l'hanno fatta Matteucci e Moscatelli di Legnano.
Non fosse altro per il fatto che hanno impensierito il nostro Dott.Ezio De Piccoli che doveva marcarli.
 
Top
muschio sotto l'albero
view post Posted on 28/9/2007, 15:41




Lo so quanto vale Dr. J, lo sto solo a stimolà .... image
 
Top
Peter Lorre
view post Posted on 28/9/2007, 15:52




Ma muschio, mi sorprendi!!!!!dottor j si è ritirato image

..ora c'è jim carrey nelle vesti di migliore ala piccola di tutti i tempi dei philadelphia 76ers image , non schiaccia come il dottore, ha già la schiena a pezzi, ma è sicuramente una garanzia là nella zona pitturata...no, non quella a mò di cespuglio, quella dell'area dei 3 secondi!!! :yes:
 
Top
muschio sotto l'albero
view post Posted on 28/9/2007, 16:35




Il suo cuore batte nei panni di Kingston/Jim Carrey, come dimostra la firma sotto l'avatar...

King, le hai passate le sei triple in coppa ???
Mi risulta ci fosse una scommessa in ballo ! image
 
Top
Kingston
view post Posted on 29/9/2007, 16:04




Ringrazio Muschio e Peter......diciamo che ogni volta che entro in campo provo a dare tutto! A volte la palla entra, a volte non entra (tipo in lunetta....... image...CHE RABBIA!)......ma quando bisogna saltare, menare e ogni tanto segnare non mi tiro mai indietro.
image

Saluto i "saronnesi" Clede e Pupuccio. Oramai, visto tutte le volte che ci siamo affrontati, conosco tutte le facce e le espressioni dei caldissimi fans del centro Ronchi (tra l'altro dopo 10 anni ho scoperto che il palazzetto era dotato anche di un bar......)!

PS: la scommessa prevede 6 bombe nelle 6 partite in coppa Italia. Sono a quota 4 (anche se ho fatto ricorso al giudice Santi Lichieri, visto che con varese mi hanno annullato una bomba straregolare allo scadere!!!!!!)....Manca una partita! Fate un pò voi i calcoli......
image
 
Top
pupuccio
view post Posted on 29/9/2007, 16:11




Saluto i "saronnesi" Clede e Pupuccio. Oramai, visto tutte le volte che ci siamo affrontati, conosco tutte le facce e le espressioni dei caldissimi fans del centro Ronchi (tra l'altro dopo 10 anni ho scoperto che il palazzetto era dotato anche di un bar......)!

Bastava chiedere a noi due vecchi..... Ci ri-vediamo in campionato! :ridi:


PS: la scommessa prevede 6 bombe nelle 6 partite in coppa Italia. Sono a quota 4 (anche se ho fatto ricorso al giudice Santi Lichieri, visto che con varese mi hanno annullato una bomba straregolare allo scadere!!!!!!)....Manca una partita! Fate un pò voi i calcoli......

Se ce la fai, quando torni al Ronchi ti offriamo una bella spuma fredda..... :clap: :clap: :clap:
 
Top
Kingston
view post Posted on 29/9/2007, 16:45




Mettetela già al fresco....... image

Se invece (come i bookmakers prevedono......) dovesse andarmi male, comincio a mettere da parte 2 euro per comprarla quando verremo a trovarvi in campionato! image
 
Top
pupuccio
view post Posted on 29/9/2007, 16:56




Ti va di culo: fino al primo marzo, calendario alla mano, non se ne parla..... Vorrà dire che ce la pagherai (o pagheremo...) al palaRonchetti il 24 novembre!
 
Top
VISA
view post Posted on 30/9/2007, 20:27




RISULTATO DI SABATO SERA?
 
Top
cboccia
view post Posted on 1/10/2007, 08:38




IMS COMO - FORGIATURA MARCORA LEGNANO 93-84
 
Top
pupuccio
view post Posted on 1/10/2007, 09:20




Ma Kingston poi le due bombe le ha messe?????
 
Top
muschio sotto l'albero
view post Posted on 1/10/2007, 09:29




Pssss...ho bigiato sabato .......
image image
Se le due triple sono entrate image ce lo dovrà dire King in persona ..... image
 
Top
Peter Lorre
view post Posted on 1/10/2007, 09:44




Grazie cboccia per l'aggiornamento in tempo reale del risultato della partita image

La compagine lariana ha chiuso col botto una partecipazione strepitosa a questa importantte e sentita Coppa Italia!!!buona prestazione da parte dei ragazzi di coach chionchio, che hanno saputo ricacciare indietro le velleità di passaggio turno di legnano. Test affidabile in vista dell'inizio del campionato: si sono cominciati a vedere segnali positivi sia in fase di costruzione di gioco offensiva a livello corale sia in fase difensiva con buoni spunti singoli e di gruppo.
Ma passiamo alle tanto attese pagelle..ta.dah!! image

Angiolini 7: imbecca, e bene, i compagni in campo aperto; nel finale prende in mano la squadra e porta a casa i due punti
Bergna 7: coriaceo su ogni lato del campo, soffre un pò priuli e manca di una bomba la scommessa
Cotugno 7+: inizia tranquillo, poi si scalda in tutti i sensi e quando tocca la palla nel quarto quarto sono sistematici 3 punti (se non 4..)
Matteucci 7: si sente la sua presenza in fase offensiva e finalmente non si lamenta in difesa ma difende e con gusto
Sari 6,5: playmaker occulto di questa squadra, smazza assist manco fosse john stockton
Melis 6: rientra nei ranghi e si dimostra in grado di reggere il campo
Pozzi 6: gli occorre più incisività in fase di tiro, in difesa nonn molla un centimetro
Negri 7: prende buone iniziative in 1c1, le sue lunghe leve saranno una tassa per gli avversari quest'anno
Spatafora 6: uomo assist per eccellenza in attacco e uomo recuperi in difesa: cosa chieder di più?un tatuaggio!!!
Passalacqua 7: non entra, ma in panchina è sempre il primo a incitare i compagni

Cucciolotto è ancora fermo ai box image forse troppe coccole gli fanno male image

ma che fine ha fatto manutan?!?!?!?!?è rimasto a palpeggiare qualche avvenente bigliettaia in qualche cinema di periferia con qualche fanciulla o fanciullo non ben identificata/o???????

Edited by Peter Lorre - 1/10/2007, 13:17
 
Top
2971 replies since 2/9/2003, 09:49   102067 views
  Share