Basket Café Forum

IMS COMO, Super....ilculo

« Older   Newer »
  Share  
sono impazzito
view post Posted on 4/5/2006, 13:21




complimenti a tutti
bella soddisfazione
bravo most(r)i
bravi i giocatori
bravi i dirigenti
e adesso si aprono le danze
play off play out finali b2 c1 c2
fecchio marcallo varese biumo "botte"
chi più ne ha più ne metta
 
Top
batman
view post Posted on 4/5/2006, 15:34




tanto per raccontare una stagione.....

saluti agli autisti che fanno retromarcia perchè non escono all'autogrill e mentre metà squadra corre con le borse nel piazzale di servizio il buon pulmista ingrana la retro e striscia una simpatica citroen che x errore usciva dall 'autogrill sulla corsia di accelerazione...accelerando...CHE SBADATO, SI SA CHE I PULMAN FANNO RETRO A LAINATE....

saluti a quella povera ragazza costretta a prostituirsi che ha commosso i nostri ragazzi....

saluti allo speaker che ad olbia ha preso il microfono ed ha insultato gli arbitri in stereo diffusione, saluti a quello di cavriago che ieri..." baaaabeeesssssssssssssss compagnoni"...e che lo dirà anche settimana prossima...

saluti allo speaker di vado...numero 10 thomas MAPERO'.... aaahhh pero'

sempre da vado....si infortuna l'arbitro...cosa si fa ??? ops, per caso i due arbitri hanno portato un amico arbitro che si cambia e arbitra... eravamo 2a0 x noi...perso di venti...COMPLOTTO.


saluti a BILLY...con la mano come sai tu !!!sapessi sapessi e saluta anche il tuo amico, quello con le cravatte di topolino e il cartello "sono single" che l'ultima volta è venuto senza cravatta ma con una bella ragazza.....sempre col solito gesto della mano...

saluti a chi urlava "ZITTA!" alla signora ghedini...

saluti al coach che preparta partita contro sangiorgio x fermare Maggioni che fa 31 senza neanche spettinarsi..

saluti a chi si fa la cacca addosso in mezzo alla strada, ma questa forse è una leggenda...

saluti a chi si fa male a parti del corpo con nomi strani ( bs69 aiutami a ricordare...) NOMI CHE PERO' sono tutti scritti sul poster sul muro

saluti a tutti quelli che....ma cazzo non abbiamo fatto una trasferta decente salvo monza.....ci siamo persi pure a saronno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se fate scalo a cagliari e mangiate al ristorante assaggiate le bufaline, vero molte ?, buone le bufaline, costano poco...

saluti a chi prenota il volo olbia-linate facendo scalo a cagliari !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

salutate anche chi non controlla i falli sullo scout.

se volete una grigliata di carne ad omegna ve la prenoto io....

ma homer di cagliari rimane in infermeria o lo porta a casa qualcuno ?

e chi piu' ne ha piu' ne metta !!!

ce ne sono mille, se qualcuno vuole scriva
 
Top
marci8ello
view post Posted on 4/5/2006, 16:34




non vogliamo salutare il tiratore biondo di indiana......chi? mourning?
 
Top
bsan69
view post Posted on 4/5/2006, 16:52




saluti all' autista di olbia e alla sua tendina per il sole e soprattutto alla sua fronte...

saluti a aldo che ha prenotato un weekend a cavriago,vicino a varese...

saluti all' odorino importante di taleggio che per un po'non uscirà piu dalle scarpette di giamburrasca

e un ringraziamento speciale anche al compagno di joe pesci che faceva il ladro in mamma ho perso l aereo che adesso allena la squadra femminile di como... un mito!

ci aggiorniamo!
 
Top
batman
view post Posted on 4/5/2006, 17:14




a questo punto salutiamo anche la squadra femminile, soprattutto quella che mi ha messo il guinzaglio a strozzo.... che sembra gentile ma a monza ha fatto il gesto dell'ombrello ( seguita a ruota dai tifosi di como) e credo abbia insultato tutti ma proprio tutti allenatore compreso ma soprattutto a monza ha urlato "pelato di merda" all'arbitro.....particolare sotto di lei c'era cipollino lombardi e soprattutto il suo ragazzo è pelato.....incredibile...

l'autista di olbia con la tendina mi fa ridere ...mi ero dimenticato...

"ragazzi non si mangia sul pulman".....al quarto richiamo dell'autista alla squadra il nostro capitano:" si va bene è la quarta volta che lo dici, abbiamo capito. se non la pianti ti do un pugno"...avevamo appena preso 30 ad asti ed il nostro accompagnatore si era dimesso....

comunque ho imparato che si puo' prenotare l'autogrill. incredibile.

ma perchè all'autogrill tutti fanno lo scontrino x le cose da bere quando ci sono i frigor con le bevande gratis ?????

ma ieri è vero che cervi ha schienato munafo' e l'arbitro ha contato 1,2,3 e poi in preda a confusione ha detto "non ho visto niente !!!"


munafo' è stato colpito diverse volte da digioia e cervi....ma uno piccolo come lui no ?


......"pensato dovessi leggere la situazione..." ..." ma che cazzo leggi che sei analfabeta..."

"no a sinistra,no a sinistra !!!"...
penetrazione di guerrato a sinistra...
" ti avevo detto no a sinistra...".."sì è vero, mi è venuto in mente quando ormai era andato a sinistra..."
 
Top
Giesse
view post Posted on 4/5/2006, 17:34




Salvezza che vale doppio, considerando la disutilità del coach...scherzo (o forse no). Complimenti a tutti!
 
