Basket Café Forum

IMS COMO, Super....ilculo

« Older   Newer »
  Share  
Kingston
view post Posted on 18/6/2007, 12:56




GIRONE-A

Valenza (Al)
Borgomanero (No)
Robur Varese (Va)
FL Monza (Mz) :bleah:
Saronno (Va)
Como (Co) :yes: :clap: :D
Basket Cremona (Cr)
Oscar Voghera ---> Legnano (MI) :ridi:
Juvi Cr ---> Verona (VR)
Castelnovo Sotto (Re)
Cavriago (Re)
Gandino ---> Modena :fischia:
Castrocaro Terme (Fc)
Ravenna (Ra)

Ma sono già ufficiali??
 
Top
muschio sotto l'albero
view post Posted on 18/6/2007, 13:14




Si.
Da sito Lega.

Sul punto precedente, intanto, il diretto interessato smentisce firme.
 
Top
Kingston
view post Posted on 18/6/2007, 19:19




Meglio così! Mai rompere l'asse play-pivot!
 
Top
Spizio
view post Posted on 18/6/2007, 20:41




CITAZIONE (muschio sotto l'albero @ 18/6/2007, 14:14)
Si.
Da sito Lega.

Sul punto precedente, intanto, il diretto interessato smentisce firme.

Per fortuna Paolini deve restare!!!!!!!!!!!!!!!!


Basket b2 Il talentuoso giocatore aveva molte richieste ma alla fine ha trovato l'accordo con la società lariana: «Ho fatto una scelta di vita» Ims Como: il principe Matteucci resiste alla sirene e firma ancora

La conferma di Luca Matteucci, il principe, fa partire il mercato della Ims. Tutti a Como speravano che il talentuoso 23enne restasse alla Ims un altro anno ma sapevano benissimo che un elemento del suo calibro (21.9 di valutazione nell'ultimo campionato) poteva accasarsi in B1 o in un'altra B2. Venerdi scadeva l'ultimatum e la risposta positiva arrivata da giocatore e procuratore (manca la firma, ma c'è l'accordo) ha fatto fare i salti di gioia a coach Chionchio. Uccio, come lo chiamano i compagni, è un pezzo da novanta per la categoria. «Ho fatto una scelta di vita che poi era quello che avevo già in mente - spiega Matteucci - cioè di restare vicino a casa e al lavoro. Per questo le ipotesi di B1 non le ho prese in considerazione. Como ha voluto riconfermarmi da subito, già a fine campionato avevano espresso la volontà di puntare su di me, e questo segnale di fiducia così immediato è stato importante, unito al fatto che qua mi sono trovato bene e mi sono rilanciato. Credo che qualcosa cambierà nell'organico per forza di cose, ma i grandi capi resteranno e con uno-due modifiche e la giusta miscela fra under e senior potremmo ripetere il bel girone di ritorno di quest'anno e fare un torneo tranquillo, che magari può significare play off». L'ok di Matteucci modello-Buffon farà da traino al mercato biancoazzurro. Cotugno (che ha un biennale), Sari e Bergna rinnoveranno l'accordo; su Lombardi venerdi il Legnano (che ha comprato i diritti di B2 di Voghera: ma perché nel basket si può mercanteggiare un titolo sportivo ? nel calcio se una squadra non è più in grado di fare un certo campionato, retrocede o fallisce e gli subentra la prima avente diritto) ne aveva annunciato l'acquisto ma lo stesso play ha smentito in attesa dell'incontro decisivo con il d.s Cappelletti. Il vice-Lombardi: Como proporrà a Pagani un anno di B2 vicino a casa, Munafò potrebbe essere limitato da impegni di lavoro, altra alternativa è Dell'Era, play dell'86 che ha giocato a Borgomanero. Confermati i tre lunghi titolari, rimane quindi chiuso nel ruolo il neosposo Zorzolo e come quarto lungo potrebbe interessare Pancino ('87 del Gorla Cantù e l'anno scorso in D a Erba) che Chionchio ha visionato in un paio di allenamenti. Altro nodo è l'acquisto del sesto senior che sarà una guardia alta o un giocatore tipo Patrizio Riva. Nell'ottica degli under obbligatori (due U21 e due U23), oltre a Spatafora ('86), si punta ovviamente al rinnovo con Lecco di Negri ('88). Infine il capitolo vice allenatore: Molteni che con il coach aveva creato un duo ben assortito lascia per impegni personali tornando al ruolo dirigenziale; Chionchio ha contattato Caimi (Comense).

Da ''La Provincia''

:woot: :woot: :woot:
 
Top
Kingston
view post Posted on 19/6/2007, 07:57




La conferma di Luca Matteucci, il principe, fa partire il mercato della Ims.....

Ciao Tom....bentornato! image image
 
Top
bsan69
view post Posted on 19/6/2007, 09:06




un buongiorno a tutti!
 
Top
antoniano
view post Posted on 19/6/2007, 11:56




CITAZIONE (Spizio @ 18/6/2007, 21:41)
Molteni che con il coach aveva creato un duo ben assortito lascia per impegni personali tornando al ruolo dirigenziale; Chionchio ha contattato Caimi (Comense).

Da ''La Provincia''

:woot: :woot: :woot:

si però alla ronchetti girava un'altra faccia :sick: :sick: :sick:
 
Top
Bernardo Gui
view post Posted on 19/6/2007, 15:06




Spero per voi che non sia "il farmacista"... :eeh!:
 
Top
muschio sotto l'albero
view post Posted on 19/6/2007, 15:42




Il "farmacista" già gira da tempo, con ottimi risultati, nelle giovanili Pall. Como. Il suo bel risultato senior l'ha ottenuto e spero/credo avrà la sua chance in C2.
L'altra faccia é una delle tante possibili alternative. Non c'é solo - anzi - il nome apparso sulla Provincia.
 
Top
antoniano
view post Posted on 19/6/2007, 16:09




CITAZIONE (Bernardo Gui @ 19/6/2007, 16:06)
Spero per voi che non sia "il farmacista"... :eeh!:

E TU CHI SEI PER PARLARE MALE DI LUI? A NOI E' SIMPATICO
 
Top
muschio sotto l'albero
view post Posted on 19/6/2007, 16:33




Simpatico e bravo!
Ma credo che l'inquisitore scherzasse ....
 
Top
antoniano
view post Posted on 19/6/2007, 18:06




CITAZIONE (muschio sotto l'albero @ 19/6/2007, 17:33)
Simpatico e bravo!
Ma credo che l'inquisitore scherzasse ....

.....e quindi i candidati sarebbero tre CAIMI NAVA TESTA??? MARCA NO perchè farà la C2
 
Top
muschio sotto l'albero
view post Posted on 19/6/2007, 18:14




Ci potrebbe essere anche qualche altro nome "in agguato" ... ;)
 
Top
JALEN ROSE
view post Posted on 19/6/2007, 18:40




CITAZIONE (muschio sotto l'albero @ 19/6/2007, 12:14)
Ci potrebbe essere anche qualche altro nome "in agguato" ... ;)

IO CONTATTEREI DON LEGNANI
 
Top
2971 replies since 2/9/2003, 09:49   102067 views
  Share