Basket Café Forum

IMS COMO, Super....ilculo

« Older   Newer »
  Share  
batman
view post Posted on 4/5/2006, 17:14 by: batman




a questo punto salutiamo anche la squadra femminile, soprattutto quella che mi ha messo il guinzaglio a strozzo.... che sembra gentile ma a monza ha fatto il gesto dell'ombrello ( seguita a ruota dai tifosi di como) e credo abbia insultato tutti ma proprio tutti allenatore compreso ma soprattutto a monza ha urlato "pelato di merda" all'arbitro.....particolare sotto di lei c'era cipollino lombardi e soprattutto il suo ragazzo è pelato.....incredibile...

l'autista di olbia con la tendina mi fa ridere ...mi ero dimenticato...

"ragazzi non si mangia sul pulman".....al quarto richiamo dell'autista alla squadra il nostro capitano:" si va bene è la quarta volta che lo dici, abbiamo capito. se non la pianti ti do un pugno"...avevamo appena preso 30 ad asti ed il nostro accompagnatore si era dimesso....

comunque ho imparato che si puo' prenotare l'autogrill. incredibile.

ma perchè all'autogrill tutti fanno lo scontrino x le cose da bere quando ci sono i frigor con le bevande gratis ?????

ma ieri è vero che cervi ha schienato munafo' e l'arbitro ha contato 1,2,3 e poi in preda a confusione ha detto "non ho visto niente !!!"


munafo' è stato colpito diverse volte da digioia e cervi....ma uno piccolo come lui no ?


......"pensato dovessi leggere la situazione..." ..." ma che cazzo leggi che sei analfabeta..."

"no a sinistra,no a sinistra !!!"...
penetrazione di guerrato a sinistra...
" ti avevo detto no a sinistra...".."sì è vero, mi è venuto in mente quando ormai era andato a sinistra..."
 
Top
2971 replies since 2/9/2003, 09:49   102067 views
  Share