Basket Café Forum

IMS COMO, Super....ilculo

« Older   Newer »
  Share  
Peter Lorre
view post Posted on 26/9/2007, 11:02




Allora vengo senza portafoglio!!!!!sarò facilmente riconoscibile!!!
image
 
Top
muschio sotto l'albero
view post Posted on 26/9/2007, 11:13




CITAZIONE (pupuccio @ 26/9/2007, 11:45)
è gratis, tranquilli. venitemi a trovare (sopra il tavolo degli ufficiali di campo)!

Direttamente SUL tavolo ??? :wacko:



 
Top
pupuccio
view post Posted on 26/9/2007, 11:36




sopra, la tribunetta che c'è sopra il tavolo degli ufficiali. Troverete fra gli altri me e il Clede, se arriva in tempo da Bologna.....
 
Top
Peter Lorre
view post Posted on 26/9/2007, 11:43




Una volta c'era il duo di piadena, ora c'è il duo di saronno!!!
 
Top
Kingston
view post Posted on 26/9/2007, 16:47




Ma p****a p*****a, questa c***o di censura di m**da sul forum non la capisco. Ho solamente scritto una c***o di canzone di Masini (per la cronaca V********o!). P***a t***a questa cosa non mi piace.

image image
 
Top
muschio sotto l'albero
view post Posted on 26/9/2007, 17:02




Solidarietà con King. ;)

Vorrei sapere quale (e magari perché) dei moderatori ti ha cassato (con la esse di Savona) il testo masiniano.
Che diversi anni fa andava su tutte le radio nazionalpopolari o meno.

In bocca per stasera, mi informerò perché vado a vedere l'intertoto dell'U17.

PS: ma quanto piffero (che Jalen non se la prenda...) piove ???

 
Top
view post Posted on 27/9/2007, 11:16
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,304
Location:
SARONNO

Status:


CITAZIONE (muschio sotto l'albero @ 26/9/2007, 18:02)
Solidarietà con King. ;)

Vorrei sapere quale (e magari perché) dei moderatori ti ha cassato (con la esse di Savona) il testo masiniano.
Che diversi anni fa andava su tutte le radio nazionalpopolari o meno.

In bocca per stasera, mi informerò perché vado a vedere l'intertoto dell'U17.

PS: ma quanto piffero (che Jalen non se la prenda...) piove ???

Sono stato io.
 
Top
muschio sotto l'albero
view post Posted on 27/9/2007, 11:24




Allora mi spiace dirti, caro Clede, che questa volta hai sbagliato.
Era solo il testo, riportato, di una canzone regolarmente trasmessa a suo tempo da radio e televisioni e quindi ritenuta per lo meno ascoltabile.
Lo stesso V-day di Grillo é stato da molti giornali e siti giornalistici definito - per esteso - come il Vaffa day.
Su altri vari topic si leggono insulti, parolacce a tutto spiano (non con puntini o lettere mancanti) e nessuno interviene - quando invece non sarebbe sbagliato farlo.
Aver cancellato il testo di Masini postato da Kingston sinceramente é stata un'esagerazione.
 
Top
view post Posted on 27/9/2007, 11:30
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,304
Location:
SARONNO

Status:


Mi spiace ma devo dare l'esempio.
So che su altri topic ci si insulta alla grande,ci sono foto e frasi poco consone.
L' uso non giustifica l'autorizzazione.
Non ho niente contro nessuno,anzi sono amico di tutti,ma devo intervenire quando succedono queste cose.
Ho capito che si tratta di un testo ecc..
ma perchè riportarlo proprio sul Forum?
Si discute di basket,noi siamo di Saronno,voi di Como,ci si conosce tutti,non vedo cosa c'entri quel messaggio.
Parliamo di basket.
Anch'io ,prima di fare il moderatore, scrivevo cose che non c'entravano e venivo regolarmente bastonato.
 
Top
Peter Lorre
view post Posted on 27/9/2007, 12:22




OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....ma cos'erano quelle facce tristi che ieri sera mi è toccato vedere al centro ronchi???????si stava giocando una partita dello sport più bello esistente su questa stupida terra oppure si era solamente stupiti di essere su questa stupida terra???? image le vacanze sono bell'e che finite, è ora di darsi una bella smossa a suon di sorrisi e voglia di giocare a questo sport di palla nel canestro!!!!

