Basket Café Forum

IMS COMO, Super....ilculo

« Older   Newer »
  Share  
sono impazzito
view post Posted on 25/10/2005, 16:58




sono impazzito o
rossetti ha fatto in due trasferte meno 17 di valutazione totale?
bergna 2 su 11 ai liberi 18,1% ?
munafò 1 su 10 da tre totale?
come notate sono pochi numeri come al solito tutti riguardanti l'attacco...eppure nonostante tutto si hanno 4 punti in classifica...
questi dati cosa possono significare?
che ci sono enormi margini di miglioramento in primis
a patto che tutti quanti siano convinti del fatto che sotto i 70 punti subiti si vince sempre, sopra i 70 punti subiti 9 su 10 si perde...mi sembra il minimo della banalità c'è chi ve lo avrà detto ottocento volte, ma è vero!
se qualcuno si offende basta dirlo e si cancella tutto con grande umiltà. scusate il disturbo e l'intromissione
forza ragazzi
 
Top
bsan69
view post Posted on 25/10/2005, 17:45




w i numeri
 
Top
tirannosauro
view post Posted on 25/10/2005, 22:49




CITAZIONE (sono impazzito @ 25/10/2005, 17:58)
sono impazzito o
rossetti ha fatto in due trasferte meno 17 di valutazione totale?
bergna 2 su 11 ai liberi 18,1% ?
munafò 1 su 10 da tre totale?
come notate sono pochi numeri come al solito tutti riguardanti l'attacco...eppure nonostante tutto si hanno 4 punti in classifica...
questi dati cosa possono significare?
che ci sono enormi margini di miglioramento in primis
a patto che tutti quanti siano convinti del fatto che sotto i 70 punti subiti si vince sempre, sopra i 70 punti subiti 9 su 10 si perde...mi sembra il minimo della banalità c'è chi ve lo avrà detto ottocento volte, ma è vero!
se qualcuno si offende basta dirlo e si cancella tutto con grande umiltà. scusate il disturbo e l'intromissione
forza ragazzi

I numeri parlano da soli, é vero, ma possono anche dire che a Omegna si era in partita fino alla terza sirena e a Cagliari più o meno anche nonostante la levataccia e il ritardo dell'aereo (non scuse, semplici fatti di chi fa trasferta in giornata) che ha vanificato la levataccia.
E dicono anche che Rossetti, Munafò e Bergna hanno le capacità per capovolgere cifre che non sono loro.
I margini di miglioramento ci sono, sono d'accordo, così come si sa che dalle nostre prestazioni difensive (64 e 63 subiti nelle vittorie, 89 e 88 nelle sconfitte) dipende tanto del nostro futuro.
Grazie per il sostegno, Sono Impazzito, ho la sensazione che sabato sera passerai alla Ronchetti ...
 
Top
eagles intollerante
view post Posted on 27/10/2005, 15:39




CECCO VESCOVI COME LO VEDETE?????
 
Top
tirannosauro
view post Posted on 29/10/2005, 22:27




Geo Tecno Como - ABC Varese 66-80

Varese vince.
Evviva Varese.

Tiri liberi Como: 8/8
Tiri liberi Varese: 26/38

Falli eff. Como: 29
Falli eff. Varese: 15

Varese vince.
Evviva Varese.



PS: i dati sono ufficiosi, anche se fossero sbagliati di una o due unità cambierebbe qualcosa ???
 
Top
thikki
view post Posted on 30/10/2005, 04:11




Como picchia... Varese incassa!!!
Se poi Ucelli segna anche i liberi (11/16 se non sbaglio)... e non si parli di Varese favorita dagli arbitri! Altrimenti al momento giusto i fischi girano come per magia!!!!!!
...Parlo da tifoso di Varese. Sponda Robur naturalmente
 
Top
Kawasaki Ninja
view post Posted on 30/10/2005, 16:27




Well! In the fana uanais fanain in the uanafan in the Kansas City
In the fona uanain in the San Francisco, New York the ruend the fain Caserta
In the Havelino
Uan fai nai nai batteria: piglia e puortatello via
Contrabbasso, metti il re che metto l'asso
Ai violini, fammi trenta bucchini
Well, the fai nai nains in the one by nine the one two three four five six seven nine nine nine nine
Nomin fain, Urcus!
Urcus, uanain sanain uanamanaha salalalalà ha-ha
Ianamanahauosumina hi-hu
Angmamamanaha ha-ha
In the valaha-ha su-hi-ho-ha
In the vo...well, well, well!
Pompa well, pompa well
Eccolo lì...jammucenne, vai.


