Basket Café Forum

IMS COMO, Super....ilculo

« Older   Newer »
  Share  
sono impazzito
view post Posted on 28/12/2005, 10:44 by: sono impazzito




prova microfono 1 2 3 prova si sente in fondo a a a
prova prova prova
1 2 3 123 1 2 3 1 2 3



In riva al Lario non ha certo lasciato il segno per i suoi numeri in campo. Anche se rinunciando al suo cartellino il Como ha messo le mani su Cinghio Teruzzi. Ora Nicholas Porro, 20enne, torna alla ribalta per una singolare iniziativa: dopo aver posato nudo per una rivista destinata a un pubblico omosessuale, il giovane pivot ha fatto da padrino alla prima parata gay del suo paese natale, Erba.

Arrivato a Como accolto da tante speranze Porro è passato nel nostro campionato come una meteora. Solo poche presenze collezionate in maglia biancoblu, quando alla guida del Como c'era Paolo Piazza. Due mesi di tribuna e a gennaio "NicK" venne spedito in prestito alla squadra under 20 in cambio di Berenè. Un bel colpo, ma niente in confronto al capolavoro realizzato a giugno. Porro al Flamengo, in cambio di un "oggetto misterioso" di nome Teruzzi. Una benedizione per i tifosi comaschi, che del rimpianto lungo hanno perso le tracce.

Almeno fino ad ora, quando rimbalza la curiosa notizia del giocatore "padrino" alla prima parata-gay di Erba, cui hanno preso parte circa 15 mila persone. Il che fa correre indietro la memoria: proprio ai tempi del Como, infatti, Porro aveva fatto discutere per aver posato nudo su una rivista destinata a un pubblico gay per sensibilizzare la gente sui diritti degli omosessuali. Argomento di strettissima attualità, dopo che in Germania alcuni calciatori si sono detti pronti a fare "outing" dichiarando la propria "diversità". Segno che anche l'ultimo tabù nel mondo dello sport sta per cadere.

Edited by sono impazzito - 28/12/2005, 10:48
 
Top
2971 replies since 2/9/2003, 09:49   102067 views
  Share