Soprassiedo sulla svoglia di ieri sera (coppa italia non frega?stanchezza?gambe pesanti?no si ciula?la mamma ci sgrida?il papà non passa la paghetta?) e cerco di stilare una pagella del match clou della quinta giornata valevole per la coppa italia di serie b2:

Bergna 6+: si sbatte a rimbalzo quando non viene sbattuto a rimbalzo dl pariruolo moraghi
Cotugno 6+: un paio di bei recuperi difensivi, un paio di forzature in attacco, un paio di cambi difensivi non capiti dai compagni di squadra; gli mancava la fascetta
Sari 6: il ragazzo è stanco, ma smazza assist col contagiri, e quando c'è si sente
Angiolini 6,5: sta recuperando bene dall'infortunio, serve qualche delizioso pallone ma ancora manca piena intesa con la squadra
Matteucci 7--: bene in attacco quando sfrutta il piede perno e segna facilmente, male quando sbaglia e inizia una diatriba con l'arbitro senza tornare in difesa
Spatafora 6: deve prendersi più responsabilità nel fare basket, senza creare danni
Pozzi 6,5: benissimo in difesa, tiene indistintamente dal play all'ala forte, occorre più determinazione in fase offensiva
Negri 6,5: è usato come jolly per riempire più buchi, li riempie bene
Passalacqua sv: entra nel finale a gara già terminata

e cucciolotto??????????????????????????mah..........................

Saluti e sorrisi a tutti
 
Top
view post Posted on 27/9/2007, 12:32
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,304
Location:
SARONNO

Status:


A me Matteucci è piaciuto proprio.
In assoluto il migliore in campo.
Sul nostro versante,su tutti Moraghi e Razza-scatenato.
 
Top
pupuccio
view post Posted on 27/9/2007, 14:29




CITAZIONE (Peter Lorre @ 27/9/2007, 13:22)
Bergna 6+: si sbatte a rimbalzo quando non viene sbattuto a rimbalzo dl pariruolo moraghi
Cotugno 6+: un paio di bei recuperi difensivi, un paio di forzature in attacco, un paio di cambi difensivi non capiti dai compagni di squadra; gli mancava la fascetta
Sari 6: il ragazzo è stanco, ma smazza assist col contagiri, e quando c'è si sente
Angiolini 6,5: sta recuperando bene dall'infortunio, serve qualche delizioso pallone ma ancora manca piena intesa con la squadra
Matteucci 7--: bene in attacco quando sfrutta il piede perno e segna facilmente, male quando sbaglia e inizia una diatriba con l'arbitro senza tornare in difesa
Spatafora 6: deve prendersi più responsabilità nel fare basket, senza creare danni
Pozzi 6,5: benissimo in difesa, tiene indistintamente dal play all'ala forte, occorre più determinazione in fase offensiva
Negri 6,5: è usato come jolly per riempire più buchi, li riempie bene
Passalacqua sv: entra nel finale a gara già terminata

e cucciolotto??????????????????????????mah..........................

Saluti e sorrisi a tutti

Grande Matteucci nel secondo tempo, nel primo ha lasciato a desiderare ma poi ha sciorinato un campionario davvero notevole... Al di là dei soliti noti (vedo bene il ragazzino pivot, mi pare si chiami Sari...) menzione per Pozzi, che ha tenuto il campo con autorità. Importanti le assenze da tutti e due (Kapedani e Benassi per Saronno, Beretta e l'amico Melis a Como, che non mancheremo ovviamente di fischiare sonoramente in campionato.... :fischia: ) sena dimenticare che, come ho già ripetuto di là, era una amichevole molto amichevole: lasciamo scannarsi le altre due per la coppa, il campionato è un'altra cosa....
Saluti a tutti e a Peter Lorre soprattutto, che abbiamo avuto l'onore di conoscere ieri sera. Pensare che mi sembra una faccia nota, ma proprio faccio fatica a ricordare dove l'ho già visto... Boh, sarà l'età!
Saluti a tutti
 
