Basket Café Forum

IMS COMO, Super....ilculo

« Older   Newer »
  Share  
pupuccio
view post Posted on 17/1/2010, 23:40 by: pupuccio




CITAZIONE (°promo° @ 17/1/2010, 23:31)
CITAZIONE (Dinaus @ 15/1/2010, 20:29)
Trasferta difficile a Corno di Rosazzo.....
...sperem... :rolleyes:

Più che difficile la trasferta è stato difficile accettare un arbitraggio cosi...
Il boss del brenta ci ha letteralmente snobbati, chiamato a sostituire un collega siciliano, probabilmente, guardando la classifica ha pensato di andare ad arbitrare un amichevole facile facile... quando ha capito che con tutti i nostri difetti affrontiamo le gare con grande dignità, si è erso a paladino della classifica facendo rispettare a modo suo il davario in classifica.
io spero solo che l'ora e piu passata rinchiuso negli spogliatoi con l'osservatore sia almeno servita a fargli andare di traverso la cena!
3 liberi tirati contro i 26 di corno :eeh!: Si certo, gli esperti mi diranno che "NON C'ENTRA NULLA" questo dato, però che sia un pò "fuori media" è palese.
Chiudo qua altrimenti qlcn ci fa la cresta e pensa solo a cercare alibi, in verità chi si spupazza 1000 km per giocare una partita vorrebbe almeno avere un arbitraggio equo.
PS. Brutto gesto anche quello di rifiutarsi di fare il terzo tempo, io la mano la stringo a tutti se me lo chiedono, anche al peggior nemico.

Meritate tutti gli applausi di questo mondo per quello che ci mettete ogni partita.
Anche se non vi può consolare, bravi lo stesso. In tanti, a dispetto della classifica, vi stimano. :yes:
 
Top
2971 replies since 2/9/2003, 09:49   102068 views
  Share