Basket Café Forum

IMS COMO, Super....ilculo

« Older   Newer »
  Share  
Red 3
view post Posted on 16/10/2005, 02:17 by: Red 3




CITAZIONE (RossVR @ 15/10/2005, 15:33)
Ho assistito alla partita incriminata ad Omegna e penso di poter dare un punto di vista super partes non parteggiando per nessuna delle 2 formazioni. Prima del fallo antisportivo Sari (spero di non sbagliare il nome) stava già da qualche tempo giocando in modo particolarmente duro e sporco, sicuramente frustrato non solo dai continui allunghi dei locali ma soprattutto dal pubblico di casa che lo ha preso di mira fin dall'inizio. Il fallo su Becerra è stato volutamente per far male al giocatore avversario che stava spingendo quasi da solo la propria squadra (assieme al play locale, ma incidendo infitamente di più)... l'antisportivo in qual caso è stato il minimo dato che il lungo di Como ha intercettato l'uomo lanciato a canestro disinteressandosi della palla, a discrezione degli arbitri poteva starci anche l'espulsione diretta.
Nel parapiglia dopo l'arrivo di Trionfo (che poteva evitare) ed il faccia a faccia tra i 2 non avevo capito il motivo dell'espulsione, ma riguardando in tv sia al replay che a velocità normale si è visto chiaramente lo sputo del lungo di Como su quello di Omegna.
Personalmente da sportivo e da allenatore reputo disgustoso e negativo il comportamento del lungo di Como, soprattutto perchè non ha bisogno di questi gesti per far valere esperienza, fisico ed abilità di cui dispone in gran quantità.

Ross.

Oh finalmente qualcuno non di parte che racconta come sono realmente andati i fatti!!!
 
Top
2971 replies since 2/9/2003, 09:49   102065 views
  Share