Top
muschio sotto l'albero
view post Posted on 27/9/2007, 14:45




CITAZIONE (Peter Lorre @ 27/9/2007, 13:22)
Cotugno 6+: un paio di bei recuperi difensivi, un paio di forzature in attacco, un paio di cambi difensivi non capiti dai compagni di squadra; gli mancava la fascetta

Pozzi 6,5: benissimo in difesa, tiene indistintamente dal play all'ala forte, occorre più determinazione in fase offensiva

Le due in neretto sono assolutamente degne di menzione... image image
Cucciolotto ancora ai box, scalda i motori per partire al massimo ........... image image image image image image
 
Top
Kingston
view post Posted on 28/9/2007, 14:04




CITAZIONE (Peter Lorre @ 27/9/2007, 13:22)
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....ma cos'erano quelle facce tristi che ieri sera mi è toccato vedere al centro ronchi???????si stava giocando una partita dello sport più bello esistente su questa stupida terra oppure si era solamente stupiti di essere su questa stupida terra???? image le vacanze sono bell'e che finite, è ora di darsi una bella smossa a suon di sorrisi e voglia di giocare a questo sport di palla nel canestro!!!!

Soprassiedo sulla svoglia di ieri sera (coppa italia non frega?stanchezza?gambe pesanti?no si ciula?la mamma ci sgrida?il papà non passa la paghetta?) e cerco di stilare una pagella del match clou della quinta giornata valevole per la coppa italia di serie b2:

Bergna 6+: si sbatte a rimbalzo quando non viene sbattuto a rimbalzo dl pariruolo moraghi
Cotugno 6+: un paio di bei recuperi difensivi, un paio di forzature in attacco, un paio di cambi difensivi non capiti dai compagni di squadra; gli mancava la fascetta
Sari 6: il ragazzo è stanco, ma smazza assist col contagiri, e quando c'è si sente
Angiolini 6,5: sta recuperando bene dall'infortunio, serve qualche delizioso pallone ma ancora manca piena intesa con la squadra
Matteucci 7--: bene in attacco quando sfrutta il piede perno e segna facilmente, male quando sbaglia e inizia una diatriba con l'arbitro senza tornare in difesa
Spatafora 6: deve prendersi più responsabilità nel fare basket, senza creare danni
Pozzi 6,5: benissimo in difesa, tiene indistintamente dal play all'ala forte, occorre più determinazione in fase offensiva
Negri 6,5: è usato come jolly per riempire più buchi, li riempie bene
Passalacqua sv: entra nel finale a gara già terminata

e cucciolotto??????????????????????????mah..........................

Saluti e sorrisi a tutti

Concordo con il cicloamatore Peter (...oramai pronto per i mondiali su strada di domenica, altro che Bettini!!!), niente più facce tristi :unsure: .....anche se comunque perdere partite sempre sentite (come quella ad esempio vs Saronno...) da sempre un pò di fastidio!!!!!! :grr:
Non concordo sulla "svoglia"! Di determinazione in campo ne abbiamo messa parecchia, mancavano a mio parere un gioco definibile di squadra (troppi pochi allenamenti di solo basket fatti) e avevamo le gambe troppo imballate da percorsi vita, scatti e ripetute! :wacko:
Recuperiamo un minimo di brillantezza, facciamo INSIEME più allenamenti di SOLO basket (l'unica partita vinta fino ad ora è stata l'unica che ha presentato una IMS quasi al completo, mancavas solo Mr Uccio Manutan), sperando di recuperare infortunati e acciaccati!!!!!! (tra l'altro ho la schiena a pezzi...... :cry: ).

Sperando che la federazione non abbia sbagliato a tesserare pure Aldo......( :roftl: ).

 
Top
view post Posted on 28/9/2007, 14:30
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,304
Location:
SARONNO

Status:


Bè,avrai anche la schiena a pezzi,ma contro di noi fai sempre dei partitoni.
 
Top
2971 replies since 2/9/2003, 09:49   102060 views
  Share