Top
pickandroll
view post Posted on 4/5/2006, 22:18




CITAZIONE (Giesse @ 4/5/2006, 18:34)
Complimenti a tutti!

Mi unisco! Complimenti.

Ciao Paolino cannoniere! :woot:
 
Top
batman
view post Posted on 5/5/2006, 07:30




CITAZIONE (marci8ello @ 4/5/2006, 17:34)
non vogliamo salutare il tiratore biondo di indiana......chi? mourning?

la domanda era :

come si chiama il tiratore biondo di miami, quello che aveva giocato nei suns ?

alonzo mourning.


ps: the zoo wizard non ha mai giocato ad indiana.

cerca di imparare perchè non sono mica eterno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
loreno
view post Posted on 5/5/2006, 09:35




CITAZIONE (batman @ 4/5/2006, 18:14)
"no a sinistra,no a sinistra !!!"...
penetrazione di guerrato a sinistra...
" ti avevo detto no a sinistra...".."sì è vero, mi è venuto in mente quando ormai era andato a sinistra..."

:lol:

dimenticavo i complementi ai vari munafelli, pifferio, rossettinis,mostini e tutti quelli che mi conoscono....

che si sono salvati....apposta ;)
 
Top
white bear
view post Posted on 5/5/2006, 12:35




complimenti agli amici di como!
 
Top
bsan69
view post Posted on 5/5/2006, 13:46




CITAZIONE (loreno @ 5/5/2006, 10:35)
CITAZIONE (batman @ 4/5/2006, 18:14)
"no a sinistra,no a sinistra !!!"...
penetrazione di guerrato a sinistra...
" ti avevo detto no a sinistra...".."sì è vero, mi è venuto in mente quando ormai era andato a sinistra..."

:lol:

dimenticavo i complementi ai vari munafelli, pifferio, rossettinis,mostini e tutti quelli che mi conoscono....

che si sono salvati....apposta ;)

accolgo con piacere i complimenti dal giuocatore con piu rodmans del campionato...
micacazzi!!

forza mariano comunian
 
Top
JALEN ROSE
view post Posted on 5/5/2006, 18:30




CITAZIONE (batman @ 4/5/2006, 11:14)
ma ieri è vero che cervi ha schienato munafo' e l'arbitro ha contato 1,2,3 e poi in preda a confusione ha detto "non ho visto niente !!!"

ERA ATTACCATO ALLE CORDE ..IL CONTEGGIO NON ERA RITENUTO VALIDO!!!

SALUTIAMO CINGHIO CHE IERI E OGGI SI è ALLENATO REGOLARMENTE!!!

CITAZIONE (bsan69 @ 4/5/2006, 10:52)
e un ringraziamento speciale anche al compagno di joe pesci che faceva il ladro in mamma ho perso l aereo che adesso allena la squadra femminile di como... un mito!

SOMIGLIANZA UTOPICA!!!


RICORDIAMO ANCHE DON SALIERI E LE SUE 12 TRASFERTE INSIEME ALLA SQUADRA COMASCA...LE UNICHE QUATTRO IN CUI NON ERA PRESENTE SAPPIAMO TUTTI COME SONO FINITE...


SALUTIAMO LUIS E I SUOI INCORAGGIAMENTI NEI MOMENTI CRITICI DELLE PARTITE...


SALUTIAMO MUNAFELLI CHE PER NON VENIRE CAZZIATO DAL COACH SI INVENTA UNA DISTORSIONE ALLA CAVIGLIA...


SALUTIAMO IL BOMBA BOMBARDINI CHE PER NON SAPER NE LEGGERE NE SCRIVERE SPARA UN BEL CINQUANTELLO IN DUE PARTITE...


SALUTIAMO ROSSETINIS RICORDANDOGLI DI MONTARE AL PIU' PRESTO LA PUTRELLA...


MA SOPRATTUTTO SCUSIAMOCI CON MONZA PERCHE' ABBIAMO FATTO APPOSTA A PERDERE CON LORO E NON CON VADO!!!
 
Top
Bollito
view post Posted on 6/5/2006, 10:37




CITAZIONE (batman @ 4/5/2006, 16:34)
saluti al coach che preparta partita contro sangiorgio x fermare Maggioni che fa 31 senza neanche spettinarsi..

bravo batman!!!
da lì è svoltata la nostra stagione... finita il 22 aprile :sick: :sick: :sick:

cmq complimenti a tutti, davvero!

soprattutto a maperò munafò, piffo, cavallo molte, paolino, rossetti, the farmer teruzzi (utile!)... e batman!



 
Top
Cuba Libre mucho RUM
view post Posted on 6/5/2006, 10:54




UN SALUTO A TUTTI I RAGAZZACCI CHE VENGONO A TIFARVI E INSULTARE AVVERSARI E ARBITRI NO?!...E CHE POI SI DISINTEGRANO SIMPATICAMENTE CON VOI AL CFC...

SALUTO MAMMA PAPA' E TUTTI QUELLI CHE MI CONOSCONO

SALUTO PARTICOLARMENTE IL MITICO EMILIANO
 
Top
SWEETBOO
view post Posted on 7/5/2006, 09:49




il desiano rossetti come e' andato??io lo rivoglio all'aurora...

e coach mosti come e' andato?? lui non lo rivoglio....mi tengo pippo...sarebbe sprecato per noi...lo vedo bene al maccabi in sostituzione di pini...
 
Top
2971 replies since 2/9/2003, 09:49   102065 views
  Share