 
Top
Jack Galanda
view post Posted on 30/10/2005, 20:16




strano che a varese vengano fischiati una quindicina di falli e agli avversari sempre il doppio...
tralasciamo il numero di tiri liberi perchè sarei noioso...

la cosa che mi sorprende è che questa volta è successo lontano dal campus...
 
Top
taxi driver
view post Posted on 31/10/2005, 09:44




CITAZIONE (Kawasaki Ninja @ 30/10/2005, 16:27)
Well! In the fana uanais fanain in the uanafan in the Kansas City
In the fona uanain in the San Francisco, New York the ruend the fain Caserta
In the Havelino
Uan fai nai nai batteria: piglia e puortatello via
Contrabbasso, metti il re che metto l'asso
Ai violini, fammi trenta bucchini
Well, the fai nai nains in the one by nine the one two three four five six seven nine nine nine nine
Nomin fain, Urcus!
Urcus, uanain sanain uanamanaha salalalalà ha-ha
Ianamanahauosumina hi-hu
Angmamamanaha ha-ha
In the valaha-ha su-hi-ho-ha
In the vo...well, well, well!
Pompa well, pompa well
Eccolo lì...jammucenne, vai.

Squallor?
 
Top
tirannosauro
view post Posted on 31/10/2005, 10:19




Una differenza così enorme sia in numero di tiri liberi tirati che di falli contro é indiscutibilmente segno di un arbitraggio non equilibrato e di un metro di giudizio diverso da una parte all'altra del campo.
Al 20', con fischi simili di quà e di là, Varese era sì avanti ma solo di 2. Poi si é erta a protagonista la signora arbitro, fino ad allora impalpabile ... Effetti immediati: ad un certo punto nel 3° quarto i falli erano 8-2, nel quarto neppure il bonus ... e di là vai coi liberi a go-go ...

Vabbé, guardiamo avanti, abbiamo dimostrato che a parità di condizioni stiamo in partita con tutti, ora si va a Correggio per una grande partita!


 
Top
QUATTROCC
view post Posted on 31/10/2005, 11:12




Io amo Varese "sed magis veritas"; la gran parte della grande differenza nei liberi è venuta sul finale; Ucelli nell'ultimo quarto ha tirato 11 liberi con Lombardi, Munafò e Rossetti che non riuscivano a fermarlo e si aggrappavano a lui in ogni azione ; a ciò vanno aggiunti 4 liberi a risultato acquisito per fallo e tecnico a Bianchi. I due arbitri di Como-Abc mi sono sembrati non brillantissimi ma sicuramente ininfluenti sul risultato; hanno probabilmente cambiato metro nell'ultimo quarto in cui hanno permesso meno contatti dei primi tre quarti, ma la ragione vera del tutto mi sembra sia motivata dal fatto che Varese è arrivata alle battute finali più fresca e reattiva di Como per le ampie rotazioni effettuate da Zambelli nel corso della gara.
Quanto al presunto favore degli arbitri a Varese chiedere notizia al grigio (in tutti i sensi) sig.Bonini di Bologna che vi spiegherà perchè quest'anno la Robur è in B2 e Bergamo in B1 al termine di 5 gare da 50% a testa tra le due squadre che sarebbe stato bello fosse deciso dai giocatori in campo senza il tecnico, i due antisportivi e l'espulsione in gara 5 tutte opera del sopracitato grigio.
 
Top
sono impazzito
view post Posted on 31/10/2005, 11:26




CITAZIONE (QUATTROCC @ 31/10/2005, 11:12)
Io amo Varese "sed magis veritas"; la gran parte della grande differenza nei liberi è venuta sul finale; Ucelli nell'ultimo quarto ha tirato 11 liberi con Lombardi, Munafò e Rossetti che non riuscivano a fermarlo e si aggrappavano a lui in ogni azione ; a ciò vanno aggiunti 4 liberi a risultato acquisito per fallo e tecnico a Bianchi. I due arbitri di Como-Abc mi sono sembrati non brillantissimi ma sicuramente ininfluenti sul risultato; hanno probabilmente cambiato metro nell'ultimo quarto in cui hanno permesso meno contatti dei primi tre quarti, ma la ragione vera del tutto mi sembra sia motivata dal fatto che Varese è arrivata alle battute finali più fresca e reattiva di Como per le ampie rotazioni effettuate da Zambelli nel corso della gara.
Quanto al presunto favore degli arbitri a Varese chiedere notizia al grigio (in tutti i sensi) sig.Bonini di Bologna che vi spiegherà perchè quest'anno la Robur è in B2 e Bergamo in B1 al termine di 5 gare da 50% a testa tra le due squadre che sarebbe stato bello fosse deciso dai giocatori in campo senza il tecnico, i due antisportivi e l'espulsione in gara 5 tutte opera del sopracitato grigio.

PER AMORE SOLO PER AMORE

nell'inferno e nel purgatorio riporto che il Poeta attribuiva le pene in base al contrappasso, una regola secondo cui la pena riflette la colpa, per analogia, oppure per contrasto, e non è mai attribuita nè immaginata dal Poeta senza un nesso logico.

Tranquilli che questo è il terzo anno del Poeta Zambelli, dopo l'Inferno e il Purgatorio questo è l'anno del Paradiso
 
Top
quipasselepremiersurlepont?
view post Posted on 31/10/2005, 11:51




CITAZIONE (QUATTROCC @ 31/10/2005, 11:12)
Io amo Varese "sed magis veritas"; la gran parte della grande differenza nei liberi è venuta sul finale; Ucelli nell'ultimo quarto ha tirato 11 liberi con Lombardi, Munafò e Rossetti che non riuscivano a fermarlo e si aggrappavano a lui in ogni azione ; a ciò vanno aggiunti 4 liberi a risultato acquisito per fallo e tecnico a Bianchi. I due arbitri di Como-Abc mi sono sembrati non brillantissimi ma sicuramente ininfluenti sul risultato; hanno probabilmente cambiato metro nell'ultimo quarto in cui hanno permesso meno contatti dei primi tre quarti, ma la ragione vera del tutto mi sembra sia motivata dal fatto che Varese è arrivata alle battute finali più fresca e reattiva di Como per le ampie rotazioni effettuate da Zambelli nel corso della gara.
Quanto al presunto favore degli arbitri a Varese chiedere notizia al grigio (in tutti i sensi) sig.Bonini di Bologna che vi spiegherà perchè quest'anno la Robur è in B2 e Bergamo in B1 al termine di 5 gare da 50% a testa tra le due squadre che sarebbe stato bello fosse deciso dai giocatori in campo senza il tecnico, i due antisportivi e l'espulsione in gara 5 tutte opera del sopracitato grigio.

Ti credo sulla parola!
Ho visto all'opera il personaggio in questione ed ho capito che trattasi di elemento alquanto pericoloso nel voler decidere lui la partita.
Evidentemente i 2 antisportivi al momento giusto sono una sua prerogativa!
Possibile che chi deve vigilare non si faccia qualche domanda?
 
Top
tirannosauro
view post Posted on 31/10/2005, 20:20




Che Jack Ucelli fosse difficile da marcare per chiunque é osservazione giusta; che lui difenda perennemente con le mani addosso all'attaccante é altrettanto vero.
Per me, ma se volete sono anch'io di parte, finché hanno fischiato in modo equilibrato c'era una partita. Lo dimostra anche il punteggio.
Poi é cominciato lo scempio.
Che Varese negli anni abbia subito torti é affare forse vero che riguarda l'ABC, i suoi dirigenti e, giustamente, i suoi tifosi.
Ma non centra con la partita di sabato sera e con i 38 tiri liberi contro 8 e i 15 falli contro 29.

Dire che l'altra sera i due in grigio siano stati ininfluenti mi pare grossa ...
 
Top
DiNaturaStupefacente
view post Posted on 1/11/2005, 10:39




w00t.gif allora è vero che la robur è diventata come la juventus..non è una leggenda metropolitana.. shifty.gif
 
Top
2971 replies since 2/9/2003, 09:49   102060 views
  Share